no, però se trovi stronziinzensibili.org fammi un fischio che ci iscriviamo in massa..se c'è un forum traditorialrogo.net
magari mi iscrivo
ma non è che c'è anche traditoriredentinnamorati.net?
no, però se trovi stronziinzensibili.org fammi un fischio che ci iscriviamo in massa..se c'è un forum traditorialrogo.net
magari mi iscrivo
che lo può fare solo lui?e allora perchè butti lì parole a caso?![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, non ci avevo pensato...però non ti chiedo scusa, io uso denim...che lo può fare solo lui?
un po' di par conditio please
voglio essere socio fondatoreno, però se trovi stronziinzensibili.org fammi un fischio che ci iscriviamo in massa..![]()
![]()
![]()
che classe!hai ragione, non ci avevo pensato...però non ti chiedo scusa, io uso denim...![]()
![]()
soci anziani ne accetti?voglio essere socio fondatore
Questo mi era sfuggito... ma già sapevi del tradimento?Poi siamo così sicuri del fatto che lei non mi amasse che 6 mesi dopo mi voleva di nuovo, ma non ha mai chiesto scusa.
Era un utente di tradimento.net che ci ha fatto sputare sangue prima e sputare poi...se c'è un forum traditorialrogo.net
magari mi iscrivo
soci anziani ne accetti?![]()
miiii che cogl i °°°ni!Questo mi era sfuggito... ma già sapevi del tradimento?
E c'hai ragione... dov'è che l'aveva scritto?si lo sapeva già
non sei stata attenta
Quando si comunica emotivamente (e io spero che Danut continui a farlo) succede. Comunque, lui sapeva del tradimento lei gli ha chiesto di tornare e lui l'ha rifiutata?in diverse occasioni
ti sarai accorta che lui scrive quasi sempre le stesse cose
sfarfalleggiando in giro per i 3d
di solito si inserisce con un post che si riferisce al 3d poi alla 1^ o seconda replica ricomincia a parlare di sè, con la stessa tiritera
(ho anche pensato, all'inizio, che lo facesse per verificare in contesti diversi se riceveva sempre lo stesso tipo di risposte)
di solito dopo alcuni suoi interventi l'autore del 3d se neofita si autoelimina e lui resta più o meno padrone del 3d
(una forma parassitaria di forumista direi)
quando qualcuno gli fa notare l'autolesionismo, la contraddittorietà, la ripetitività e tutta un'altra serie di cose, lui inserisce qualche nuovo elemento.
questo fatto ricordo che lo ribattè a me non molto tempo dopo che avevo cominciato a parlarci
ma l'ho poi riletto altrove
in diverse occasioni
ti sarai accorta che lui scrive quasi sempre le stesse cose
sfarfalleggiando in giro per i 3d
di solito si inserisce con un post che si riferisce al 3d poi alla 1^ o seconda replica ricomincia a parlare di sè, con la stessa tiritera
(ho anche pensato, all'inizio, che lo facesse per verificare in contesti diversi se riceveva sempre lo stesso tipo di risposte)
di solito dopo alcuni suoi interventi l'autore del 3d se neofita si autoelimina e lui resta più o meno padrone del 3d
(una forma parassitaria di forumista direi)
quando qualcuno gli fa notare l'autolesionismo, la contraddittorietà, la ripetitività e tutta un'altra serie di cose, lui inserisce qualche nuovo elemento.
questo fatto ricordo che lo ribattè a me non molto tempo dopo che avevo cominciato a parlarci
ma l'ho poi riletto altrove
Accade anche quando si è un fakeQuando si comunica emotivamente (e io spero che Danut continui a farlo) succede. Comunque, lui sapeva del tradimento lei gli ha chiesto di tornare e lui l'ha rifiutata?
Non credo che Danut sia un fake.Accade anche quando si è un fake
non ricordo che l'abbia raccontata cosìQuando si comunica emotivamente (e io spero che Danut continui a farlo) succede. Comunque, lui sapeva del tradimento lei gli ha chiesto di tornare e lui l'ha rifiutata?
Ah beh, probabilmente il discorso era ti voglio bene ma... e lui aspettava invece (e aspetta) le scuse... oknon ricordo che l'abbia raccontata così
mi pare abbia detto che lei gli ha detto o fatto sapere che l'amava
e giù tiritera sul fatto che quindi lui così pesante non doveva essere
e troppo bello per essere vero eh?Non credo che Danut sia un fake.
e troppo bello per essere vero eh?![]()
![]()
![]()
![]()
no, bello poter credere di aiutarlo....![]()
![]()
bello soffrire così tanto? Non credo proprio...![]()