Ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Mk

Si fà....dirgli la verità...significa compromettere anche eventuali probabili ritorni........!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti lascio senza perchè?Sarebbe stato opportuno dirgli perchè.......o no?
No. Perché forse non è quello il motivo.
Forse ha tradito per provare a se stessa che quello che provava non era abbastanza.
Lei non ha ancora capito ...lo hai già capito tu? E lei deve dire all'ex fidanzato quel che pensi tu?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Persa

Io ho capito che non ha detto le cose come stavano vuoi scommettere? e sai perchè?Perchè per un eventuale ritorno...si faceva difficile non credi?

oscuro

Utente di lunga data
Mk

E lei che non vuole bruciarsi la possibilità di tornare....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ho capito che non ha detto le cose come stavano vuoi scommettere? e sai perchè?Perchè per un eventuale ritorno...si faceva difficile non credi?
Non lo so.
Aspetto che lo spieghi lei.

O

Old laretta

Guest
La motivazione che gli ho dato è stata che non so più se sono innamorata di lui...e che cmq, anche se in parte lo fossi ancora, non sarebbe un coivolgimento tale da permettermi di stare ancora con lui e progettare una vita insieme. Di certo avrei potuto fare un respiro profondo,trovare il coraggio e vomitargli addosso tutto l'accaduto, ma sai quale sarebbe stato il risultato??Io forse scaricandomi la coscienza mi sarei sentita in piccolissima parte sollevata da quel peso sul cuore (ma questo poco conta) e su di lui avrei infierito causandogli altro dolore.Di male gliene ho fatto abbastanza, ora direi proprio che è il casi di smetterla.

O

Old Asudem

Guest
La motivazione che gli ho dato è stata che non so più se sono innamorata di lui...e che cmq, anche se in parte lo fossi ancora, non sarebbe un coivolgimento tale da permettermi di stare ancora con lui e progettare una vita insieme. Di certo avrei potuto fare un respiro profondo,trovare il coraggio e vomitargli addosso tutto l'accaduto, ma sai quale sarebbe stato il risultato??Io forse scaricandomi la coscienza mi sarei sentita in piccolissima parte sollevata da quel peso sul cuore (ma questo poco conta) e su di lui avrei infierito causandogli altro dolore.Di male gliene ho fatto abbastanza, ora direi proprio che è il casi di smetterla.

oscuro

Utente di lunga data
Come

Come volevasi dimostrare.....!!Troppo facile così.....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma sì. Perché rovinargli bei ricordi?

Cosa ti piaceva del chattaro?

oscuro

Utente di lunga data
Laretta

Tu così te la sei bella che preservata la coscienza...e ne stai uscendo più pulita di quello che dovresti!!!

oscuro

Utente di lunga data
Bru

Ma quali nuove avventure?tempo un mese e torna dal fidanzatino.....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.