Ma le donne che hanno un amante fanno l'amore anche con il marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Allora tu sai che sono giunto alla conclusione che la coppia è una grandissima illusione no?
Regnava?
Nel tuo cuore nella tua testa...
Ma di quello che c'è nel suo e nella sua testa: ficcatevelo bene in testa: mai nulla saprete...
A meno che non empatizziate no?

Ma si che è uno scossone eh?
Ma sono tantissimi gli scossoni eh?

Dalla sera alla mattina un uomo eccolo una roccia un fiore un ginnasta...
Eccolo fa un incidente...
E ti senti dire...Ah lei è sua moglie? Ah signora ci dispiace...lesione al midollo spinale...lui non camminerà mai più...

E non è un bello scosson?
Magari eravate tutti e due appassionati di passeggiate ecc..ecc..ecc...

E ti ritrovi in casa...

Ma empatizza eh?

...sarà anche una grandissima illusione, e che delusione se è davvero così perché sento che dentro di me c'è ancora la speranza di sbagliarmi, che l'amore riemerga e sia il protagonista della vita.
Sono sicuramente un'ingenua ma non c'è niente da fare...chi è sentimentale e "coglione" ci nasce così e ci muore.
Comunque Conte ti posso assicurare che non regnava solo nel mio cuore e nella mia testa: il sentimento non si può simulare, non a lungo termine.

N

Non Registrato

Guest
dopo anni.mi piacerebbe rientrare in una casa con famiglia

ora sto viaggiando da tre giorni...e lei non la sento (e non ci sms, ne email, ne facebook: tutto sotto controllo).dopo sei anni dalla mia separazione...non so...ora mi piacerebbe...una casa...con figli (i miei due intanto...ed anche quelli di una ipotetica compagna) e con una compagna..... quando viaggio (per lavoro) vedo anche posti belli...ma da solo...che me ne faccio...? lo racconto ai figli (che non possono venire con me)...ma la mia gioia se non è condivisa è nulla. preferisco nel caso tenere il dolore per me ...ma una gioia non condivisa mi si tramuta in nostalgia.
e così..ora...in questo viaggio...non sto bene...e sto lavorando un pò male...e penso al mio rientro...dove avrò casa vuota...poi i figli al weekend...e forse lei una volta la settimana...beh...non era quello che mi sarei prefigurato dalla vita...se avessi prefigurato

lothar57

Utente di lunga data
Scusate, improvvisamente mi è venuto in mente (prima evidentemente il pensiero era ben nascosto da qualche parte) che la mia amante, sposata da anni con un marito con cui va poco d'accordo (...solita storia...), probabilmente...almeno ogni tanto...farà qualche cosa di intimo con il marito... Da una parte posso chiedere direttamente alla fonte (ma le risposte...sincere o meno...chissà forse ho un pò di timore...)...ma vorrei conoscere vostre esperienze ed opinioni. Fare l'amore con il marito (o la moglie) che si tradisce è bello, è meno bello, è più bello....si si può fare....?
amico ma sei invornito???ovvio che si fa'e ci mancherebbe...e ti diro'di piu'..3o 4 mesi fa'fatto la mattina con l'amante e la sera a casa..problemi??5 secondi quando cominciando ho guardato negli occhi mia moglie..poi bene come sempre.
Se dice ''con il marito non piu''e'balla..lo fanno senza problemi...e cosi'noi..i fessi credono il contrario

N

Non Registrato

Guest
amico ma sei invornito???ovvio che si fa'e ci mancherebbe...e ti diro'di piu'..3o 4 mesi fa'fatto la mattina con l'amante e la sera a casa..problemi??5 secondi quando cominciando ho guardato negli occhi mia moglie..poi bene come sempre.
Se dice ''con il marito non piu''e'balla..lo fanno senza problemi...e cosi'noi..i fessi credono il contrario
lo ripeto esistono i matrimoni bianchi!!!!!
stellina

lo ripeto esistono i matrimoni bianchi!!!!!
stellina
E anche quelli di tutti i colori no?:D:D:D
In cui si ride si scherza ci si fa i dispetti ci si cojona...ci si tradisce...e bau bau...micio micio...
slurpete miaoooooooooooooooooooooo

stellina

Utente di lunga data
di tutti colori ma ci sono anche quelli bianchi. dato che quelli bianchi sono pochi rispetto agli altri...molto probabilmente ha ragione lothar "si dice così, ma così non è..." ma può anche esserci la possibilità che sia uno di quei pochissimi matrimoni bianchi.

