Ma che bella chiacchierata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
...ricorda che con porcolo riuscirai a contare solo fino a 69...perchè a 70 avrai la bocca piena
...cenerai, cenerai a base di pesce...
...........................................questo presuppone che se invece avessi detto a base di carne rossa avrei potuto................mordere?!?!??!???????

Old Giusy

Utente di lunga data
...questo lo dici tu...io direi che non la dai via come il pane...
Air
Ti garantisco che se anche la dessi via come il pane nessuno resterebbe con me più del tempo necessario per avere un rapporto.....

Old Giusy

Utente di lunga data
mhhhh................ vediamo..........direi........ ma che cavolo dici?!?!?
se sei poco interessante tu, allora io conosco un sacco di sfingi!!!!
Sfingi interessanti!

Grande82

Utente di lunga data
Ti garantisco che se anche la dessi via come il pane nessuno resterebbe con me più del tempo necessario per avere un rapporto.....
diciamo che secondo marco sarebbe il modo migliore di farli scappare!
Ma meglio pochi ma buoni che tanti interessati.... ad un'unica cosa!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma scusate, perchè me la devo raccontare?
Non è detto che tutte le donne abbiano la capacità di far innamorare un uomo. Io questa capacità non ce l'ho.

O

Old Airforever

Guest
Torno a ripeterti che sarebbe ugualmente logico: un ometto che vuole avventure, non ti tiene mica per chissà quanto...non le servi per quel che c'è nella tua testolina, bensì per quel che hai in mezzo le gambine...

O

Old Airforever

Guest
Ma scusate, perchè me la devo raccontare?
Non è detto che tutte le donne abbiano la capacità di far innamorare un uomo. Io questa capacità non ce l'ho.
...hai meno autostima di quel perverso d'Airforever...e guarda che lui non ne ha molta di se stesso...

Old Giusy

Utente di lunga data
io non credo.
Forse hai la capacità di far innamorare un uomo solo: quello giusto! e stop!
No no, non si può arrivare a 29 anni senza aver avuto mai una storia durata più di un paio di settimane (a parte una a 18 anni). Sono obiettiva, non è normale. Qualcosa che non va c'è.

O

Old Airforever

Guest
No no, non si può arrivare a 29 anni senza aver avuto mai una storia durata più di un paio di settimane (a parte una a 18 anni). Sono obiettiva, non è normale. Qualcosa che non va c'è.
...parlando della tua età, stimi una tempistica...non per tutti l'amore capita alla stessa età...

Old Giusy

Utente di lunga data
...parlando della tua età, stimi una tempistica...non per tutti l'amore capita alla stessa età...
L'amore forse no, ma una storia, cavolo, si...........
Secondo me, si rompono le scatole a stare con me.
Sono pallosa.

O

Old Airforever

Guest
L'amore forse no, ma una storia, cavolo, si...........
Secondo me, si rompono le scatole a stare con me.
Sono pallosa.

...parti dal presupposto d'essere pallosa e va a finire che lo sei, che lo diventi per il solo fatto di dire d'esserlo...
Se proprio vuoi rimanere della tua opinione, se ti va, illustraci cosa t'intendi per "essere pallosa"...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.