Old tyubaz
Utente di lunga data
puoi ingrandire ed evidenziare un po'? non leggo bene....
piu di cosi mi sembra troppo....comprati un binocolo....
puoi ingrandire ed evidenziare un po'? non leggo bene....
anna ma tu ci credi sul serio a tutto quello che scrivi??? se ti impressioni di qualcosa lascia che il bambino scenda da solo!!!!!
hai in testa un cappello da bersagliere?piu di cosi mi sembra troppo....comprati un binocolo....![]()
si, sono un ex bersagliere della brigata a cavallo.......
ero ironicapiu di cosi mi sembra troppo....comprati un binocolo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vai così anche a fare la spesa?
no..per la spesa ho cappello con le corna....ho fatto parte anche del reparto ............ARIETE DA SFONDAMENTO......![]()
![]()
e quando eri nella folgore?
prova a fare un bel bagno caldo e mentre sei bello rilassato chiedi a qualcuno di buttare nella vasca il phon acceso.[/color][/b]
lascia stare st'argomento......ho preso na FOLGOR..ata ad un lampione dell'enel che mi e' rimasto l'organo ancora e perennemente in erezione.....nemmeno l'acqua fredda lo smolla....![]()
dici!!!!prova a fare un bel bagno caldo e mentre sei bello rilassato chiedi a qualcuno di buttare nella vasca il phon acceso.
pare faccia miracoli
![]()
chi non risica non rosicadici!!!!....non e' che mi fa effetto contrario?....me lo smoscia in eterno!!!!!![]()
![]()
va bene....se dovessi avere problemi.....mi presti il tuo.....chi non risica non rosica
il mio che?va bene....se dovessi avere problemi.....mi presti il tuo.....![]()
il tuo fono:::::il mio che?
Hai sbagliato utente, il thread è di Pincopallina.anna ma tu ci credi sul serio a tutto quello che scrivi??? se ti impressioni di qualcosa lascia che il bambino scenda da solo!!!!!
Hai sbagliato utente, il thread è di Pincopallina.
Mi sembra che abbia spiegato che il bambino è piccolo e che per salvaguardare il figlio o lo accompagna o fa salire l'ex marito su richiesta del bimbo.
Forse dovrebbe essere il marito a cercare di dimostrare più rispetto e responsabilità. Basterebbe che acquistasse dei giochi adatti da fare con il bambino e ampliabili (come il classico Lego) per invogliare di più il bambino e approfondire il suo ruolo di padre.
Non credo ...gli basterebbe citofonare...Infatti sarà l'ex marito...e se legge attentamente qualcosa impara...
Non credo ...gli basterebbe citofonare...![]()
Credo che sarebbe utile un confronto sulle soluzioni collaborative trovate da genitori separati piuttosto che sulle conflittualità, inevitabili, ma ci si augura superabili.citofonare senza salire??
ok
...volevo intendere che leggendo un confronto potrebbe imparare, e quindi ben venga...