Eliade
Super Zitella Acida
Troppo tardi...ho già letto!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]non fare domande la cui risposta potrebbe non piacerti. Ho glissato apposta. :rotfl:
Troppo tardi...ho già letto!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]non fare domande la cui risposta potrebbe non piacerti. Ho glissato apposta. :rotfl:
Compensa la smielata del suo cuore!! [emoji16]che ci fa con un cracker
Compensa la smielata del suo cuore!! [emoji16]
Troppo comodo!!Allora sarebbe andata meglio una birra.![]()
sono Milanese. Massimo risultato con il minimo sforzo.Troppo comodo!!
Dalle mie parti si dice paraculo...[emoji23][emoji23]sono Milanese. Massimo risultato con il minimo sforzo.![]()
13 anni di convivenza con una romana, che poi sarebbe la mamma di mia figlia. Lassa stà! :rotfl:Dalle mie parti si dice paraculo...[emoji23][emoji23]
Ma io non sono romana...[emoji23][emoji23]13 anni di convivenza con una romana, che poi sarebbe la mamma di mia figlia. Lassa stà! :rotfl:
ops scusa ho sbagliato chat. :rotfl:Ma io non sono romana...[emoji23][emoji23]
La forza dell'abitudine...[emoji23][emoji23]ops scusa ho sbagliato chat. :rotfl:
Al contrario. Mi perdo in un bicchiere d'acqua. Comunque piacere. :rotfl:La forza dell'abitudine...[emoji23][emoji23]
Piacere? Lo dici solo perché non mi conosci!![emoji23][emoji23]Al contrario. Mi perdo in un bicchiere d'acqua. Comunque piacere. :rotfl:
e cosi resterà! :rotfl:Piacere? Lo dici solo perché non mi conosci!![emoji23][emoji23]
Dopo tutto quello che c'è stato tra noi? [emoji24]stasera ti sputtano!![emoji23][emoji23]e cosi resterà! :rotfl:
nooo cosi mi intenerisco!Dopo tutto quello che c'è stato tra noi? [emoji24]stasera ti sputtano!![emoji23][emoji23]
No grazie! Questa volta non ci casco!!nooo cosi mi intenerisco!Vieni che ti coccolo un pochino.
![]()
Noooo non fare così cucciola! Preparo una tazza di the caldo e l'olio per massaggi che ti piace tanto. Stasera ti coccolo io.No grazie! Questa volta non ci casco!!
Ecco come mi hai illusa!! Presto lo sapranno tutti!!![emoji48]
Ma chi sei? Esci da questo nick!!! [emoji547][emoji918][emoji917]Noooo non fare così cucciola! Preparo una tazza di the caldo e l'olio per massaggi che ti piace tanto. Stasera ti coccolo io.![]()
Fuori la verità!!!!!!!No grazie! Questa volta non ci casco!!
Ecco come mi hai illusa!! Presto lo sapranno tutti!!![emoji48]
Come chi sono?Ma chi sei? Esci da questo nick!!! [emoji547][emoji918][emoji917]