Ma porc ... lo ammetto

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Non ho capito cosa sia...è un'applicazione? Dove la scarico? Serve per seguire il forum senza venire su "gugl"?
Tapatalk è una app che si usa per leggere/scrivere sui forum. La scarichi dal PlayStore o dall' Applestore. Così puoi lasciare Google asciutto. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Io questi termini sciccosi non li conosco...sono una terrona, tirchio a bestia rende bene!! Cioè offri la pizza e nemmeno una birra??
Offro pizza birra e me. Basta che poi non inizi a stalkerarmi come fanno tutte. E' una cosa da una notte e via. :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho capito cosa sia...è un'applicazione? Dove la scarico? Serve per seguire il forum senza venire su "gugl"?
sì è un'applicazione, la trovi su internet, la scarichi e la usi per navigare dal cellulare.

Eliade

Super Zitella Acida
Ahh i backup, questi sconosciuti :rolleyes:
Non rigirare il dito nella piaga!!
Di tutto quello che ho perso (le serie tv e qualche film non sono una grande perdita), mi dispiace per la musica!!! 😭
che ne sapevo io che il tanto decantato nuovo hd ssd si rompesse dopo meno di un anno...oltretutto usato pochissimo, perché da febbraio ho iniziato un lavoro impegnativo!! 😭😭

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Come no? Che vita vuota!!! ��
Seee. Gia mi tocca cuccarmi quelli della mamma di mia figlia ogni volta che vanno in vacanza. Due coglioni.

Sono un animalista. Non un bisognoso di affetto. :rotfl:

E poi ho mia figlia.... compensa qualsiasi mancanza. :LOVE:

Eliade

Super Zitella Acida
Seee. Gia mi tocca cuccarmi quelli della mamma di mia figlia ogni volta che vanno in vacanza. Due coglioni.

Sono un animalista. Non un bisognoso di affetto. :rotfl:

E poi ho mia figlia.... compensa qualsiasi mancanza. :LOVE:
:rotfl: :rotfl:
Daiiiii che cosa tenera!!!
Vado a farmi una overdose di insulina....:rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Breve storia triste, ho scaricato topa talk...non mi ricordo la password del mio account sul forum, devo aspettare di tornare a casa per usarlo.

Voi avete creato anche un account di topa talk?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Breve storia triste, ho scaricato topa talk...non mi ricordo la password del mio account sul forum, devo aspettare di tornare a casa per usarlo.

Voi avete creato anche un account di topa talk?
topa talk mi mancava :D