Ma che bella chiacchierata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ehmmmmm...la madre della tizia è vedova da due anni...ricordate che la figlia ha cercato di giutificare il tradimento con la morte del padre...
Beh, la madre non è poi male...però è sulla sessantina...troppo grandicella.
Air

O

Old Glicine

Guest
E' finalmente arrivato un prodotto che avevo prenotato nel negozio ove lavora la mogliettina-mammina che ho frequentato...sono andato a ritirarlo.
Poco dopo giunge una signora che, senza salutarmi incomincia a sbaritare: "E' lei che si è visto con mia figlia?"
Già, solo per il fatto che non m'ha salutato e non si è presentata, mi sta sul caxxo. Poi, solo perchè s'apposta a mo' di investigatore privato, mi sta doppiamente sul caxxo.
Infine, dopo una chiacchierata di "qualche" minuto (DUE ORE), mi sono sentito ditre che se non ci fossi stato io, sua figlia non avrebbe perso la testa.
Ma è cogliona, 'sta donna? Capisco che la figlia è la figlia, capisco che il genero è il genero ed il sottoscritto non è nessuno ma...prendersela con chi di dovere, no eh?
Per mè ci sono persone che danno i numeri...c'è stato un momento in cui mi ha detto: "Lo sai che se fosse andata avanti, avresti dovuto mantenere due figli?"...come se fossi un morto di fame, pezzente, che ha uno stipendio di 50EURO al mese. Poi, aggiunge: "E avresti un mutuo da pagare"...e io gli ho risposto che non ho mai fatto un mutuo in vita mia e non capisco perchè lo dovrei fare. Poi mi dice che è stato meglio essermi allontanato, in modo che lei possa riflettere. Poi aggiunge che: "Se vi volete vedere da amici, non c'è nessun problema". Questa, secondo mè si droga e dopo la momentanea perdita di memoria (sta da dio, per me è più sana di me e ha finto tutto pur di non far si che la figlia s'invaghisse ulteriormente di me) si è rincitrullita. Invece che parlare con la figlia e, mal che vada con il genero, rompe i coglioni a me.
E poi...i genitori che si facciano i caxxi propri!!!!!!!!!! Che non s'intromettano nelle coppie!!!!!!!!!!

O

Old giobbe

Guest
Ehmmmmm...la madre della tizia è vedova da due anni...ricordate che la figlia ha cercato di giutificare il tradimento con la morte del padre...
Beh, la madre non è poi male...però è sulla sessantina...troppo grandicella.
Air

Lo sapevo che era libera!

Ma lettrice c'ha visto giusto?
Hai avuto l'impressione che volesse sacrificarsi al posto della figlia?
Cosa non si fa per salvare un matrimonio!

Scusa Air, si scherza un poco...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No no, non si può arrivare a 29 anni senza aver avuto mai una storia durata più di un paio di settimane (a parte una a 18 anni). Sono obiettiva, non è normale. Qualcosa che non va c'è.
Certo nei ragazzi che ci sono in giro...

Verena67

Utente di lunga data
2 settimane?!

Cioé il tempo standard per loro (i maschietti) di proporre il letto e quindi, al tuo ragionevole "conosciamoci meglio" , di defilarsi?

vale quello che dicevo prima, i rapporti uomo donna sono diventati un'orrida schifezza....l'uomo non concepisce piu' (salvo enclave protette) l'impegno.

E tu ovviamente essendo della generazione dopo dopo la nostra (mia e delle altre quarantenen o quasi), sconti peggio di tutti questa realtà.

Ti abbraccio!

Fedifrago

Utente di lunga data
2 settimane?!

Cioé il tempo standard per loro (i maschietti) di proporre il letto e quindi, al tuo ragionevole "conosciamoci meglio" , di defilarsi?

vale quello che dicevo prima, i rapporti uomo donna sono diventati un'orrida schifezza....l'uomo non concepisce piu' (salvo enclave protette) l'impegno.

E tu ovviamente essendo della generazione dopo dopo la nostra (mia e delle altre quarantenen o quasi), sconti peggio di tutti questa realtà.

