Beh, io rischio di andare contro corrente lo so.. e le femministe mi lapideranno...ma io sostengo da sempre che per me l'uomo ideale é l'uomo DENIM : QUELLO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI e io adoro essere DONNA GEISHA... Non so, é qualcosa di ancestrale ma per me l'OMO E' OMO e deve essere MASCHIO e la DONNA FEMMINA.
Le vie di mezzo mi possono piacere ma come amici o fratelli...
Mah per me sta storia dell'uomo ideale e della donna ideale sono luoghi comuni. L'unica cosa che io so con assoluta certezza e che in definitiva ha fatto la mia fortuna, è quella di essere stato un uomo REALE e presente, nella vita di quelle donne. Condivido con la contessa quell'immenso senso di solitudine comunque, fatti felici tutti, noi possiamo pure andare in mona.
Ci sono persone che sono come automi, sanno comportarsi e atteggiarsi solo in un modo, precludendosi montagne di possibilità. Allora se intuisco che per stare bene con te, tu hai bisogno di essere geisha, ok, mi travesto da uomo denim e il gioco è fatto, mentre però poi alla sera e nella solitudine mi dirò...ok, fatto anche sto circo qua.
Rarissime volte mi è stata concessa l'immensa possibilità di essere me stesso, di sentirmi così accolto e così bene da poter tirar fuori tutte le mie anime e sembianze...senza spaventare, disorientare, senza sentirmi dire ma perchè, per cosa e per come...LIBERO...LIBERO...lei che ti dice...prego caro...questo è il nostro parco giochi...sali su tutte le giostre che ti pare...
In fondo avere le cosidette marce in più, è sconfortante...perchè vistoti davanti allo specchio tu ti senti normalissimo dentro te stesso e vedi gli altri che sono in difficoltà, cazzo non ci arrivano, non ce la fanno...e ti devi sempre adeguare, pur di non restare solo. Ma che palle...
Certi giorni mi manca da morire, mi manca da morire...la mia ragazza che è morta...con lei tutto era naturale e giocoso...limpido, solare, nulla era strano o sporco, lei intuiva i miei bisogni e vi aderiva...senza mezze misure...nessuna donna come lei, seppe spiegarmi a me stesso chi ero e soprattutto perchè avrei fatto così o colà...sapeva migliorare i miei difetti...rendendomeli comprensibili...spiegandomeli...ma soprattutto sapeva come gratificarmi e incoraggiarmi...valorizzando tutto quello che riuscivo a fare, anche con sacrificio e dedizione...
Perchè non sarebbe bello e importante per un uomo, poter essere solo quello che è, così come la natura lo ha creato...
Ma dato che gli individui sono molto diversi tra loro...uno stesso uomo può apparire alla donna X come denim e alla donna Y come un buffone da circo...
Ho provato, cazzo, ho provato in mille modi e in mille maniere, a controllarmi, a stare attento, a cercare di diventare qualcosa di bello e speciale per chi amavo...ne ho ottenuto solo quella sensazione terrificante di arrancare...di tanto NON sarai mai abbastanza...
Fatata...mi giro di scatto rabbioso e dico...cazzo vedi di essere un tantino più gentile con me...lei che cosa ne ricava? Ah ma dunque tu pensi che io sia una persona poco gentile...allora fanculo...