Ma allora......è destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
fate come vi pare se per voi la cosa piu' semplice è non averlo....... lasciatelo a casa, io lo uso e se qualcuno mi chiama e non ci voglio parlare non rispondo, semplice
senno' uno si fa' un'altra scheda con un altro numero.
io ne ho due, quando stacco quello del lavoro, uso quello che privato, che peraltro non ha nessuno nemmeno mio marito e lo uso solo per chiamare in caso di necessità
Era per avere una tentazione in meno, in questo frangente.
Ve bè che tanto, secondo me serve a poco, visto che di telefoni, internet point eccetera ce ne sono un sacco in giro...

Grande82

Utente di lunga data
comunque okki, se parliamo di una città come milano è ben difficile che tu lo incontri per caso!
Se invece parliamo di città più piccole, potresti convincere tuo marito a stare in un agriturismo appena fuori città così ti godi il sole e la piscina e non puoi proprio incontrarlo!

ranatan

Utente di lunga data
Ragazze, capisco che siete cresciute a pane e cellulare, ma vorrei gentilmente far notare che, quando eravamo giovincelle noi, il cellulare non esisteva.... siamo tutte ancora qui!

Questo è vero.
Però adesso ammetto che anche per me è difficile rinunciaci. Quando per caso lo dimentico a casa mi sento quasi insicura...ormai mi da sicurezza sapere che in qualunque situazioni mi trovi posso fare una telefonata.
In ogni modo, Okki, non c'è la possibilità di bloccare un determinato numero di telefono?
Comunque stai tranquilla...le probabilità di incontrarlo casualmente in giro secondo me sono ridottissime, soprattutto se è una grande città.
Un saluto

Old casa71

Utente di lunga data
comunque okki, se parliamo di una città come milano è ben difficile che tu lo incontri per caso!
Se invece parliamo di città più piccole, potresti convincere tuo marito a stare in un agriturismo appena fuori città così ti godi il sole e la piscina e non puoi proprio incontrarlo!
scusa grande ma non mi trovi assolutamente d'accordo.
non capisco perchè una debba vivere una vita influenzata, lascia il telefono a casa, deve dormire relegata in un agriturismo...... ma che capista la vita si deve vivere
lei deve prendere coscienza che non puo' vivere condizionata, non ci vuole parlare non ci parla, lo incontrerà? se sarà destino accadrà comunque anche se si chiude dentro ad una toilette di un ristorante o un bar.

O

Old fischio

Guest
Però adesso ammetto che anche per me è difficile rinunciaci. Quando per caso lo dimentico a casa mi sento quasi insicura...ormai mi da sicurezza sapere che in qualunque situazioni mi trovi posso fare una telefonata.
...l'unica volta che l'ho dimenticato a casa.. mi si è fermata la macchina
fanculo

Grande82

Utente di lunga data
scusa grande ma non mi trovi assolutamente d'accordo.
non capisco perchè una debba vivere una vita influenzata, lascia il telefono a casa, deve dormire relegata in un agriturismo...... ma che capista la vita si deve vivere
lei deve prendere coscienza che non puo' vivere condizionata, non ci vuole parlare non ci parla, lo incontrerà? se sarà destino accadrà comunque anche se si chiude dentro ad una toilette di un ristorante o un bar.
casa, il problema è che certe volte il destino va aiutato.
O okki si rende conto che la scelta fatta era davvero il meglio per sè, oppure questo non è che l'ennesimo momento di crisi... avrà sempre il dubbio e il desiderio di vederlo e stare con lui.
Cosa farei in lei? Lo incontrerei. In un bar, dicendolo a mio marito e sapendo che non posso fermarmi più di un'ora.
Gli direi che ho chiuso e non voglio più continuare. Metterei la parola fine. Ma io sono io e non sono okki.
E se lei non vuole sentirlo ma teme la sua forza di volontà non sia all'altezza... allora dovrebbe quantomeno mettere riapri a quella..... che poi esistono pure le cabine telefoniche e il centralino dell'albergo se proprio VUOLE chiamarlo, ma almeno.... aaiutati che il ciel t'aiuta, si dice!

ranatan

Utente di lunga data
O okki si rende conto che la scelta fatta era davvero il meglio per sè, oppure questo non è che l'ennesimo momento di crisi... avrà sempre il dubbio e il desiderio di vederlo e stare con lui.
Cosa farei in lei? Lo incontrerei. In un bar, dicendolo a mio marito e sapendo che non posso fermarmi più di un'ora.
Gli direi che ho chiuso e non voglio più continuare. Metterei la parola fine. Ma io sono io e non sono okki.
E se lei non vuole sentirlo ma teme la sua forza di volontà non sia all'altezza... allora dovrebbe quantomeno mettere riapri a quella..... che poi esistono pure le cabine telefoniche e il centralino dell'albergo se proprio VUOLE chiamarlo, ma almeno.... aaiutati che il ciel t'aiuta, si dice!
Come dicendolo a suo marito?

