Ma allora......è destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old okkidicristallo

Guest
infatti non lo facciamo: ti stiamo sgridando a toni pacati!

e poi preghiamo S.Rita, avvocata dei casi impossibili e disperati: unica santa con marito ucciso e figli che si è fatta suora!!!!
la mia preferita

SIETE TUTTI TROPPO SIMPATICI!!!!!!
RIUSCITE A FARMI RIDERE ADESSO CHE SONO A LAVORO E MI STO FACENDO 2 PALLE!!!

Old Jesus

Utente di lunga data
stamani sei proprio in forma ........ caciocavallo.......
E' una vita che lo dico.... C'ho talento..... Sia nell' essere stronzo sia nell'essere meraviglioso....

Il mio veterinario m'ha detto che va bene così e non me ne faccio più un problema

PS. A te, come va ? Novità ?

O

Old okkidicristallo

Guest
La partenza è prevista per fine mese.....Mi sento morire......Sono in paranoia......

Un bacio

OKKI

O

Old Angel

Guest
Per me dovresti cominciare a meditare sul tuo matrimonio e che valore gli dai, ora hai rinunciato (quasi) ad un incontro al buio con uno sconosciuto, un pò perchè noi abbiamo rotto le palle e forse siamo riusciti a farti meditare un pò forse la distanza e tanto altro......ma in un futuro? un collega un amico un tizio conosciuto in palestra....senza offesa ma se non hai le idee chiare sul tuo matrimonio e su ciò che vuoi presto o tardi tradirai.

Grande82

Utente di lunga data
Vacci senza telefono. Scordalo a casa. E quando sei lì goditi il posto, i negozi, la gente.....lo cercherai nella folla, ma non penso lo incontrerai e forse alla fine ti renderai anche conto di che follia sia questa!
Oppure parla con tuo marito e digli che hai pensato di incontrare un amico visto che sei lì. Quindi incontralo.
Non credo che avresti il coraggio di tradire sapendo che tuo marito sa esattamente dove e con chi sei, quindi potrebbe essere l'occasione per far cadere il velo di perfezine di cui hai ammantato questa persona.....

O

Old okkidicristallo

Guest
Vacci senza telefono. Scordalo a casa. E quando sei lì goditi il posto, i negozi, la gente.....lo cercherai nella folla, ma non penso lo incontrerai e forse alla fine ti renderai anche conto di che follia sia questa!
Oppure parla con tuo marito e digli che hai pensato di incontrare un amico visto che sei lì. Quindi incontralo.
Non credo che avresti il coraggio di tradire sapendo che tuo marito sa esattamente dove e con chi sei, quindi potrebbe essere l'occasione per far cadere il velo di perfezine di cui hai ammantato questa persona.....

Come dici tu, la migliore cosa è non portare con me il cell...ma penso che il destino mi è già stato avverso....quindi immagino che magari anche se non voglio.....come dici tu tra la gente......lo posso vedere....
La verità? MI SENTIREI MORIRE.......
Questo stupido viaggio non ci voleva........

Bacio

OKKI

Old casa71

Utente di lunga data
Come dici tu, la migliore cosa è non portare con me il cell...ma penso che il destino mi è già stato avverso....quindi immagino che magari anche se non voglio.....come dici tu tra la gente......lo posso vedere....
La verità? MI SENTIREI MORIRE.......
Questo stupido viaggio non ci voleva........

Bacio

OKKI

francamente non capisco perchè rinunciare al cell ........ è una cosa tua che usi anche per altre persone e non solo per lui, perchè privarsene
a me sembra un consiglio sciocco......... ne potresti aver bisogno sei in una città che non conosci e perlo piu' sola...... se ti chiama non rispondi è molto semplice.

O

Old okkidicristallo

Guest
francamente non capisco perchè rinunciare al cell ........ è una cosa tua che usi anche per altre persone e non solo per lui, perchè privarsene
a me sembra un consiglio sciocco......... ne potresti aver bisogno sei in una città che non conosci e perlo piu' sola...... se ti chiama non rispondi è molto semplice.
si....facilissimo......Molto facile....Se fosse così semplice non starei qui a scrivere tutte queste paranoie......

Bacio

OKKI

O

Old Holly

Guest
Ragazze, capisco che siete cresciute a pane e cellulare, ma vorrei gentilmente far notare che, quando eravamo giovincelle noi, il cellulare non esisteva.... siamo tutte ancora qui!

Old casa71

Utente di lunga data
Ragazze, capisco che siete cresciute a pane e cellulare, ma vorrei gentilmente far notare che, quando eravamo giovincelle noi, il cellulare non esisteva.... siamo tutte ancora qui!

fate come vi pare se per voi la cosa piu' semplice è non averlo....... lasciatelo a casa, io lo uso e se qualcuno mi chiama e non ci voglio parlare non rispondo, semplice
senno' uno si fa' un'altra scheda con un altro numero.
io ne ho due, quando stacco quello del lavoro, uso quello che privato, che peraltro non ha nessuno nemmeno mio marito e lo uso solo per chiamare in caso di necessità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.