OcchiVerdi
Utente di lunga data
scusa e io?
ma NOOOOO! doveva restare un nostro segreto! :unhappy:
scusa e io?
È tutta colpa tua!! Se skorpietta finisse per colpa tua, ti colpisse la sindrome del cetriolo moscio!!!no... cioè davvero. Cazzo state dicendo?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No. E' sempre lui. E' solo vuoto! :incazzato:Ops...non lo trovi un po' rimpicciolito?
E tu nulla!! Vuoi dire che stai pure tu in fila per Occhiverdi? Oppure per skorpio?scusa e io?
ora mi sto toccando ferocemente!!! :rotfl:È tutta colpa tua!! Se skorpietta finisse per colpa tua, ti colpisse la sindrome del cetriolo moscio!!!
E vabé quante storie.No. E' sempre lui. E' solo vuoto! :incazzato:
Non avevo dubbi...sei un maiale!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ora mi sto toccando ferocemente!!! :rotfl:
e le foto pure?ma NOOOOO! doveva restare un nostro segreto! :unhappy:
Per forza. Vuoi sempre fare sesso sul tetto. A furia di BOOM BOOM BOOM si è piegata la trave maestro!E vabé quante storie.
Ho solo alleggerito il solaio...era tutto incurvato se non lo avevi notato!!
Sei un orco!! [emoji23][emoji23]ma NOOOOO! doveva restare un nostro segreto! :unhappy:
Ma che dici!!!! Il frigo non sta mica attaccato al soffitto!!!!Per forza. Vuoi sempre fare sesso sul tetto. A furia di BOOM BOOM BOOM si è piegata la trave maestro!
le foto le ho vendute ad una rivista.... avevo bisogno di soldi. Eliade costa. :rotfl:e le foto pure?
come sei convenzionaleMa che dici!!!! Il frigo non sta mica attaccato al soffitto!!!!
sei inaffidabile:incazzato:le foto le ho vendute ad una rivista.... avevo bisogno di soldi. Eliade costa. :rotfl:
Ma quando mai!!! Mangio pure come un uccellino io!!!le foto le ho vendute ad una rivista.... avevo bisogno di soldi. Eliade costa. :rotfl:
Razionale...si dice razionale...come sei convenzionale![]()
perchè con te finisce sempre che io ti debba delle scuse?sei inaffidabile:incazzato:
È quello che sto cercando di dire da un pezzo...ma nessuno mi crede!!!sei inaffidabile:incazzato:
Perché è la verità...perchè con te finisce sempre che io ti debba delle scuse?![]()
A casa tua! :rotfl: Che poi quando associavo la parola uccellino con la parola mangiare indentevo un'altra cosa! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma quando mai!!! Mangio pure come un uccellino io!!!
ecco.. razioni... cibo! uffs.Razionale...si dice razionale...