Ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
se si fosse trattato di disquisizioni virtuali di natura esclusivamente sessuale di certo non avrei nemmeno iniziato quella storia...e non perchè sono una santarella moralista che disdegna il sesso...a tutti piace,me compresa. Se avessi voluto una storia da una botta e via non mi sarei di certo impegolata in un ginepraio del genere, ma avrei ceduto alle avances che a me-come a tutte le donne di questo mondo-vengono avanzate nella vita di tutti i giorni. Sono state le emozioni che questa persona mi ha trasmesso anche solo dietro un telefono a farmi cedere.
Ecco... Ma che cosa pensi di fare adesso?
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Fermo restando che, pur non condividendone alcune, accetto e rispetto le opinioni di tutti ( altrimenti non avrei nemmeno scritto su questo forum), ci tengo a precisare solo due cose:
1. la storia del carattere forte non me l'ha inculcata nessuno e nemmeno me la sono cucita io addosso come motivo di vanto o di chissacchè. Evidentemente se gli atri mi hanno riconosciuto questo tipo di carattere è legato al modo con cui ho sempre affrontato i dispiaceri e le difficoltà della vita, anche quando la soluzione più semplice sarebbe stata estremamente diversa rispetto a quella che alla fine ho adottato. Ma è anche vero che davanti a questa esperienza mi sono dimostrata debole, al punto di non essere capace di gestire in modo sano e corretto le mie relazione interpersonali. Ecco, visto i precedenti, mi ha stupito scoprire di avere una componente caratteriale così debole...credo che sia umano il mio smarrimento, ma lavorerò su me stessa.
2. se si fosse trattato di disquisizioni virtuali di natura esclusivamente sessuale di certo non avrei nemmeno iniziato quella storia...e non perchè sono una santarella moralista che disdegna il sesso...a tutti piace,me compresa. Se avessi voluto una storia da una botta e via non mi sarei di certo impegolata in un ginepraio del genere, ma avrei ceduto alle avances che a me-come a tutte le donne di questo mondo-vengono avanzate nella vita di tutti i giorni. Sono state le emozioni che questa persona mi ha trasmesso anche solo dietro un telefono a farmi cedere. Se fosse stata solo un'esigenza sessuale a farmi arrivare a questo punto mi sarei fatta una gran pena...questo è certo.
E su cosa si basavano le cose che ti creavano emozioni?

Che il sesso sia solo sesso non so chi ci crede.
 

oscuro

Utente di lunga data
...........

Anche solo dietro.....ecco!!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Vediamo quanto dura...e vediamo se al fidnazatino ha detto il perchè....!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Mk

Sulla fava potrei provarci io sulla rava non so!!!
 

oscuro

Utente di lunga data
Asudem

Ti lascio senza perchè?Sarebbe stato opportuno dirgli perchè.......o no?
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top