E non sai quante in privato?e due...![]()
Scherzo ovviamente, ma ultimamnete questo forum mi aiuta ad accrescere l'autostima..
E non sai quante in privato?e due...![]()
NOFarfalla la sa lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Posso sposarti?![]()
e a cosa devo questro bisogno di accrescimento?E non sai quante in privato?
Scherzo ovviamente, ma ultimamnete questo forum mi aiuta ad accrescere l'autostima..Vantaggi di essere un nick:smile:
Beate te! A me manco qui si accresce... ma sarà colpa del nickE non sai quante in privato?
Scherzo ovviamente, ma ultimamnete questo forum mi aiuta ad accrescere l'autostima..Vantaggi di essere un nick:smile:
sì ma quello che diverte te per lei non è abbastanza e preferisce aspettare piuttosto che accontentarsiNo cara,visto che mi tiri ballo...mai fatto cosi'..quella e'roba per i poveretti che vanno a mercenarie..li'non c'e'molto da dire ,credo.....
sta'storia del coinvolgimento...stamattina ho cazziato mia amica(vera..),pensa,e'single,potrebbe stra divertirsi,e mi fa'...io debbo essere coinvolta se no niente...be'le ho ricordato che l'orologio mica si ferma..e che e'fessa,dal momento che non deve niente a nessuno.
Tu dici che mi piace così, a me sembra una limitazione. Provo a spiegarti cosa provo: se ho un amico, mi piace parlarci e condividere qualche passione. Se è la donna di un altro non ci posso passare del tempo insieme perchè non possiamo farci vedere e sta cosa non è che mi piaccia molto. Mattine fa mi sono accorto che alcune signore che incontro quando vado a correre, hanno iniziato a fare un pò le "spiritose". A parte il fatto che io non so iniziare da zero, ma ho pensato: e se dovessi andare avanti, cosa mi lascierebbe un incontro, una scopata senza il piacere di (e qui torna l'esempio dell'amico) farci una chiacchierata?
auahahaaahaahahahah starda!:unhappy:
e a cosa devo questro bisogno di accrescimento?![]()
sì ma quello che diverte te per lei non è abbastanza e preferisce aspettare piuttosto che accontentarsi
è un'ideaallora mentre aspetta si sollazza con lothar?
![]()
auahahaaahaahahahah starda!
Però ti mando un bacione, che lo accetti o no io te lo mando! ora tutti sanno che non sono l'unico ignorante! siamo in due evviva!!![]()
Tu dici che mi piace così, a me sembra una limitazione. Provo a spiegarti cosa provo: se ho un amico, mi piace parlarci e condividere qualche passione. Se è la donna di un altro non ci posso passare del tempo insieme perchè non possiamo farci vedere e sta cosa non è che mi piaccia molto. Mattine fa mi sono accorto che alcune signore che incontro quando vado a correre, hanno iniziato a fare un pò le "spiritose". A parte il fatto che io non so iniziare da zero, ma ho pensato: e se dovessi andare avanti, cosa mi lascierebbe un incontro, una scopata senza il piacere di (e qui torna l'esempio dell'amico) farci una chiacchierata?
veramente la faccina era riferita a tutto il discorso, su cui il termine spiccava qual ciliegina sulla torta
grazie del bacione
ma figurati....e'amica ''vera''allora mentre aspetta si sollazza con lothar?
![]()
Si trova il modo per convincerlo!e quando uno vuole e l'altro no?
Forse....Si trova il modo per convincerlo!
Intanto scusa per l'errore, ma a volte scrivo di fretta.1. sei sicuro che le signore in questione siano impegnate?
2. ma davvero tu contempli l'idea di una scopata siffatta?
però, sei un bel tipo :smile:
A mio parere parti male, prima parte la conoscenza, la frequentazione, poi potrebbe pure piacerti. Cercale libere, il mondo è pieno di donne sole.Intanto scusa per l'errore, ma a volte scrivo di fretta.
Rispondo prontamente:
1) Ne ho l'impressione
2) No, è proprio quello che non mi interessa.
E' si!!! proprio si!A mio parere parti male, prima parte la conoscenza, la frequentazione, poi potrebbe pure piacerti. Cercale libere, il mondo è pieno di donne sole.
E come dovrebbe stare chi sceglie di non essere parte di qualcosa?Come ci si dovrebbe sentire dopo?