O
Old angelodelmale
Guest
scusa ma a chi deve essere chiaro? a te o a lui?Lordpinceton, sarà anche una descrizione perfetta, ma io così non ci sto bene, divagarmi non mi divaga più, distrarmi mi sta facendo perdere di vista la rotta, non della mia relazione, ma della mia vita in generale.
Grande, sembro una bambina capricciosa? Preferirei incapricciarmi di qualcosa tipo un cannolo siciliano, forse la ricerca dello stesso mi consentirebbe di essere più onesta e corretta (Amoremio, dove ho escluso che voglio chiarire? a modo mio e malamente magari, ma sto cercando di farlo ogni sera...appena ci si vede).
Angelodelmale, per lasciare una persona dopo tanto tempo, ho bisogno che almeno sia chiaro perchè lo faccio, non solo perchè voglio la sua assoluzione, anche per non sentirmi totalmente folle (è possibile che a me lui non vada bene, ma non valga il viceversa? mi vengono dei dubbi, tutto qui).
Separarmi sarebbe semplice, ma staccarmi da lui mi sembra lo stesso un'impresa titanica...non ho figli, e credo con lui di non volerne.
perché non ci stai più bene assieme, perché non ne sei innamorata, non è una motivazione valida? che c'è da sentirsi folli, non capisco...