Ma dopo cosa resta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
L'inconscio è quello che fa muovere, quel lato oscuro a noi che non vogliamo sentire. E molto altro ancora.

Ci sono casi ad esempio di uomini che vogliono scoparsi una cassiera e non sanno come approcciare, quale lato nascosto dell'inconscio si nasconde in un uomo alfa, in questo caso. ;)

ma un uomo che non sa approcciare con una cassiera è da rinchiudere.
come fai a chiamarlo uomo, chiamalo essere, lo si potrebbe confondrer con altro. Ne va di NOI MASCHIETTI. non pensi?

Ultima modifica:

Simy

WWF

iosonoio

Utente di lunga data
Non so se vado O.T. forse si ma provo a dirti come la penso.
Ti senti "bene". Sembra brutale ma è così. Se così non fosse che senso avrebbe tornarci una seconda volta?
Se non ti senti bene, confessi o mantieni il segreto ma non replichi.
Quella situazione ti fa stare bene a livelli diversi, ognuno il suo e ognuno a seconda del perchè lo fà.
Questo non vuol dire non avere sensi di colpa (non tutti ma sicuramente qualcuno li ha) vuol dire che quei sensi di colpa sono meno forti di quello che l'altro ti dà. E anche qui puoi leggerci quello che meglio credi. Sesso, affetto, complicità, emozioni, quello che vuoi......
Tu dici che mi piace così, a me sembra una limitazione. Provo a spiegarti cosa provo: se ho un amico, mi piace parlarci e condividere qualche passione. Se è la donna di un altro non ci posso passare del tempo insieme perchè non possiamo farci vedere e sta cosa non è che mi piaccia molto. Mattine fa mi sono accorto che alcune signore che incontro quando vado a correre, hanno iniziato a fare un pò le "spiritose". A parte il fatto che io non so iniziare da zero, ma ho pensato: e se dovessi andare avanti, cosa mi lascierebbe un incontro, una scopata senza il piacere di (e qui torna l'esempio dell'amico) farci una chiacchierata?

iosonoio

Utente di lunga data
Vuol dire che se ci fossero più persone come te, il mondo sarebbe migliore. Mi raccomando per migliore intendo quel mondo normale. Stoccata fu? Si lo fu.
Puoi stoccarmi meglio perchè stavolta non ho capito? Tu sei sempre molto chiaro, soprattutto lo sei sempre stato con me e mi piacerebbe che lo fossi anche questa volta.

iosonoio

Utente di lunga data
Te lo chiedi perché il trauma da tradimento ti è rimasto dentro e temo che ci resterà per sempre, o per lo meno, molto a lungo...
E scusami per il pessimismo brutale.
Sono sicuro che non lo rimuoverò tanto facilmente anche se ce la metto tutta per guardare le cose da un'altra angolazione.

Steven

Utente di lunga data
Non so se vado O.T. forse si ma provo a dirti come la penso.
Ti senti "bene". Sembra brutale ma è così. Se così non fosse che senso avrebbe tornarci una seconda volta?
Se non ti senti bene, confessi o mantieni il segreto ma non replichi.
Quella situazione ti fa stare bene a livelli diversi, ognuno il suo e ognuno a seconda del perchè lo fà.
Questo non vuol dire non avere sensi di colpa (non tutti ma sicuramente qualcuno li ha) vuol dire che quei sensi di colpa sono meno forti di quello che l'altro ti dà. E anche qui puoi leggerci quello che meglio credi. Sesso, affetto, complicità, emozioni, quello che vuoi......
Per quel che riguarda la competizione. Non so cosa prova un uomo, ma se c'è una cosa che mi poteva creare un problema è che lui fosse di un'altra. Non mi sono mai sentita in competizione con lei, non ho mai pensato di essere meglio di lei, non ho mai pensato di essere più importante di lei e soprattutto il pensiero che lei esistesse lo tenevo ben lontano nei nostri incontri perchè tutto avrebbe procurato tranne adrenalina, anzi
Farfalla la sa lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Posso sposarti? :D

