Ma che bella chiacchierata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Credimi: quando lo ha sussurrato ho intuito il perchè...ma d'istinto mi è sorta la domanda...
sarà l'istinto che ti frega?
Forse dovresti provare con gli appuntamenti al buio....

no, davvero, il mondo è pieno di ragazze come giusy, belle, intelligenti e SINGLE, come cavolo fai a trovarle tutte tu!?!?!?

O

Old Airforever

Guest

no, davvero, il mondo è pieno di ragazze come giusy, belle, intelligenti e SINGLE, come cavolo fai a trovarle tutte tu!?!?!?
...il mondo non è proprio pieno di fanciulle come Giusy...proprio per questo, sono fermamente convinto che sarà davvero fortunato l'ometto che la porterà all'altare...
Marco

Old Giusy

Utente di lunga data

Grazie per i complimenti Grande.....

Marco, qui non credo c'entri solo il caso.....

O

Old Airforever

Guest
Grazie per i complimenti Grande.....

Marco, qui non credo c'entri solo il caso.....
...concordo...lo dico da sempre...qui non è un caso...qui ci sono troppe (moderatori leggete altrove, grazie!
) zoccole...(e zoccoloni)...

Grande82

Utente di lunga data
prego per i complimenti, erano mirati.... tu cerchi un uomo sincero, lui cerca una donna onesta, tu sei magra e alta, lui adora le magre e altre (se no mi proponevo io che sono fidanzata, quindi sono il suo tipo!!!), avete BISOGNO di incontrarvi epr un caffè e parlarne!!!

O

Old Airforever

Guest
prego per i complimenti, erano mirati.... tu cerchi un uomo sincero, lui cerca una donna onesta, tu sei magra e alta, lui adora le magre e altre (se no mi proponevo io che sono fidanzata, quindi sono il suo tipo!!!), avete BISOGNO di incontrarvi epr un caffè e parlarne!!!

...giusto appunto...tu, grande, sei fidanzata...non è che t'andrebbe un buon caffè...

Lettrice

Utente di lunga data
...concordo...lo dico da sempre...qui non è un caso...qui ci sono troppe (moderatori leggete altrove, grazie!
) zoccole...(e zoccoloni)...

T'ho letto sai...

Il problema caro Air... che la linea di demarcazione tra quella che tu consideri una zoccola e quella che consideri una brava ragazza, e' meno marcata delle rucghe di mia figlia...

O

Old Airforever

Guest
T'ho letto sai...

Il problema caro Air... che la linea di demarcazione tra quella che tu consideri una zoccola e quella che consideri una brava ragazza, e' meno marcata delle rucghe di mia figlia...

Lettrice, tu sei uno di quegli utenti che riesce a farmi scompisciare dalle risate anche nei momenti più tristi...grazie d'esistere...sono contento d'averti stretto la mano...

Old Giusy

Utente di lunga data
...il mondo non è proprio pieno di fanciulle come Giusy...proprio per questo, sono fermamente convinto che sarà davvero fortunato l'ometto che la porterà all'altare...
Marco
Questo post me l'ero perso.....

Forse non è chiaro che gli uomini fuggono a gambe levate da me!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
...ricorda che con porcolo riuscirai a contare solo fino a 69...perchè a 70 avrai la bocca piena
...cenerai, cenerai a base di pesce...

Menti malate...

Ciao Branzino

Old Giusy

Utente di lunga data
E' normale. Chi è in cerca d'avventure (e molti ometti lo sono, porka puzzola), tende a scansare la persona seria...
Macchè..... non è questo..... credo sia questione di scarso interesse.... non sono abbastanza interessante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.