Ma guarda un po' chi è tornata...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
Ora vi arrabbierete tutte ma devo essere cinica.

Non rivelo niente di privato, ho semplicemente riletto i vecchi messaggi scritti in pubblica.
Non è certo Raffaella l'unica che ha avuto un esaurimento nervoso, eh?
Quante mogli tradite e spesso coi bimbi piccoli ne hanno avuto uno?
Quante si sono dovute far forza a colpi di psicofarmaci?
Quante non si sono potute concedere il "lusso" del ricovero in clinica perchè avevano dei bambini a cui pensare?
La differenza è che le prime questa situazione l'hanno subita, mentre Raffaella se l'è cercata.
Si può credere alla storia di un "separato in casa" i primi mesi, al limite il primo anno...
Ma sei/sette anni di separazione in casa, dove l'amante è nascosta alla grande?
Se uno fosse realmente separato in casa, la nuova compagna potrebbe tranquillamente telefonare al numero di casa e passarlo a prendere...

Poi, la descrizione della casa coniugale (vista mentre la famiglia era al mare) descritta come poco pulita e kitsch?
Cioè, non solo ti trombi il marito, ma fai sesso nel letto coniugale e critichi l'arredamento?
Cose da pazzi.
ti quoto bruchetta
A volte ci si lascia prendere dalla simpatia per una persona e si tende ad essere poco obiettivi o più accomodanti , cosa che non accade se , a parità di storia , ci si pone in altro modo o ci si conosce meno .
Umanissimo .

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Per carità, io lo so di avere il dente avvelenato... Ma un po' di buon gusto in certi casi non guasterebbe...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ribadisco: Io c'ho il dente avvelenato...
Certe cose non le posso leggere.

O

Old Raffaella

Guest
Se tornerà ne potremmo parlare con raffaella.
Ma i figli del suo campione di inganno con doppio avvitamento erano grandi e non saranno stati manipolati da nessuno, semplicemente avranno saputo la verità e avranno fatto le loro scelte.

I figli non sono poi cos' grandi (dai 16 anni ai 11 anni) e quindi... possono essere stati manipolati... ed anche parecchio.

Quello che mi ha colpito, nella "gestione dei figli", è che la madre non si è preoccupata del male che fa a loro.

Mi spiego meglio: sono anch'io figlia di separati (anche se non per tradimento) e mia madre mi ha raccontato mio padre come se fosse stato il peggior Barblablu' della storia... Cioè mi ha trasmesso il SUO problema con mio padre come se FOSSE STATO UN MIO PROBLEMA con mio padre! (chi è un pessimo marito non necessariamente è un pessimo padre) con il risultato di impedirmi di avere un rapporto sereno con lui. Quando mio padre è (prematuramente) deceduto io ho sentito un profondo malesse dal quale ancora non sono completamente uscita!

Non sono fatti miei (ma solo loro) però la cosa mi fa un sacco di tristezza per questi ragazzi che pagheranno il risetnimento della madre

O

Old Raffaella

Guest
La ripicca economica?
La moglie deve mantenere inalterato, o giù di lì, il tenore di vita che aveva prima....
veramente ciò che dicono i giudici è che con la separazione entrambe le parti si impoveriscono un po'

Inoltre, non so se lo avete notato ma IL TENORE DI VITA DI TUTTI E' DIMINUITO!!! Ciò che quella famiglia poteva permettersi due anni fa oggi comunque non potrebbe più permetterselo

I propri valori?
E quelli del traditore dove sono finiti?

Ma è un classico... quando parla l'amante, le mogli sono sempre stronze e parassite.
Se divorziano è perchè vogliono togliergli tutto.
Se non lo fanno sono delle poverette senza dignità.
Veramenta se una donna è una parassita e stronza lo è anche al di fuori di un contesto matrimoniale!! Non serve essere un'amante per capirlo

Amoremio

Utente di lunga data
veramente ciò che dicono i giudici è che con la separazione entrambe le parti si impoveriscono un po'

Inoltre, non so se lo avete notato ma IL TENORE DI VITA DI TUTTI E' DIMINUITO!!! Ciò che quella famiglia poteva permettersi due anni fa oggi comunque non potrebbe più permetterselo