Tu dici che mi piace così, a me sembra una limitazione. Provo a spiegarti cosa provo: se ho un amico, mi piace parlarci e condividere qualche passione. Se è la donna di un altro non ci posso passare del tempo insieme perchè non possiamo farci vedere e sta cosa non è che mi piaccia molto. Mattine fa mi sono accorto che alcune signore che incontro quando vado a correre, hanno iniziato a fare un pò le "spiritose". A parte il fatto che io non so iniziare da zero, ma ho pensato: e se dovessi andare avanti, cosa mi lascierebbe un incontro, una scopata senza il piacere di (e qui torna l'esempio dell'amico) farci una chiacchierata?
io non sono molto adatto a dare consigli....ma se cerchi la donna con cui passare del tempo e farci delle lunghe chiacchierate sarebbe meglio per te non cercarne di sposate... Poi te, se ti fa sangue vedi te...ma dopo non puoi sentirti vuoto, un minimo te lo dovranno pure dare sennò che ci vai a fare?

iosonoio

Utente di lunga data
Per Daniele

Io pure ho voluto conoscere quello che se la faceva per capire chi era, cosa avevo sbagliato o cosa avesse più di me. In pratica ho messo tutto sul piano della competizione. Ho visto un uomo che per lavoro viene spostato spesso di sede e ogni volta che va in un nuovo ufficio rimorchia una moglie. Non è bello, non ha un bel fisico eppure ci riesce. Non ho mai pensato di ammazzarlo: lui fa solo quello che gli viene di fare o diventa quello che le donne le chiedono di essere...L'ho quasi ammirato, in fondo lui si diverte così e come lui ce ne sono tanti. Lo spezzi in due? E poi? Hai liberato la terra dal maligno? E' la prima volta che invece di chiedere consigli ne do e non voglio peccare di presunzione, ma se da un lato capisco l'incazzatura, dall'altro posso dirti che queste cose si fanno in due e la percentuale di colpa va ripartita più o meno al 50%...

Sbriciolata

Escluso
Io pure ho voluto conoscere quello che se la faceva per capire chi era, cosa avevo sbagliato o cosa avesse più di me. In pratica ho messo tutto sul piano della competizione. Ho visto un uomo che per lavoro viene spostato spesso di sede e ogni volta che va in un nuovo ufficio rimorchia una moglie. Non è bello, non ha un bel fisico eppure ci riesce. Non ho mai pensato di ammazzarlo: lui fa solo quello che gli viene di fare o diventa quello che le donne le chiedono di essere...L'ho quasi ammirato, in fondo lui si diverte così e come lui ce ne sono tanti. Lo spezzi in due? E poi? Hai liberato la terra dal maligno? E' la prima volta che invece di chiedere consigli ne do e non voglio peccare di presunzione, ma se da un lato capisco l'incazzatura, dall'altro posso dirti che queste cose si fanno in due e la percentuale di colpa va ripartita più o meno al 50%...
La responsabilità verso il tradito ce l'ha esclusivamente il traditore, secondo me. Per l'amante... il tradito manco esiste.

Hellseven

Utente di lunga data
La responsabilità verso il tradito ce l'ha esclusivamente il traditore, secondo me. Per l'amante... il tradito manco esiste.
Ciao. Salvo che l'amante non sia un collezionista di uomini o donne altrui, che abbisogna di autogratificazione sottraendo la sua nuova conquista al legittimo partner di questa. Conosco molti uomini che quanto più sentono una donna dirsi innamorata del compagno, più vogliono portarsela a letto .... quasi per sfregio.

Sbriciolata

Escluso
Ciao. Salvo che l'amante non sia una collezionista di uomini o donne altrui, che abbisogna di autogratificazione sottraendo la sua nuova conquista al legittimo partner di questa. Conosco molti uomini che quanto più sentono una donna dirsi innamorata del compagno, più vogliono portarsela a letto .... quasi per sfregio.
Ne parlavamo giusto stamattina. Ci sono anche donne così. Comunque, secondo me, questo non cambia nulla nell'equilibrio di responsabilità. Qualunque sia il modo in cui il traditore è arrivato al tradimento, questa alla fine è sempre stata una sua scelta.