Verena67

Utente di lunga data
Come dicendolo a suo marito?

In un mondo di assoluta sincerità lei direbbe al marito cosa è successo (non occorrono i dettagli) e che vuole chiudere per sempre con il tipo (ma francamente secondo me la cosa non merita questo rilievo, né nei confronti del marito, né nei confronti del tipo).

Nella realtà, io direi Okki fatti la vacanza, pensa a te e il tipo dimenticatelo.

Bacio!

ranatan

Utente di lunga data
In un mondo di assoluta sincerità lei direbbe al marito cosa è successo (non occorrono i dettagli) e che vuole chiudere per sempre con il tipo (ma francamente secondo me la cosa non merita questo rilievo, né nei confronti del marito, né nei confronti del tipo).

Nella realtà, io direi Okki fatti la vacanza, pensa a te e il tipo dimenticatelo.

Bacio!
Mi pare piuttosto rischioso dire al marito di questa storia.
Anche non scendendo nei dettagli al marito salterebbe la pulce all'orecchio e chiederebbe ulteriori informazioni.
Da li a contraddirsi è un attimo.
Okki in raltà non ha fatto poi molto con il tipo, è vero, però anni di telefonate, di webcam, di messaggi, di sesso virtuale, a me (fresco coniuge) farebbero saltare comunque i nervi.

O

Old okkidicristallo

Guest

Bacio!

Casa secondo me ha perfettamente ragione....Non posso privarmi di questi 5 giorni che magari saranno anche meravigliosi con mio marito....
Non devo privarmi di nulla....Anche se la tentazione....è forte, la paura di vederlo anche....ma devo essere forte!
Ma poi mi chiedo...ma siete matte, riferito a te grande....di dire tutto a mio marito....tu sei folle....(scherzo)

Un bacio

Okki

Old casa71

Utente di lunga data

ascolta io sono d'accordo con te, i fantasmi si affrontano pero', se lei ha una crisi rinchiudersi in un albergo e chiudere il telefono non sono la soluzione, ma sono l'ennesimo scappare di fronte al problema.
lei deve vivere consapevole delle proprie scelte ed anche delle sue insicurezze.
cosa farei io o te sarebbe un altra storia, altre persone, altre situazioni...... lei deve trovare il sistema di vivere comoda nei suoi vestiti e non in quelli degli altri.
sta bene con suo marito, si goda questa vacanza senza tanti se e ma....

Old casa71

Utente di lunga data

Bacio!
Secondo me a volte esageri........ dire tutto al marito e sollevare un polverone per un tradimento neanche consumato....... mi sembra un eccesso.
Non credere che tutti gli uomini siano disposti e dire PREDISPOSTI a capire le fantasie di una donna.

Grande82

Utente di lunga data
Casa secondo me ha perfettamente ragione....Non posso privarmi di questi 5 giorni che magari saranno anche meravigliosi con mio marito....
Non devo privarmi di nulla....Anche se la tentazione....è forte, la paura di vederlo anche....ma devo essere forte!
Ma poi mi chiedo...ma siete matte, riferito a te grande....di dire tutto a mio marito....tu sei folle....(scherzo)

Un bacio

Okki
io non intendevo dirgli della relazione!
Ma che incontri una persona di lavoro che vive in quella città.....

ranatan

Utente di lunga data
io non intendevo dirgli della relazione!
Ma che incontri una persona di lavoro che vive in quella città.....
Ma perchè aggiungere bugie su bugie?
Okki, secondo me ti stai facendo troppe menate. Vai con tuo marito (ma dicci almeno...è una grande città?) e cerca di goderti il viaggio senza paure.
Le spiegazioni al tipo, se non gliele hai ancora date, rimandale a quando sarai tornata.
Un saluto

Verena67

Utente di lunga data
Secondo me a volte esageri........ dire tutto al marito e sollevare un polverone per un tradimento neanche consumato....... mi sembra un eccesso.
Non credere che tutti gli uomini siano disposti e dire PREDISPOSTI a capire le fantasie di una donna.

disattenta!!!

Ho detto, leggi bene, che a mio avviso era ECCESSIVO (= INUTILE E DANNOSO).

Spiegavo il pensiero di Grande...

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.