N

Non Registrato

Guest
Lothar parla per te Non è così per tutti Forse per voi uomini

N

Non Registrato

Guest
di tutti colori ma ci sono anche quelli bianchi. dato che quelli bianchi sono pochi rispetto agli altri...molto probabilmente ha ragione lothar "si dice così, ma così non è..." ma può anche esserci la possibilità che sia uno di quei pochissimi matrimoni bianchi.

Infatti . E non sarebbe l'unica.

stellina

Utente di lunga data

stellina

Utente di lunga data

geko

Utente di lunga data
Mah, io non capisco perché starselo a domandare! Insomma, se stai con uno/a sposato/a, hai automaticamente la certezza che faccia sesso con l'uomo o la donna con cui va a letto tutte le sere e che magari non è a conoscenza del fatto che il partner abbia pure l'amante, no?

Poi che esistano i matrimoni bianchi non posso metterlo in dubbio ma di certo non rappresentano la normalità dei casi.

Così come non posso e non voglio sapere cosa le passa per la testa mentre fa sesso col marito. Credo che il non averlo mai voluto sapere e quindi il non aver posto la domanda a me stesso e a lei, sia stata la cosa che ha salvaguardato la mia salute mentale in quella fase. Impazzivo al solo stupido pensiero che le dormisse accanto... Ma sono un caso isolato, credo...

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Lothar parla per te Non è così per tutti Forse per voi uomini
Sei la mosca bianca...su questo tema corrono fiumi di balle,noi uomini,sottoscritto escluso perche'alle amanti non dico mai bugie,o quasi..tutti raccontano alla fessa di turno..di quanto sono poverini..e la moglie proprio non lo toccano..e se una e'idiota ci crede

free

Escluso
Sei la mosca bianca...su questo tema corrono fiumi di balle,noi uomini,sottoscritto escluso perche'alle amanti non dico mai bugie,o quasi..tutti raccontano alla fessa di turno..di quanto sono poverini..e la moglie proprio non lo toccano..e se una e'idiota ci crede

del resto è anche logico, altrimenti si dovrebbe dire: io voglio tenermi due uomini (o due donne) perchè mi sta bene così

meglio tacere!

lothar57

Utente di lunga data
del resto è anche logico, altrimenti si dovrebbe dire: io voglio tenermi due uomini (o due donne) perchè mi sta bene così

meglio tacere!
io una cosi'l'ho trovata anni fa'..pensa primo incontro e mi fa'''ho chiesto al mio amante sse potevo vederti''...poi racconto'che il marito tutte le mattine appena sveglio ne aveva voglia.
Pero Free molte invornite/i,innammmmmorati.....dell'amante,non lo vogliono sentire dire

free

Escluso
io una cosi'l'ho trovata anni fa'..pensa primo incontro e mi fa'''ho chiesto al mio amante sse potevo vederti''...poi racconto'che il marito tutte le mattine appena sveglio ne aveva voglia.
Pero Free molte invornite/i,innammmmmorati.....dell'amante,non lo vogliono sentire dire
ma è da secoli che è così: fallite fallentes, Ovidio insegna

