dererumnatura
Utente di lunga data
Non mi funziona? So che non c'entra nulla con me. Non mi caga di striscio. E' in aria. La persona meno concreta del mondo.... Ma ci sto male! Che problema ho?
giustissimo!Seriamente...
Perchè dovresti essere tu ad avere un problema?
masochismoNon mi funziona? So che non c'entra nulla con me. Non mi caga di striscio. E' in aria. La persona meno concreta del mondo.... Ma ci sto male! Che problema ho?
Perche' lui si fa la sua vita .... Non gliene frega un tubogiustissimo!
e se la rotella mancasse a lui?
Mi fa male sapere che ho regalato qualcosa di me a chi non apprezzamasochismo
ESAGERATA!!Mi fa male sapere che ho regalato qualcosa di me a chi non apprezza
lo so fa male, ma fa male continuare a sbattere la testa contro il muro in cerca di risposte che probabilmente non esistonoMi fa male sapere che ho regalato qualcosa di me a chi non apprezza
Dai aiutami ho bisogno di distrarmiESAGERATA!!
tira una linea e basta....
cavolo così a comando mi sembra come se qualcuno mi dicesse il famoso "facce ride"Dai aiutami ho bisogno di distrarmi
Piu' semplicemente sbagliamo noi a caricarle di aspettativelo so fa male, ma fa male continuare a sbattere la testa contro il muro in cerca di risposte che probabilmente non esistono
la realtà è che ci sono persone che giocano con i sentimenti, e usano le persone
E daiiiiiicavolo così a comando mi sembra come se qualcuno mi dicesse il famoso "facce ride"![]()
hai ragione è vero, ma anche loro bravi a raccontare frottolePiu' semplicemente sbagliamo noi a caricarle di aspettative
ti sei riletta la storiella della pecora o tu non l'avevi mai letta?E daiiiiii
Si.. Ma sai che mi annoio a legger lunghi threadti sei riletta la storiella della pecora o tu non l'avevi mai letta?
però forse se esci da questo thread (in tutti i sensi) ce la si può fare.Si.. Ma sai che mi annoio a legger lunghi threaddai aridistraetemi