No. Perché forse non è quello il motivo.Ti lascio senza perchè?Sarebbe stato opportuno dirgli perchè.......o no?![]()
Appunto ...dovrebbe essere Laretta a dire quali cose e quali modi l'hanno coinvolta.Non ho parlato di occhiate desideranti eh...
Non credo ...se no basta fare un giro in metropolitana...
Beh quello spetta a lei. Se non vuole che torni il modo lo trova...Si fà....dirgli la verità...significa compromettere anche eventuali probabili ritorni........!!![]()
Ci sono uomini molto abili a sedurre con le parole...Appunto ...dovrebbe essere Laretta a dire quali cose e quali modi l'hanno coinvolta.
Non credo. Delle volte non si dice la verità per fare meno male.E lei che non vuole bruciarsi la possibilità di tornare....!!
Non lo so.Io ho capito che non ha detto le cose come stavano vuoi scommettere? e sai perchè?Perchè per un eventuale ritorno...si faceva difficile non credi?
La motivazione che gli ho dato è stata che non so più se sono innamorata di lui...e che cmq, anche se in parte lo fossi ancora, non sarebbe un coivolgimento tale da permettermi di stare ancora con lui e progettare una vita insieme. Di certo avrei potuto fare un respiro profondo,trovare il coraggio e vomitargli addosso tutto l'accaduto, ma sai quale sarebbe stato il risultato??Io forse scaricandomi la coscienza mi sarei sentita in piccolissima parte sollevata da quel peso sul cuore (ma questo poco conta) e su di lui avrei infierito causandogli altro dolore.Di male gliene ho fatto abbastanza, ora direi proprio che è il casi di smetterla.
Ma sì. Perché rovinargli bei ricordi?La motivazione che gli ho dato è stata che non so più se sono innamorata di lui...e che cmq, anche se in parte lo fossi ancora, non sarebbe un coivolgimento tale da permettermi di stare ancora con lui e progettare una vita insieme. Di certo avrei potuto fare un respiro profondo,trovare il coraggio e vomitargli addosso tutto l'accaduto, ma sai quale sarebbe stato il risultato??Io forse scaricandomi la coscienza mi sarei sentita in piccolissima parte sollevata da quel peso sul cuore (ma questo poco conta) e su di lui avrei infierito causandogli altro dolore.Di male gliene ho fatto abbastanza, ora direi proprio che è il casi di smetterla.
che rompichezz che sei.Come volevasi dimostrare.....!!Troppo facile così.....!!![]()
Non ho parlato di occhiate desideranti eh...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ho capito bene sei veramente una maleducata![]()
Ma quali nuove avventure?tempo un mese e torna dal fidanzatino.....!!