ma come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
[/color][/b]

lascia stare st'argomento......ho preso na FOLGOR..ata ad un lampione dell'enel che mi e' rimasto l'organo ancora e perennemente in erezione.....nemmeno l'acqua fredda lo smolla....
prova a fare un bel bagno caldo e mentre sei bello rilassato chiedi a qualcuno di buttare nella vasca il phon acceso.
pare faccia miracoli

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anna ma tu ci credi sul serio a tutto quello che scrivi??? se ti impressioni di qualcosa lascia che il bambino scenda da solo!!!!!
Hai sbagliato utente, il thread è di Pincopallina.
Mi sembra che abbia spiegato che il bambino è piccolo e che per salvaguardare il figlio o lo accompagna o fa salire l'ex marito su richiesta del bimbo.
Forse dovrebbe essere il marito a cercare di dimostrare più rispetto e responsabilità. Basterebbe che acquistasse dei giochi adatti da fare con il bambino e ampliabili (come il classico Lego) per invogliare di più il bambino e approfondire il suo ruolo di padre.

Iago

Utente di lunga data
Hai sbagliato utente, il thread è di Pincopallina.
Mi sembra che abbia spiegato che il bambino è piccolo e che per salvaguardare il figlio o lo accompagna o fa salire l'ex marito su richiesta del bimbo.
Forse dovrebbe essere il marito a cercare di dimostrare più rispetto e responsabilità. Basterebbe che acquistasse dei giochi adatti da fare con il bambino e ampliabili (come il classico Lego) per invogliare di più il bambino e approfondire il suo ruolo di padre.

Infatti sarà l'ex marito...e se legge attentamente qualcosa impara...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
citofonare senza salire??
ok

...volevo intendere che leggendo un confronto potrebbe imparare, e quindi ben venga...
Credo che sarebbe utile un confronto sulle soluzioni collaborative trovate da genitori separati piuttosto che sulle conflittualità, inevitabili, ma ci si augura superabili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.