Veramenta se una donna è una parassita e stronza lo è anche al di fuori di un contesto matrimoniale!! Non serve essere un'amante per capirlo

senti io non voglio offendere nessuno,
e rispetto dal profondo il dolore di tutti

ma se devo riferire gli epiteti "parassita e stronza" ad una categoria,
tra "mogli" e "amanti"
direi che si attagliano più compiutamente alla seconda che non alla prima

certo, poi,
il monopolio della parassitaggine (?) e della stronzaggine non ce l'ha nessuno

sono una moglie tradita, quindi dichiaro che sono parte in causa e che parte,
ma la pensavo così anche prima

Pocahontas

Utente di lunga data
E' una battuta vero?
Ho letto solo dopo la tua storia. Ho letto anche quel che hai risposto adesso alle altre, mi sei piaciuta.
Ho letto dei problemi fisici e poi della lenta ripresa. Sei stata in gamba, lui comunque mi fa un pò pena per come sta messo adesso, con la moglie che gli mette i figli contro, senza soldi, e ...senza più la tua spalla. Del resto è come dici tu, certe cose non si possono recuperare.
Auguri!

Grande82

Utente di lunga data

tra "mogli" e "amanti"

certo, poi,

l'amante di tuo marito è moglie anche lei.
non la definiresti parassita e stronza?
se una è tale, lo è e basta, che sia moglie, amante o single.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
I figli non sono poi cos' grandi (dai 16 anni ai 11 anni) e quindi... possono essere stati manipolati... ed anche parecchio.

Quello che mi ha colpito, nella "gestione dei figli", è che la madre non si è preoccupata del male che fa a loro.

Mi spiego meglio: sono anch'io figlia di separati (anche se non per tradimento) e mia madre mi ha raccontato mio padre come se fosse stato il peggior Barblablu' della storia... Cioè mi ha trasmesso il SUO problema con mio padre come se FOSSE STATO UN MIO PROBLEMA con mio padre! (chi è un pessimo marito non necessariamente è un pessimo padre) con il risultato di impedirmi di avere un rapporto sereno con lui. Quando mio padre è (prematuramente) deceduto io ho sentito un profondo malesse dal quale ancora non sono completamente uscita!

Non sono fatti miei (ma solo loro) però la cosa mi fa un sacco di tristezza per questi ragazzi che pagheranno il risetnimento della madre
Questi figli per cui ti dai tanta pena adesso sono gli stessi figli di quella madre alla quale mandasti una e-mail per informarla dell'aduletrio del marito, causando poi una separazione?
Lo stesso uomo per il quale, una volta diventato triste e senza un soldo, hai improvvisamente perso interesse perchè "eri cambiata"?

O

Old Raffaella

Guest

tra "mogli" e "amanti"

certo, poi,

Non era una distinzione tra "mogli" e "amanti"... volevo solo dire che al mondo esistono persone stronze e parassite. Tutto qui. A prescindere dal ruolo.

Se una è una stronza lo è e basta.

Non era una distinzione tra "mogli" e "amanti"... volevo solo dire che al mondo esistono persone stronze e parassite. Tutto qui. A prescindere dal ruolo.

Se una è una stronza lo è e basta.
anche la definizione di stronza dipende dai vari punti di vista.
immagino che per lei lo sia tu
è il gioco delle parti, pirandello la sapeva lunga .

O

Old Raffaella

Guest
anche la definizione di stronza dipende dai vari punti di vista.
immagino che per lei lo sia tu
è il gioco delle parti, pirandello la sapeva lunga .
certo... concordo in pieno.

Però non mitizziamo la povera moglie solo perchp è stata lasciata o tradita: se una è una stronza lo è.

Raffa

O

Old Raffaella

Guest
Questi figli per cui ti dai tanta pena adesso sono gli stessi figli di quella madre alla quale mandasti una e-mail per informarla dell'aduletrio del marito, causando poi una separazione?
Lo stesso uomo per il quale, una volta diventato triste e senza un soldo, hai improvvisamente perso interesse perchè "eri cambiata"?
Mi fai impazzire dal ridere!!!

Punto primo: non mi preoccupo per i suoi figli. Ho solo fatto un'osservazione: proprio per quello che ho passato nella mia vita credo che il suo comportamento si controproducente nei loro confronti. Lo direi che chiunque si comportasse così.

Punto secondo: sul discorso "soldi" se talmente fuori strada che nemmeno il TOM TOM potrebbe aiutarti. Se leggi la mia storia più volte ho scritto che per quasi tre anni l'ho praticamente mantenuto.

