Ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old laretta

Guest
Come volevasi dimostrare.....!!Troppo facile così.....!!
Se avessi voluto stare con lui avrei scelto la via più facile....non l'avrei lasciato o cmq non avrei mai dato questa motivazione,che poi altro non è che la verità. Dire che non si ama più una persona è l'unica motivazione che può creare, con il tempo,rassegnazione nell'altro. Se vieni lasciato per qualche tuo comportamento poco gradito alla partner, tu puoi cambiare, modificarti,fare l'impossibile per andarle bene..l'importante è che ci sia ancora l'amore. Ma una cosa non potrai fare mai nella tua vita...farti amare da chi non ti ama...in questo caso DEVI fartene una ragione.

oscuro

Utente di lunga data
Laretta

No no....credo che la persona della quale siam stati innamorati merità la verità...meriti di sapere chi perde,meriti di sapere per chi e cosa starà male!!!Troppo facile....io son per la verità...e non per le verità di convenienza come la tua....!!

O

Old laretta

Guest
Cosa mi è piaciuto del chattaro? Che veniva da un mondo completamente diverso dal mio, e di conseguenza concepiva la vita in modo altrettanto diverso. Una persona estremamente colta...che poi ho anche scoperto essere molto conosciuta dal punto di vista professionale qui dove abito. Bello,brillante...ma con delle carenze affettive che io ho cercato di colmare.Con il senno di poi capisco che ero impossessata dello spirito da crocerossina....brava Laretta,sei stata proprio un fenomeno (si da baraccone!!!!!)

MK

Utente di lunga data
Cosa mi è piaciuto del chattaro? Che veniva da un mondo completamente diverso dal mio, e di conseguenza concepiva la vita in modo altrettanto diverso. Una persona estremamente colta...che poi ho anche scoperto essere molto conosciuta dal punto di vista professionale qui dove abito. Bello,brillante...ma con delle carenze affettive che io ho cercato di colmare.Con il senno di poi capisco che ero impossessata dello spirito da crocerossina....brava Laretta,sei stata proprio un fenomeno (si da baraccone!!!!!)
Beh ogni esperienza è utile Laretta. Fanne tesoro e ricomincia da qui.

MK

Utente di lunga data
No no....credo che la persona della quale siam stati innamorati merità la verità...meriti di sapere chi perde,meriti di sapere per chi e cosa starà male!!!Troppo facile....io son per la verità...e non per le verità di convenienza come la tua....!!
Oscuro come fai a dire a un uomo che credevi di amare che non era abbastanza?

O

Old fabrizio56

Guest
Senza contare che ora il fidanzato si macinerà il cervello per capire dove ha sbagliato con lei, per due anni gli ha raccontato una marea di menzogne e magari lui si sentirà pure in colpa....

oscuro

Utente di lunga data
Fabrizio

Appunto.....Adesso si vuol fare passare un gesto di mera convenienza per un gesto generoso.....ma insomma!Cmq ci avrei scommesso che con il cavolo che dichiarava la verità....!!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Certo...peccato che non sà perchè.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Fabrizio

Fortunato?se viene a sapere la verità....vedrai che contentezza!!!

O

Old fabrizio56

Guest
bhè dai, vuoi che ti elenchi una serie di possibilità?

Lascia perdere al peggio non c'è mai fine....intendiamoci io non giudico Laretta per essersi innamorata di un altro, ma dire di non volergli far del male dopo dua anni di menzogne, lo trovo un alibi che regge poco, ed è quì che son d'accordo con oscuro.

brugola

Utente di lunga data
Lascia perdere al peggio non c'è mai fine....intendiamoci io non giudico Laretta per assersi innamorata di un altro, ma dire di non volergli far del male dopo dua anni di menzogne, lo trovo un alibi che regge poco, ed è quì che son d'accordo con oscuro.

ma pure io!!
a lei scheggerei i due dentini davanti !!

Old Rocknroll

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Appunto.....mica abbiam l'anello al naso...adesso vuoi vedere che deve pure ringraziarla!!!

O

Old laretta

Guest
Lascia perdere al peggio non c'è mai fine....intendiamoci io non giudico Laretta per essersi innamorata di un altro, ma dire di non volergli far del male dopo dua anni di menzogne, lo trovo un alibi che regge poco, ed è quì che son d'accordo con oscuro.
Ciò significa che anche qui varrebbe il detto "ho fatto 30 tanto vale che faccio pure 31"?? Del tipo" visto che di male gliene ho già fatto tanto cosa sarà mai fargliene un po' di più"??
Rispetto la tua opinione,ma non la condivido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.