Tebe
Egocentrica non in incognito
ma Angelo ti pare che mi offenda facile??????:rotfl:tebe ma ti sarai mica offesa!
ma Angelo ti pare che mi offenda facile??????:rotfl:tebe ma ti sarai mica offesa!
Andate a prenderlo a cazzotti su twitter per me!!!lascialo stare!
vabbè cosa vuoi che facciamo per tirarti su di morale?
no ma non si conosce mai nessuno...sembravi sparitama Angelo ti pare che mi offenda facile??????:rotfl:
ha raccontato che se le è trovate a sua insaputa in macchina.scusa ma alla fine 'sto stronzo come aveva fatto ad avere le chiavi?
![]()
ma non l'ho visto per 38 anni non credo lo rivedro' ora... A proposito lui di anni ne ha 32 che e' il motivo per cui e' ancora in fase dico vedo faccio ( come direbbe chi so iosperavo che lo fosse almeno non l'avresti più rivistocomunque puoi smettere
anche di vedere il tuo vicino di casa
quindi....
Noooooo sighragazzuole io vado a dormire perchè mi è venuta fame quindi meglio chiudere la giorn
Notte e tanti baci a tutte.
dammi il suo indirizzo che gli sguinzaglio il cane :mrgreen:Andate a prenderlo a cazzotti su twitter per me!!!![]()
ragazzuole io vado a dormire perchè mi è venuta fame e quindi meglio chiudere la giornata.
Notte e tanti baci a tutte.
dammi il suo indirizzo che gli sguinzaglio il cane :mrgreen:
:mrgreen:) si daiii digli di mordere li'!!
ma che festeggi??:mrgreen:
a mezzanotte di oggi scongelano angelo....gli avevo detto che c'era da festeggiare ....ma il festeggiato se ne è andato....ma che festeggi??
Lo scongelano??? Meglio non investigarea mezzanotte di oggi scongelano angelo....gli avevo detto che c'era da festeggiare ....m
a il festeggiato se ne è andato....
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:nel senso che non è più "sospeso" ma può accedere come utente reggistrato!Lo scongelano??? Meglio non investigare
E le chiavi?Ero "fidanzata" da circa due anni con sto tipo che lavorava in giro per il mondo e che tornava in Italia una volta al mese.
Una sera vado in discoteca con amici, ritrovo un mio ex compagno di università.
Bla bla bla bla.
-tebe, che ne dici se guardiamo l'alba in spiaggia?-
-Mauro. Che ne dci se guardi l'alba a casa tua e prima guardi me a casa mia?-
Detto fatto.
Arriviamo.
Facciamo.
Poi ci addormentiamo.
Poco dopo sento la porta d'ingresso aprirsi.
Mi è sceso il gelo.
Primo perchè le mie caxxo di chiavi di casa non le aveva nessuno tranne me.
Secondo. O minchia. Il fidanzato?
Si. Il fidanzato.
-Tebe...Ma Tebe ma...lui chi caxxo è?-
Io, mentre mi accendevo una sigaretta e tentavo di mettermi a posto i capelli. -Parliamo piuttosto delle chiavi di casa. Le hai rubate perchè io non te le ho date.-
-No tebe chi se ne frega delle chiavi di casa! Lui chi è!-
-Ma come ti permetti di farmi certe domande. Tu piuttosto spiega la storia delle chiavi!-
Finisco con il dire a mia discolpa che il rapporto era "libero".
nel senso che anche lui aveva dichiarato che era un traditore quindi...
E' stato comunque un momento drammatico che non auguro davvero a nessuno.
E infatti io non arrivo mai a casa all'improvviso e non faccio sorprese.
Ti ho distratto?:mrgreen:
ma che provvedimento era se poi scriveva comunque???:rotfl::rotfl::rotfl:nel senso che non è più "sospeso" ma può accedere come utente
reggistrato!
Ma io voglio sapere il dopo!!!E le chiavi?
Chi se ne frega del resto? Cose che succedono...
Ma diomio vivere non sapendo quante chiavi di casa tua stanno in giro...mica so cotiche eh?
Ma poi cavoli dormivate eh?
Io avevo capito che vi aveva beccati durante un ampio amplesso no?
Uffi...
Sn rimasto deluso ecco...guarda!![]()
:mrgreen:ma che provvedimento era se poi scriveva comunque???)) ahahah questa e' peggio dei punti patente