Ti abbraccio!
Inizio a pensare che anche se sposati separati divorziati o incasinati, noi quarantenni abbiamo un appeal rispetto a questa generazione proprio per l'aver dimostrato che un qualche impegno siamo in grado di assumercelo!

Verena67

Utente di lunga data
Inizio a pensare che anche se sposati separati divorziati o incasinati, noi quarantenni abbiamo un appeal rispetto a questa generazione proprio per l'aver dimostrato che un qualche impegno siamo in grado di assumercelo!

beh, io è parecchio che lo penso

Almeno la prima famiglia l'avete costruita!

Qui invece...niente...il deserto...

Prima che mi si accusi - oltre che di tutto il resto - di essere misogina, voglio precisare che la tragedia corrente è colpa fifty - fifty anche delle DONNE, per i consueti motivi:

- zerbinaggio
- zerbinaggio
- zerbinaggio
- zerbinaggio condito da insana competitività con le altre donne, per cui alla fine il totale disimpegno generazionale va a "premiare", se così si puo' dire, gli elementi piu' osceni della categoria (le "Grugno", per intenderci)
- zerbinaggio condito da eccessivo rilievo dato a elementi superficiali (look, soldi, sesso, etc.)

Se TUTTE cominciassimo a farci valere un po' di piu' con i maschietti...invece che a fare inutili guerre di pollaio TRA DONNE STESSE...tempo una generazione i rapporti uomo donno si raddrizzano di nuovo!

Bacio!

O

Old Confù

Guest
beh, io è parecchio che lo penso

Almeno la prima famiglia l'avete costruita!

Qui invece...niente...il deserto...

Prima che mi si accusi - oltre che di tutto il resto - di essere misogina, voglio precisare che la tragedia corrente è colpa fifty - fifty anche delle DONNE, per i consueti motivi:

- zerbinaggio
- zerbinaggio
- zerbinaggio
- zerbinaggio condito da insana competitività con le altre donne, per cui alla fine il totale disimpegno generazionale va a "premiare", se così si puo' dire, gli elementi piu' osceni della categoria (le "Grugno", per intenderci)
- zerbinaggio condito da eccessivo rilievo dato a elementi superficiali (look, soldi, sesso, etc.)

Se TUTTE cominciassimo a farci valere un po' di piu' con i maschietti...invece che a fare inutili guerre di pollaio TRA DONNE STESSE...tempo una generazione i rapporti uomo donno si raddrizzano di nuovo!

Bacio!
Vere...scusa, ma una generazione sono 10 anni e nel frattempo noi della generazione di mezzo, nn solo scontiamo l'assenza di impegno e di palle maschili, ma dobbiamo per giunta tirare il carretto per provocare l'inversione di tendenza e farli svegliare?!?
Se ci va bene, a 40 anni avremo la sonostra prima storia....degna di essere chiamata con questo nome!!!!
Avvilente come quadretto

Grande82

Utente di lunga data
ormai le generazioni sono ogni 3 anni, cara confu!!! e non dirmi che non lo vedi in quelle di 2-4 anni più piccole di te!

O

Old Confù

Guest
ormai le generazioni sono ogni 3 anni, cara confu!!! e non dirmi che non lo vedi in quelle di 2-4 anni più piccole di te!
le 25 enni sono esattamente identiche a me....quelle che qualcosa stanno capendo della vita....sono le 18enni....
che lavorano, dopo che NOI abbiamo spianato la strada!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Vere...scusa, ma una generazione sono 10 anni e nel frattempo noi della generazione di mezzo, nn solo scontiamo l'assenza di impegno e di palle maschili, ma dobbiamo per giunta tirare il carretto per provocare l'inversione di tendenza e farli svegliare?!?
Se ci va bene, a 40 anni avremo la sonostra prima storia....degna di essere chiamata con questo nome!!!!
Avvilente come quadretto

non lo vuoi fare il '68 del sesso?!

E ALLORA PEDALA!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.