Meglio di un calcio al culo, insommaUn’apostrofo rosa tra le parole “ti amo”. Cit.
Eddaii mi rovini la frase rrrromanticah.Meglio di un calcio al culo, insomma
Eh per quello ho chiesto qui visto che si stava inquinando il 3d di Paoletto che di romantico ha venature particolariNon so se sia legato.
Una tassaPer voi, cos'è?
È proprio un forum di romantici.Una tassa
nel caso di Paoletto è l'apostrofo tra le parole T e inculo (troia)Eh per quello ho chiesto qui visto che si stava inquinando il 3d di Paoletto che di romantico ha venature particolari![]()
Quindi lei ha detto che essere passionali è essere romantici?La domanda mi ricorda una seduta da un parrucchiere di molti anni fa. L‘apprendista voleva essere gentile e fare uno straccio di conversazione, ma sono stata gelida, chiedendole cosa intendeva lei.
Poverina.
Però mi è venuto l‘impulso anche qui.
Come si fa a contrapporre la passionalità al Romanticismo? Il Romanticismo era proprio basato sulla esaltazione delle passioni.
Ma se non ci sono sentimenti, l’attenzione è solo strategia.
nel caso di Paoletto è l'apostrofo tra le parole T e inculo (troia)
Avrei potuto scrivere che il romanticismo è una formazione reattiva, che è il modo in cui la nostra mente trasforma impulsi biologici e traumi infantili in qualcosa di nobile e poetico per non farci sentire semplicemente degli animali, che l'uomo è molto meno morale di quanto creda, ma molto più immorale di quanto possa immaginare e il romanticismo è la favola che si racconta per riuscire a dormire la notte. Tuttavia una tassa rende meglio l'ideaÈ proprio un forum di romantici.
Dici che è colpa dell' insegna?![]()
C è del razionale e dell' irrazionale in quello che dici, tassato, ovviamente.Avrei potuto scrivere che il romanticismo è una formazione reattiva, che è il modo in cui la nostra mente trasforma impulsi biologici e traumi infantili in qualcosa di nobile e poetico per non farci sentire semplicemente degli animali, che l'uomo è molto meno morale di quanto creda, ma molto più immorale di quanto possa immaginare e il romanticismo è la favola che si racconta per riuscire a dormire la notte. Tuttavia una tassa rende meglio l'idea
buongiorno. tra che scambi anello con agnello e pensare al romanticismo associandolo a Paoletto, tu ragazza stai sentendo troppo la primavera
Buongiorno![]()
Ma se sono riflessiva come l autunno!buongiorno. tra che scambi anello con agnello e pensare al romanticismo associandolo a Paoletto, tu ragazza stai sentendo troppo la primavera
No, non lo ha detto.Quindi lei ha detto che essere passionali è essere romantici?
Io di solito dal parrucchiere mi faccio i cazzi miei. Anche perché solitamente ci impiego sempre 3h. Ci sono stata proprio stamani entrata alle 11 uscita alle 14. D’altronde erano tre mesi che non andavo e avevo più capelli bianchi che biondi.La domanda mi ricorda una seduta da un parrucchiere di molti anni fa. L‘apprendista voleva essere gentile e fare uno straccio di conversazione, ma sono stata gelida, chiedendole cosa intendeva lei.
Poverina.
Però mi è venuto l‘impulso anche qui.
Come si fa a contrapporre la passionalità al Romanticismo? Il Romanticismo era proprio basato sulla esaltazione delle passioni.
Ma se non ci sono sentimenti, l’attenzione è solo strategia.