N

Non Registrato

Guest
Ingannare

..ma non so cosa è inganno...a meno di riuscire a definire la verità...e che cos'è? Quale è la verità di un seme...la sua negazione?...la sua evoluzione in pianta...? la verità è così la negazione della realtà? se ognuno si conoscesse davvero...ed alzi la mano chi può....mi sa che nemmeno freud e jung lo sapessero. E così...se non ci conosciamo...come possiamo essere sinceri...e con noi stessi almeno...se non in alcuni casi, situazioni, aspetti...e come possiamo pensare di conoscere l'altro..che sarà conciato più o meno come ognuno di noi....siamo veramente nella caverna a guardare immagini che sono le ombre della realtà? meglio dire la verità...meglio essere sinceri...? sempre...?...ditemi se qualcuno di questo forum lo è...credo nessuno possa affermare di essere sincero o veritiero...e dire all'altro menzogne...solo per far soffrire l'altro..? o per non farlo soffrire...? dove tirate la linea della verità e della menzogna. La verità è l'evoluzione della vita...e per ogni individuo la verità ultima sarà quella dell'ultimo momento di vita. Vuol dire che tutti sono menzogneri...? o che la vita fa schifo..?..solo perche' non si inquadra perfettamente nelle nostre strutture mentali e schemi di interpretazioni...che vengono bastonate ogni volta dalla meravigliosa vita che non si fa contenere nella povertà delle nostre menti...?

lothar57

Utente di lunga data
..ma non so cosa è inganno...a meno di riuscire a definire la verità...e che cos'è? Quale è la verità di un seme...la sua negazione?...la sua evoluzione in pianta...? la verità è così la negazione della realtà? se ognuno si conoscesse davvero...ed alzi la mano chi può....mi sa che nemmeno freud e jung lo sapessero. E così...se non ci conosciamo...come possiamo essere sinceri...e con noi stessi almeno...se non in alcuni casi, situazioni, aspetti...e come possiamo pensare di conoscere l'altro..che sarà conciato più o meno come ognuno di noi....siamo veramente nella caverna a guardare immagini che sono le ombre della realtà? meglio dire la verità...meglio essere sinceri...? sempre...?...ditemi se qualcuno di questo forum lo è...credo nessuno possa affermare di essere sincero o veritiero...e dire all'altro menzogne...solo per far soffrire l'altro..? o per non farlo soffrire...? dove tirate la linea della verità e della menzogna. La verità è l'evoluzione della vita...e per ogni individuo la verità ultima sarà quella dell'ultimo momento di vita. Vuol dire che tutti sono menzogneri...? o che la vita fa schifo..?..solo perche' non si inquadra perfettamente nelle nostre strutture mentali e schemi di interpretazioni...che vengono bastonate ogni volta dalla meravigliosa vita che non si fa contenere nella povertà delle nostre menti...?
Certo che bisogna essere sinceri..in questo trovo d'accordo anche loro..le amanti...si dicono tante bugie a casa,che senso ha dirle anche alle amanti??Casualmente,in fondo ad un discorso semiserio sul sesso,fatto al cell con la mia ''altra donna'',mi sono sentito chiedere da quanto termpo non lo facevo a casa.. e le ho risposto la pura verita'..''qualche giorno''..

N

Non Registrato

Guest
Certo che bisogna essere sinceri..in questo trovo d'accordo anche loro..le amanti...si dicono tante bugie a casa,che senso ha dirle anche alle amanti??Casualmente,in fondo ad un discorso semiserio sul sesso,fatto al cell con la mia ''altra donna'',mi sono sentito chiedere da quanto termpo non lo facevo a casa.. e le ho risposto la pura verita'..''qualche giorno''..
Ti leggo da un po di tempo e capisco che tu sei sincero.. ma non ti sei mai innamorato di una tua amante???? Tu mi sembri una persona sincera,vorre farti questa domanda?

se la tua amante/i si innamorasse di te , tu , se lo fossi innamorato gli lo diresti oppure scapperesti senza una spiegazione?

Ti chiedo questo perchè io ho detto al mio amante di essere innamorata di lui e pensavo che scappasse invece..... io al posto suo , se non fossi innamorata, e lui lo fosse saresi scappata giusto per non farlo soffrire, sai lui è strano tipo ieri sera stavamo parlando, mi ha detto ti chiamo dopo con calma .. più sentito, ma anche tu ti comporti cosi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.