Punto terzo: triste?!?!? Bè sorry ma chi è causa del suo male pianga sè stesso. Io ho avuto l'onesta di dirmi che ero una cretina e di piangermi sola le mie lacrime.

Punto quarto: sono cambiata perchè non ho potuto evitare di farlo. Se soffri tanto ti fai la scorza. Non è che la cerchi. Arriva e basta. Se ad un certo punto (primaaaaaa che lasciasse la moglie) la storia è finita cosa devo fare? Forse come tutti gli ipocriti continuare a stare con lu e magari... TRADIRLO?

Causa della separazione?!?!?!?! Ma questo è riconoscermi davvero troppo peso!!!!! Grazie Grazie!! Non merito tanto onore!!!

SVEGLIAAAAAAAA!!! Se io c'ero era perchè il matrimonio era già bello che finito!!!!! D'altyra parte se ti sta bene che tuo marito vada in giro svolazzando di fiore in fiore basta che POI TI VENGA A SCALDARE IL LETTO, il matrimonio non è un gran chè!!

Le amanti non provocano separazioni SONO IL SEGNALE CHE LA STORIA E' FINITA!!! Potete dire che il marito sia un bastardo e che l'amante sia una cretina, ma la cosaa che non cambie è che è già finita!!!

Certo, è molto più facile dare la colpa ad una terza persona che non a sè stessi, vero care mogli tradite?

Certo per me è facile parlare così ora che ne sono fuori, ora che so che non è per amore che stava con me ma solo perchè non voleva più lei... Sarebbe bello per le amanti avre davvero tutto il potere che le ricoonoscete, ma non è così... noi non contiamo nulla.

Mediatet gente, meditate...

Mi fai impazzire dal ridere!!!

Punto primo: non mi preoccupo per i suoi figli. Ho solo fatto un'osservazione: proprio per quello che ho passato nella mia vita credo che il suo comportamento si controproducente nei loro confronti. Lo direi che chiunque si comportasse così.

Punto secondo: sul discorso "soldi" se talmente fuori strada che nemmeno il TOM TOM potrebbe aiutarti. Se leggi la mia storia più volte ho scritto che per quasi tre anni l'ho praticamente mantenuto.

Punto terzo: triste?!?!? Bè sorry ma chi è causa del suo male pianga sè stesso. Io ho avuto l'onesta di dirmi che ero una cretina e di piangermi sola le mie lacrime.

Punto quarto: sono cambiata perchè non ho potuto evitare di farlo. Se soffri tanto ti fai la scorza. Non è che la cerchi. Arriva e basta. Se ad un certo punto (primaaaaaa che lasciasse la moglie) la storia è finita cosa devo fare? Forse come tutti gli ipocriti continuare a stare con lu e magari... TRADIRLO?

Causa della separazione?!?!?!?! Ma questo è riconoscermi davvero troppo peso!!!!! Grazie Grazie!! Non merito tanto onore!!!

SVEGLIAAAAAAAA!!! Se io c'ero era perchè il matrimonio era già bello che finito!!!!! D'altyra parte se ti sta bene che tuo marito vada in giro svolazzando di fiore in fiore basta che POI TI VENGA A SCALDARE IL LETTO, il matrimonio non è un gran chè!!

Le amanti non provocano separazioni SONO IL SEGNALE CHE LA STORIA E' FINITA!!! Potete dire che il marito sia un bastardo e che l'amante sia una cretina, ma la cosaa che non cambie è che è già finita!!!

Certo, è molto più facile dare la colpa ad una terza persona che non a sè stessi, vero care mogli tradite?

Certo per me è facile parlare così ora che ne sono fuori, ora che so che non è per amore che stava con me ma solo perchè non voleva più lei... Sarebbe bello per le amanti avre davvero tutto il potere che le ricoonoscete, ma non è così... noi non contiamo nulla.

ho capito

c'è di buono che sei serena , obiettiva e disponibile al confronto privo di pregiudizio

me cojoni..ops
ps sempre pirandello of course

Ultima modifica:
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Mi fai impazzire dal ridere!!! ...
Eh sì, mi sembra proprio di vederti...

E l'e-mail?

Anche per quella mi serve il tom tom???

Dì la verità almeno: Hai rosicato e non sapevi come vendicarti.
Non la fare la samaritana saggia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.