gvl
Utente di lunga data
EvoluzioneQualcuno mi spiega perché siamo passati nel corteggiamento da Catullo al cazzo in chat?
EvoluzioneQualcuno mi spiega perché siamo passati nel corteggiamento da Catullo al cazzo in chat?
Io ci starei anche un’ora altroché quarto d’ora.Ma se per una volta in mezzo a una settimana strapiena (non dico niente qua sopra perché sennò sembro quella che fa la vittima, ma non so davvero cosa fare prima e soprattutto come farlo, in questi giorni) te ne vuoi stare sul letto un quarto d'ora (esempio scemo) a non fare un beneamato, ti fa male?
Beh anche Catullo ne sapevaQualcuno mi spiega perché siamo passati nel corteggiamento da Catullo al cazzo in chat?
Inoltre ai tempi di Catullo mica c’era internet e le chat!!!! Si arrangiavano come potevanoBeh anche Catullo ne sapeva
Per fortuna gli uomini continuano a corteggiare in svariati modi, spesso piacevoli.
"L'amore è una caccia in cui il cacciatore deve farsi inseguire dalla selvaggina"Beh anche Catullo ne sapeva
Per fortuna gli uomini continuano a corteggiare in svariati modi, spesso piacevoli.
È tua?"L'amore è una caccia in cui il cacciatore deve farsi inseguire dalla selvaggina"
Bacio Perugina (Fondente Luisa)È tua?
Ci mancavano anche i pensierini dei cioccolatiniBacio Perugina (Fondente Luisa)
Perchè? Non è così?Ci mancavano anche i pensierini dei cioccolatini![]()
Una tassa, CVDAlla fine cosa è questo romanticismo? Può essere composto oppure sdolcinato ma come è già stato detto è sorretto dalla passione altrimenti è un comportamento vuoto e formale. Un esternare con atteggiamenti il proprio sentimento. Alla fine è come ha detto @danny . Serve per scopare.
È una versione più elaborata del :In amore vince chi fugge. Comunque è cosìPerchè? Non è così?
Talvolta è una tantum ma pazienzaUna tassa, CVD
Declino.Evoluzione
Il reciprocoDeclino.
È come l'arte, la musica, la pittura...Alla fine cosa è questo romanticismo? Può essere composto oppure sdolcinato ma come è già stato detto è sorretto dalla passione altrimenti è un comportamento vuoto e formale. Un esternare con atteggiamenti il proprio sentimento. Alla fine è come ha detto @danny . Serve per scopare.
SublimazioneÈ come l'arte, la musica, la pittura...
Il miglior modo per comunicare agli altri le proprie emozioni.
Più semplifichi il linguaggio artistico, più avrai anche cazzi in chat e non poesie.
Beati loroA qualcuno non basta nemmeno quella
InsommaBeati
Beati loro