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao. Salvo che l'amante non sia un collezionista di uomini o donne altrui, che abbisogna di autogratificazione sottraendo la sua nuova conquista al legittimo partner di questa. Conosco molti uomini che quanto più sentono una donna dirsi innamorata del compagno, più vogliono portarsela a letto .... quasi per sfregio.

daccordo...
ma mica ti punta la pistola?

per quanto sia procacciatore l'altro,o l'altra..sei tu a dover portare rispetto al compagno/a...
sei tu che tradisci tua moglie o marito...non lui...
lui prova, magari ripsrova...ma se dici di no la prima e poi la seconda alla terza si stanca e passa oltre...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bè la chiaccherata ce la fai eccome.
Parlo di un tradimento non della scopata alla Lothar ovviamente.
Su questa scusa ma non sono un'esperta. Se non sono più che coinvolta (leggici quello che vuoi non per forza amore) non vado a letto con un uomo.

Hellseven

Utente di lunga data
daccordo...
ma mica ti punta la pistola?

per quanto sia procacciatore l'altro,o l'altra..sei tu a dover portare rispetto al compagno/a...
sei tu che tradisci tua moglie o marito...non lui...
lui prova, magari ripsrova...ma se dici di no la prima e poi la seconda alla terza si stanca e passa oltre...
Si, si, certo. Non mi riferivo alla responsabilità. Rispondevo solo all'affermazione di Sbri per la quale per l'amante il tradito è neutro. Non sempre riterrei sia così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla la sa lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Posso sposarti? :D
Non so se la so lunga. Mi baso su quello che ho vissuto e dico la mia con più onestà possibile.
Grazie per la proposta comunque:D

Sbriciolata

Escluso

MillePensieri

Utente di lunga data
Ne parlavamo giusto stamattina. Ci sono anche donne così. Comunque, secondo me, questo non cambia nulla nell'equilibrio di responsabilità. Qualunque sia il modo in cui il traditore è arrivato al tradimento, questa alla fine è sempre stata una sua scelta.
concordo.
magari da più colore al personaggio "amante" , ma la responsabilità è del traditore che non si è negato.
alla fine, che il tradito fossi o meno nei pensieri del terzo incomodo, non è con lui che bisogna vedersela per decidere cosa fare dopo.

lothar57

Utente di lunga data
Bè la chiaccherata ce la fai eccome.
Parlo di un tradimento non della scopata alla Lothar ovviamente.
Su questa scusa ma non sono un'esperta. Se non sono più che coinvolta (leggici quello che vuoi non per forza amore) non vado a letto con un uomo.
No cara,visto che mi tiri ballo...mai fatto cosi'..quella e'roba per i poveretti che vanno a mercenarie..li'non c'e'molto da dire ,credo.....

sta'storia del coinvolgimento...stamattina ho cazziato mia amica(vera..),pensa,e'single,potrebbe stra divertirsi,e mi fa'...io debbo essere coinvolta se no niente...be'le ho ricordato che l'orologio mica si ferma..e che e'fessa,dal momento che non deve niente a nessuno.

Ultimo

Escluso
ma un uomo che non sa approcciare con una cassiera è da rinchiudere.
come fai a chiamarlo uomo, chiamalo essere, lo si potrebbe confondrer con altro. Ne va di NOI MASCHIETTI. non pensi?
E secondo te perchè ho evidenziato il tutto? Abbiamo un maschio alfa ed una cassiera che non vuole mollarla! ora il maschio alfa arriva qua e domanda come la faccio mollare alla cassiera? :D Eh?

E qua subentra l'inconscio! ma sono un uomo o un quaqquaraqqua! poi googlizzo per vedere come si scrive quaqquaraqqqqqua, al momento mi siddia, comunque l'inconscio reale è molto diverso da quello forumusta, qua alfa la astruso, ed anche tanto.

Mo spieghi tu che vor di astruso ? pliss? :D

Ahh scordavo non mischiare l'oro con ?

Ultimo

Escluso
Puoi stoccarmi meglio perchè stavolta non ho capito? Tu sei sempre molto chiaro, soprattutto lo sei sempre stato con me e mi piacerebbe che lo fossi anche questa volta.
La stoccata non era per te.

Che per me e per quello che so di te, sei una brava persona e un uomo, era scritto in maniera sincera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.