Le fuji. Io le adoro. Sono una droga.veromangio una mela allora
![]()
io potrei mangiare ragni oggi, sulla scrivania c'è un via vai incredibile. Saranno in figli di Argog ?????veromangio una mela allora
![]()
ah si si ...sono in formissimaLe fuji. Io le adoro. Sono una droga.
Brava tieniti in forma per quando verrai a trovarmi. Non vedo l'ora.![]()
ci sara' stato un ragno partoriente ...ma in che luogo lavori ? sul bosco di howgatrs ? :rotfl:io potrei mangiare ragni oggi, sulla scrivania c'è un via vai incredibile. Saranno in figli di Argog ?????![]()
no no, per quello sono stupitaci sara' stato un ragno partoriente ...ma in che luogo lavori ? sul bosco di howgatrs ? :rotfl:
Eli chi? :rotfl:ah si si ...sono in formissima
ah ah ah poi eliade mi stronca :mexican:
e tu mandale ...:rotfl: la ragazza vuole fatti non paroleEli chi? :rotfl:
Figurati. Sono settimane che aspetto di chattare in PM con lei ma non mi caga di striscio. Le avrò scritto 30 messaggi... zero!!!... mi sta prendendo in giro per avere le mie foto nudo. :rotfl:
ormai ha la collezione. Conosce punti che io non riesco a vedere. Continua ad ignorarmi. :unhappy:e tu mandale ...:rotfl: la ragazza vuole fatti non parole
ormai ha la collezione. Conosce punti che io non riesco a vedere. Continua ad ignorarmi. :unhappy:
quelli li vedo anche io! hahahachissa' che punti interessanti
Uhpunti che io non riesco a vedere.:
oddio che domandona! Allora, la nuca non la vedo. No. Nemmeno buona parte della schiena. Per vedermi il sedere devo fare delle acrobazie.Uh
Che"punti" di te non riesci a vedere? :carneval:
e allora sei fortunato, baciati i gomitioddio che domandona! Allora, la nuca non la vedo. No. Nemmeno buona parte della schiena. Per vedermi il sedere devo fare delle acrobazie.
La cosa che si vede più facilmente è il pannochione! :rotfl:
Di grazia, cos'è il pannochione?oddio che domandona! Allora, la nuca non la vedo. No. Nemmeno buona parte della schiena. Per vedermi il sedere devo fare delle acrobazie.
La cosa che si vede più facilmente è il pannochione! :rotfl:
non è fortuna. E' impegno.e allora sei fortunato, baciati i gomiti![]()
E' una storia moooolto lunga! :rotfl:una ex utente del forum che bloggava racconti giurando e spergiurando sul mio "pannocchione" allo scopo di farmelo cadere visto che, ai tempi, ero fidanzato.Di grazia, cos'è il pannochione?![]()
Cioè e' un qualcosa su cui ci si può giurare sopra?non è fortuna. E' impegno.
E' una storia moooolto lunga! :rotfl:una ex utente del forum che bloggava racconti giurando e spergiurando sul mio "pannocchione" allo scopo di farmelo cadere visto che, ai tempi, ero fidanzato.![]()
per me lo è... sai mi serve! :rotfl:Cioè e' un qualcosa su cui ci si può giurare sopra?
Caaaaspita, deve essere importante.....![]()
A me piacciono le granny smith...Le fuji. Io le adoro. Sono una droga.
Brava tieniti in forma per quando verrai a trovarmi. Non vedo l'ora.![]()
È lui che provoca!! [emoji23]ma ancora state a fare mondaini e vianello ? :rotfl: