Ma il romanticismo

Brunetta

Utente di lunga data
A proposito di procedure di corteggiamento, mi sono sempre chiesto, senza risposta, quale possa essere il ragionamento che seguono quelli che mandano la foto del cazzo a sconosciute. Mi dicono che non è così raro e non ho mai capito come arrivano a quella decisione. Qualcuno mi spiega?

Se poi mi dite che funziona comincio anch'io. Il mio è piccolo per fare l'elicottero, ma posso fare il rotore di coda e mandare una gif animata!
Sono come quelli che aprivano l’impermeabile.

hammer

Utente di lunga data
A proposito di procedure di corteggiamento, mi sono sempre chiesto, senza risposta, quale possa essere il ragionamento che seguono quelli che mandano la foto del cazzo a sconosciute. Mi dicono che non è così raro e non ho mai capito come arrivano a quella decisione. Qualcuno mi spiega?

Se poi mi dite che funziona comincio anch'io. Il mio è piccolo per fare l'elicottero, ma posso fare il rotore di coda e mandare una gif animata!
È un gesto ridicolo e per me inconcepibile, soprattutto se conosci anche solo le basi della seduzione.
Chi fa una cosa del genere è uno sfigato, con qualche grosso problema.
E la donna che dovesse apprezzarla e darle seguito sarebbe, senza mezzi termini, ancora più sfigata.
Questo è ciò che penso.

danny

Utente di lunga data
Di solito il cazzo si manda nell'ambito del sexting e per rispondere a una immagine provocante.
Oppure negli scambi di informazioni post annunci sui siti specializzati.

hammer

Utente di lunga data
Di solito il cazzo si manda nell'ambito del sexting e per rispondere a una immagine provocante.
Oppure negli scambi di informazioni post annunci sui siti specializzati.
Quelli sono ambiti diversi.
Non entro nel merito, anche per palese ignoranza, non essendo praticante. :unsure:

Pincopallino

Utente di lunga data
In passato mi venne richiesto.
Io provai a farmi la foto e non è mica così semplice sapete? Ci vorrebbe qualcuno che aiuta.
A volte inquadravo il lampadario, a volte il divano, a volte una gamba e un pezzo di cazzo.
Questo con l’auto scatto e tablet appoggiato da qualche parte.
Se si tiene il device in mano pure peggio, noi col Parkinson simuliamo la sega a fare qualunque cosa.
Ho provato allora a fare un video.
Avete presente il tratteggio del cardiogramma? Ecco uguale, al che decisi che queste arti non fanno per me.
Pertanto se capita ancora mando una foto dell’uccello di nono, così faccio anche bella figura.
Peccato spuntino i peli grigi.
C‘e qualche esperto di photoshop qui?

😂😂😂😂

Nicky

Utente di lunga data
Il messaggio completo era: "A me di tutti questi film polacchi frega un.... (TAC foto)"
Mi aveva pure mandato dei suoi disegni per farmi vedere quanto aveva un delicato animo artistico 😄 poi deve avere deciso che se andava avanti così non c'era speranza di combinare e si è buttato sull'opposto!

Andromeda4

Utente di lunga data
E meno male direi, che c‘e ancora chi lo fa.
Nel mondo dei pansapioqueereamenita’varie, un po’ di sana tradizione ci vuole ancora.
A me va alla grande.
Ma perché, pensi che io sia queeramena alternativapreferiscononrispondereeccecc? :ROFLMAO:
Dico solo che non mi piacciono le cose scontate e fatte, dall'uomo, tanto per non sentirsi cazziare. Tradizione, ok. Ma che non sia forzata. Si riconosce subito, se un gesto è fatto per vero interesse o se è coartato da secondo fine o da forzature. Il che, se ci pensi, sminuisce anche la donna con cui esci. Tu generico ovviamente.

Andromeda4

Utente di lunga data
È un gesto ridicolo e per me inconcepibile, soprattutto se conosci anche solo le basi della seduzione.
Chi fa una cosa del genere è uno sfigato, con qualche grosso problema.
E la donna che dovesse apprezzarla e darle seguito sarebbe, senza mezzi termini, ancora più sfigata.
Questo è ciò che penso.
Concordo in tutto.