Ma la dignità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samo

Nuovo utente
...tu quando hai scoperto di essere tradita ci facevi l'amore con tuo marito??

io no!
io ho scoperto lunedi che mio marito ha un'altra, ma io l'avevo già immaginato è più di un mese che non facciamo l'amore.
e non me lo ha detto lui sono stata io a tirarglielo fuori. siamo spostai da 16 anni ho un figlio di 14 ma non mi sento di sbatterlo fuori di casa, mio figlio non dovrà mai sapere niente!! pur di non far soffrire mio figlio soffro io.!!!

beh io evitavo i rapporti con lui...dicevo si solo quando non ne potevo fare a meno...

Annuccia scusa cosa vuol dire che non ne potevi fare a meno? Che ne avevi troppa voglia oppure che lo facevi per senso del dovere? Scusa, non per farmi i cazzi tuoi, ma mi ha colpita questa frase

Sbriciolata

Escluso
io ho scoperto lunedi che mio marito ha un'altra, ma io l'avevo già immaginato è più di un mese che non facciamo l'amore.
e non me lo ha detto lui sono stata io a tirarglielo fuori. siamo spostai da 16 anni ho un figlio di 14 ma non mi sento di sbatterlo fuori di casa, mio figlio non dovrà mai sapere niente!! pur di non far soffrire mio figlio soffro io.!!!
Ciao, benvenuta. Mi dispiace... lui che dice?

Eliade

Super Zitella Acida
Benvenuta, mi spiace molto!
Senti perché non apri una discussione?

Sole

Escluso
Quello che scrivi è comprensibile e il tuo istinto di protezione nei confronti di tuo figlio è ammirevole.

Ma tieni presente che d'ora in poi il vostro rapporto cambierà per sempre, che proverai emozioni molto intense e ogni giorno non sarà più uguale all'altro, almeno per un po'.

Rimuovere completamente un tradimento non è la cosa giusta da fare. E come finiranno le cose tra voi lo dirà solo il tempo. Lasciati aperta ogni possibilità.

lunaiena

Scemo chi legge
Benvenuta, mi spiace molto!
Senti perché non apri una discussione?

M agari non osa visto l'aria che tira qui dentro in questi giorni:mrgreen:
Da una parola in su scatta la rissa:sonar:

Comunque ciao e benvenuta...

C

CIRCE OFF

Guest
lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!
ma come fai a intitolare questo tuo thread "MA LA DIGNITA'.......?"
perchè tu ne hai una....tu che fai usare ad un uomo già impegnato il tuo corpo, uomo furbo che usa il tuo e quello della moglie, moglie che ti fa le scarpe dandogli di piu' e facendoti rodere....alla fine mi sa che quella presa per il culo sei tu. Pensi di essere quella che decide, ti dai un alibi.... ma ti rendi conto che sei un diversivo di un uomo un po' annoiato nella coppia? Non sei oggetto di amore, non sei niente di insostituibile perchè di donne come te che la danno senza sentimenti ne è pieno il mondo, quindi tolta te c'è già la prossima, non ci guadagni niente in termini monetari....MA FATTI UN UOMO TUTTO TUO.......aspetta che lui ti tradisca con una come te.....E POI VIENI DINUOVO A PARLARE DI DIGNITA'......vediamo se nel frattempo i tuoi orizzonti sono cambiati.

ferita

Utente di lunga data
ma come fai a intitolare questo tuo thread "MA LA DIGNITA'.......?"
perchè tu ne hai una....tu che fai usare ad un uomo già impegnato il tuo corpo, uomo furbo che usa il tuo e quello della moglie, moglie che ti fa le scarpe dandogli di piu' e facendoti rodere....alla fine mi sa che quella presa per il culo sei tu. Pensi di essere quella che decide, ti dai un alibi.... ma ti rendi conto che sei un diversivo di un uomo un po' annoiato nella coppia? Non sei oggetto di amore, non sei niente di insostituibile perchè di donne come te che la danno senza sentimenti ne è pieno il mondo, quindi tolta te c'è già la prossima, non ci guadagni niente in termini monetari....MA FATTI UN UOMO TUTTO TUO.......aspetta che lui ti tradisca con una come te.....E POI VIENI DINUOVO A PARLARE DI DIGNITA'......vediamo se nel frattempo i tuoi orizzonti sono cambiati.

Ha 18 anni...è una bambina
:smile:

passante

Utente di lunga data
In effetti....siamo tutti un pò agitati...ma come mai?
gli altri non so, ma a me equitalia ha mandato una notifica da 2.500 €. sono giustificato a prendere un crik e venire a spaccarvi tutti i finistrini delle auto :mrgreen:

Simy

WWF
gli altri non so, ma a me equitalia ha mandato una notifica da 2.500 €. sono giustificato a prendere un crik e venire a spaccarvi tutti i finistrini delle auto :mrgreen:
no ti prego...l'ho ritirata stamattina....:unhappy:

Simy

WWF
Magari non lo ama.

Il tradimento FA SCHIFO quando ami una persona.

Se ad una persona vuoi solo bene e ci stai perchè entrambi avete bisogno l'uno dell'altra, si può benissimo accettare e superare facilmente un tradimento.

Ma veramente pensate che queste mogli e questi mariti cornuti e felici siano tutti senza dignità? :cool:

Evidentemente sopportano più l'idea di essere traditi che l'idea di non dover più stare con quella persona.
Assolutamente no!

io però sto con una persona perchè mi ama e mi rispetta e non perchè ho bisogno o per paura di stare sola.

N

Non Registrato1

Guest
Magari è un tipo di amore sereno, un affetto dolce e pieno di complicità, senza il possesso e la gelosia proprie dell'amore appassionato che tutti conosciamo ed a cui tutti bramiamo.

Alcune persone sono felici così, perchè biasimarle?

magari è un tipo di amore/affetto sereno, magari è un tipo d'amore conveniente, magari è un tipo d'amore inesistente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.