stamani mi vuoi fa morire tu ..............
stamani mi vuoi fa morire tu ..............
scusa che fai??????? vivi la tua vita ....... non certo da reclusa in un albergo abbi pazienza ......E comunque....come il destino mi porta nella sua città, io credo che è possibile che magari lo posso incontrare, solo o non,.....e li che faccio?
Queste sono le mie paranoie....Se vado non posso neanche restare chiusa in albergo....Usciremo sicuramente.....andremo in giro, a cena, in qualche locale e se........se dico...se per caso.....Non ci voglio pensare!
OKKI
mi fai morire da ridereFinchè c'è voglia è tutto giusto. Purchè sia reciproca.
Andate e moltiplicatevi
E comunque....come il destino mi porta nella sua città, io credo che è possibile che magari lo posso incontrare, solo o non,.....e li che faccio?
Queste sono le mie paranoie....Se vado non posso neanche restare chiusa in albergo....Usciremo sicuramente.....andremo in giro, a cena, in qualche locale e se........se dico...se per caso.....Non ci voglio pensare!
OKKI
Oh sarà facile per voi.....io spero sarà facile anche per me!![]()
ma come che fai??????
fai la moglie di tuo marito!
fai quella che ha scelto dichiudere!
... ma la tua vita reale non era più importante???????
se il caso vuole che tu sia nella stessa città e ti incontri, beh... ti metti alla prova in ciò che hai deciso!
Non capisco questi dubbi![]()
Che stia con sua moglie.....nessuno dei due...pensa a questo ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!
non c'è niente di facile e non fare la vittima, finalmente sei di fronte alla realtà e non la vuoi affrontare? ti chiudi in albergo???Oh sarà facile per voi.....io spero sarà facile anche per me!
matilde cara te l'appoggio.non c'è niente di facile e non fare la vittima, finalmente sei di fronte alla realtà e non la vuoi affrontare? ti chiudi in albergo???
la realtà è che hai un marito che hai deciso di rispettare
una "storia" che hai deciso di chiudere
e se la realtà ti pone di fronte a lui con tuo marito infianco che fai... scappi o lo baci? ma dai!!!
Ragazzi....Ho deciso...di non incontrarlo...però lasciatemi dire...che il destino non mi è amico....ecco tutto!matilde cara te l'appoggio.
quello che ho detto prima: se hai deciso di chiudere questa pseudo storia virtuale e di dare fiducia a tuo marito che senso ha mollare subito gli ormeggi perchè vai in viaggio di lavoro con tuo marito nella stessa città..?
hai deciso o non hai deciso okki??
brugola.. quà la manohai deciso o non hai deciso okki??
Bella quella dell'altra amica virtuale....che credo proprio lui abbia....Cmq...lasciamo perdere......non è mai amico a prima vista, ma forse lo sarà anche se vi incontrate con i rispettivi coniugi...
il destino è destino e le svolte non sono prevedibili o controllabili
magari vi trovate nello stesso albergo... lui con un'altra amica virtuale così t'incazzi e ti fa schifo..
oppure puzza
oppure fa la figura dell'idiota con tuo marito e ti fa vergonare
.... si quante ipotesi!!!!
vivi la vita che hai scelto!
cmq....sarà un viaggio.....di solo.....star male!!!!!!!!!!questo è sicuro.....e poi fingere che tutto vada benissimo........che bello!!!wow.........
Che tristezza......[/quote]
senti che ne pensi ..... vieni con me dallo psichiatra sai che magari ci fa' due al prezzo di una?
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq....sarà un viaggio.....di solo.....star male!!!!!!!!!!questo è sicuro.....e poi fingere che tutto vada benissimo........che bello!!!wow.........
Che tristezza......
Che tristezza......[/quote]
senti che ne pensi ..... vieni con me dallo psichiatra sai che magari ci fa' due al prezzo di una?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ECCO MAGARI....![]()
O il parlarsi chiaro..... Della serie: da oggi si cambia, ognuno si fa i cazzi suoi.... Questo, ovviamente, se la separazione non interessa...scusa, eh.
ma se sei così triste nel farti un VIAGGIO con tuo MARITO, esiste anche la separazione, eh....
Bacio!
Ciao Ragazzi.....
Sono scioccata......Mio marito rientra e mi dice di partire con lui per lavoro.......Fin qui tutto bene.....Ma indovinate dove?....Nella città...dell'altro.....Adesso, dopo che sto passando giorni di inferno per non sentirlo più, dopo che ho deciso di non vederlo......E ADESSO.....DITEMI ...................Ma allora....penso sia destino.....Questo significa soltanto farsi del male.....
Non posso dire di no a mio marito...ci tiene cosi tanto che io vada con lui, ma credetemi la mia testa va in tilt.....
Adesso devo essere realmente forte.....Penso che basti una sola telefonata e comunicare che sono da lui per vederlo...........Ma non posso, non devo farmi tentare....
Questa non ci voleva.....credetemi.........
Un bacio
OKKI
Invece devo reagire....è la prova del nove......devo dimostrare quello che ho deciso.....devo mettere in pratica la mia decisione......Se pensi a quelle cose,vuol dire che non lo hai dimenticato...devi dire a tuo marito che non hai voglia di andare con lui...inventa una scusa buona..
Ciao
Pino
eh gia!Invece devo reagire....è la prova del nove......devo dimostrare quello che ho deciso.....devo mettere in pratica la mia decisione......
o no?
OKKI