Ma la dignità?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF
chiamarmi troietta va bene, definirla cornutazza è offesa?
ho detto che il 3D è sceso nello scadente....non ho detto TU
si poteva forse dialogare da persone adulte ma vedo che risulta difficile....
serve per forza offendersi a vicenda?
ora sei stata tu ad iniziare e dire che ti fanno pena quelle come lei.....insomma non sei stata tanto carina nemmeno tu...

Eliade

Super Zitella Acida
lui ti tradisce e tu gli dai maggiori prestazioni sessuali?....e lui lo racconta a me..ecco quanto ti stima!
dai donne scatenatevi!!! e non uscite con la storia della famiglia ecc...che questo comportamento è squallido!
A me sembra altrettanto squallido che tu stia pure ad ascoltare un demente del genere...
Lei sarà la compagna/moglie/ecc ufficiale e potrebbe avere altri motivi per dargli quelle attenzioni sessuali....ma tu?

Dai scatenati....e non uscirtene che tra di voi c'è qualcosa di speciale, e che vi amate...che sono tutte cazzate!

N

Non Registrato

Guest
ho detto che il 3D è sceso nello scadente....non ho detto TU
si poteva forse dialogare da persone adulte ma vedo che risulta difficile....
serve per forza offendersi a vicenda?
ora sei stata tu ad iniziare e dire che ti fanno pena quelle come lei.....insomma non sei stata tanto carina nemmeno tu...
sarà che ho 18 anni! ;)

N

Non Registrato

Guest
A me sembra altrettanto squallido che tu stia pure ad ascoltare un demente del genere...
Lei sarà la compagna/moglie/ecc ufficiale e potrebbe avere altri motivi per dargli quelle attenzioni sessuali....ma tu?

Dai scatenati....e non uscirtene che tra di voi c'è qualcosa di speciale, e che vi amate...che sono tutte cazzate!
infatti trombiamo e basta

Annuccia

Utente di lunga data
potessi darti reputazione,lo fare..bravissima Annuccia..come sempre saggia...
solo le cretine si bevono queste balle.''a casa?..macche'siamo 2 coinquilini''............io ho sempre detto la verita'.
ma l'uomo (in questo caso la donna)
crede vero ciò che preferisce..
la maggio parte delle volte le illuse sono loro....;)

Annuccia

Utente di lunga data

Leda

utente Olimpi(c)a
infatti trombiamo e basta
Ma quindi dove sta il problema?
A te piace trombartelo e te lo trombi; a sua moglie piace scoparselo e a lui anche piace scopare lei (forse a letto non è così insopportabile).
Dunque?
Tutti felici! Anzi, forse lui di più, che tromba doppio.

Ultimo

Escluso
Per capire eh! L'autore del 3D è una donna che tradisce, e l'uomo con cui tradisce tromba di più con la moglie e lo racconta a lei? ed inoltre l'uomo parla male della moglie ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.