O
Old okkidicristallo
Guest
Ma ragazzi.....perchè ci deve essere sempre st maledettissima tentazione che si insinua......UFFAAAAAAAAAAAAAAAAeh gia!
![]()
Come fate a sopportarmi?
Okki
Ma ragazzi.....perchè ci deve essere sempre st maledettissima tentazione che si insinua......UFFAAAAAAAAAAAAAAAAeh gia!
![]()
Leggi il mio nome utente......Ma ragazzi.....perchè ci deve essere sempre st maledettissima tentazione che si insinua......UFFAAAAAAAAAAAAAAAA
Come fate a sopportarmi?
Okki
Leggi il mio nome utente......
![]()
![]()
![]()
infatti non lo facciamo: ti stiamo sgridando a toni pacati!Come fate a sopportarmi?
Okki
infatti non lo facciamo: ti stiamo sgridando a toni pacati!
e poi preghiamo S.Rita, avvocata dei casi impossibili e disperati: unica santa con marito ucciso e figli che si è fatta suora!!!!
la mia preferita
![]()
![]()
![]()
E' una vita che lo dico.... C'ho talento..... Sia nell' essere stronzo sia nell'essere meraviglioso....stamani sei proprio in forma ........ caciocavallo.......
ma fino a quando vogliamo tenerli pacati?infatti non lo facciamo: ti stiamo sgridando a toni pacati!
ti rispondo in pvtE' una vita che lo dico.... C'ho talento..... Sia nell' essere stronzo sia nell'essere meraviglioso....
Il mio veterinario m'ha detto che va bene così e non me ne faccio più un problema
PS. A te, come va ? Novità ?
io mi sento che ti farei del male............in senso buono........La partenza è prevista per fine mese.....Mi sento morire......Sono in paranoia......
Un bacio
OKKI
ok...segurò il tuo consiglio!io mi sento che ti farei del male............in senso buono........
comincia ad andare in libreria a cercare un titolo da leggere va va va
Vacci senza telefono. Scordalo a casa. E quando sei lì goditi il posto, i negozi, la gente.....lo cercherai nella folla, ma non penso lo incontrerai e forse alla fine ti renderai anche conto di che follia sia questa!
Oppure parla con tuo marito e digli che hai pensato di incontrare un amico visto che sei lì. Quindi incontralo.
Non credo che avresti il coraggio di tradire sapendo che tuo marito sa esattamente dove e con chi sei, quindi potrebbe essere l'occasione per far cadere il velo di perfezine di cui hai ammantato questa persona.....
Come dici tu, la migliore cosa è non portare con me il cell...ma penso che il destino mi è già stato avverso....quindi immagino che magari anche se non voglio.....come dici tu tra la gente......lo posso vedere....
La verità? MI SENTIREI MORIRE.......
Questo stupido viaggio non ci voleva........
Bacio
OKKI
si....facilissimo......Molto facile....Se fosse così semplice non starei qui a scrivere tutte queste paranoie......francamente non capisco perchè rinunciare al cell ........ è una cosa tua che usi anche per altre persone e non solo per lui, perchè privarsene
a me sembra un consiglio sciocco......... ne potresti aver bisogno sei in una città che non conosci e perlo piu' sola...... se ti chiama non rispondi è molto semplice.
Ragazze, capisco che siete cresciute a pane e cellulare, ma vorrei gentilmente far notare che, quando eravamo giovincelle noi, il cellulare non esisteva.... siamo tutte ancora qui!francamente non capisco perchè rinunciare al cell ........ è una cosa tua che usi anche per altre persone e non solo per lui, perchè privarsene
a me sembra un consiglio sciocco......... ne potresti aver bisogno sei in una città che non conosci e perlo piu' sola...... se ti chiama non rispondi è molto semplice.
Ragazze, capisco che siete cresciute a pane e cellulare, ma vorrei gentilmente far notare che, quando eravamo giovincelle noi, il cellulare non esisteva.... siamo tutte ancora qui!
![]()