Foglia
utente viva e vegeta
Bravo
Mi sono sempre piaciuti i vegani che, se ti invitano a cena, non hanno problemi a vederti sbafare una bistecca, o una tartare di tonno. :up:
buongustaioIo le patate. :up:
no io prediligo le verdure alla ciccia e mi piace il pesceOttime le verdure, ma con buona pace di [MENTION=4738]OcchiVerdi[/MENTION] io sono parecchio carnivora, quindi alla ciccia non rinuncio![]()
in caso contrario ti mangi il veganoBravo
Mi sono sempre piaciuti i vegani che, se ti invitano a cena, non hanno problemi a vederti sbafare una bistecca, o una tartare di tonno. :up:
se ti invito a cena si va in un ristorante vegano sennò io non mangio un cazzo. Diciamo che se dovessimo uscire in gruppo me ne fregherei.Bravo
giassaibuongustaio![]()
e sarebbe una portata con i fiocchi. :up:in caso contrario ti mangi il vegano
ma non si mangia si utilizza.er cazzo è vegano??
al 100%. :up:er cazzo è vegano??
io ho difficoltà se mi portano a mangiare dove c'è solo carne o i sushi. Non mangio. Ma non sono veganase ti invito a cena si va in un ristorante vegano sennò io non mangio un cazzo. Diciamo che se dovessimo uscire in gruppo me ne fregherei.
giassai
e sarebbe una portata con i fiocchi. :up:
Arnese Multiusoma non si mangia si utilizza.è un arnese di sollazzo
E carne che cresce ...al 100%. :up:
fammi una domanda intelligente che magari ti rispondo :rotfl::rotfl::rotfl:Ma i vegani che c'è vanno a fa al ristorante .... A rompe il cazzo al ristoratore ??
Con i vegani e inutile fargli domande intelligenti.fammi una domanda intelligente che magari ti rispondo :rotfl::rotfl::rotfl:
ecco questo non l'ho mai provatoCon me non rischi. Io adoro il sushi vegan. A paderno c'è un ristorante fusion che lo fa da urlo.
View attachment 13382
[MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION]
l'importante è che si usiArnese Multiuso
Da sbavo.ecco questo non l'ho mai provato
da sovrascrivere o neutralizzare.Da sbavo.
Ci devo anche tornare presto perchè ho dei ricordi da sovrascrivere....![]()