N
Non Registrato
Guest
una risposta intelligente finalmente!Ah ecco...ora si capisce perché parla male della moglie...:rotfl:
una risposta intelligente finalmente!Ah ecco...ora si capisce perché parla male della moglie...:rotfl:
io evito ulteriori commenti Annù...non ho parole...
e ce ne vuole
Ah ecco...ora si capisce perché parla male della moglie...:rotfl:
Si, è inutile rimanere qui, il mistero è stato svelato.non avevo letto
beh a questo punto me ne vado....
Lo potevi dire prima che hai 18 anni!sarà che ho 18 anni!![]()
esatto...dove ci spostiamo?Si, è inutile rimanere qui, il mistero è stato svelato.
La camera dei segreti è stata aperta e il basilisco sconfitto...pronti per un altra missione! :aereo:
esatto...dove ci spostiamo?
Qui: http://www.tradimento.net/48-confessionale/17171-e-se-vuole-un-altra/page6esatto...dove ci spostiamo?
ok...vadoQui: http://www.tradimento.net/48-confessionale/17171-e-se-vuole-un-altra/page6
Non so, questa ragazza mi sta a cuore!![]()
ok...vado
Contenta di scoparti uno così??? Meglio un buon vibra!io sono contentissima infatti e mi fanno pena quelle come lei e anche te, ma siete la stessa persona per caso?
Contenta di scoparti uno così??? Meglio un buon vibra!
Il marito non si può cambiare molto facilmente... ma l'amante....
Ti fanno pena?? Ricorda che mai dire mai...
E tu che fai? Beneficenza?
Comunque se esistono uomini così e' perché esistono donne nella loro vita che gli permettono di esserlo.
ti rispondo io...pero' segui il labiale...Uff nessuno mi risponde.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:ti rispondo io...pero' segui il labiale...
v a i a c a g a r e....
ahahahah
Parole sante.Contenta di scoparti uno così??? Meglio un buon vibra!
Il marito non si può cambiare molto facilmente... ma l'amante....
Ti fanno pena?? Ricorda che mai dire mai...
E tu che fai? Beneficenza?
Comunque se esistono uomini così e' perché esistono donne nella loro vita che gli permettono di esserlo.
ma dovrei registrare le cattiverie che dice su di lei...ma che uomo...e lei che ha il prosciutto sugli occhi..
e se su questo io e te la pensiamo uguale... vuol proprio dire che è vero!Anche tu pero eh!