Ma allora......è destino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old okkidicristallo

Guest
Ma allora......è destino

Ciao Ragazzi.....

Sono scioccata......Mio marito rientra e mi dice di partire con lui per lavoro.......Fin qui tutto bene.....Ma indovinate dove?....Nella città...dell'altro.....Adesso, dopo che sto passando giorni di inferno per non sentirlo più, dopo che ho deciso di non vederlo......E ADESSO.....DITEMI ...................Ma allora....penso sia destino.....Questo significa soltanto farsi del male.....
Non posso dire di no a mio marito...ci tiene cosi tanto che io vada con lui, ma credetemi la mia testa va in tilt.....

Adesso devo essere realmente forte.....Penso che basti una sola telefonata e comunicare che sono da lui per vederlo...........Ma non posso, non devo farmi tentare....

Questa non ci voleva.....credetemi.........

Un bacio

OKKI

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Ragazzi.....

Sono scioccata......Mio marito rientra e mi dice di partire con lui per lavoro.......Fin qui tutto bene.....Ma indovinate dove?....Nella città...dell'altro.....Adesso, dopo che sto passando giorni di inferno per non sentirlo più, dopo che ho deciso di non vederlo......E ADESSO.....DITEMI ...................Ma allora....penso sia destino.....Questo significa soltanto farsi del male.....
Non posso dire di no a mio marito...ci tiene cosi tanto che io vada con lui, ma credetemi la mia testa va in tilt.....

Adesso devo essere realmente forte.....Penso che basti una sola telefonata e comunicare che sono da lui per vederlo...........Ma non posso, non devo farmi tentare....

Un bacio

OKKI
La vita eh
questa e' la prova del fuoco ... la devi a te stessa ... mettiti alla prova, verifica s'e' tuo marito che vuoi veramente.

Lettrice

Utente di lunga data
Senza chiederti di che citta' si tratta da 1 a 10 quante possibilita' ci sono che qualcuno ci organizzi un viaggio di lavoro?

(Per precisare: 1 deve essere un paese sperduto nelle Pampas... 10 e' qualcosa come Milano)

O

Old okkidicristallo

Guest
La vita eh
questa e' la prova del fuoco ... la devi a te stessa ... mettiti alla prova, verifica s'e' tuo marito che vuoi veramente.
HAI DETTO BENE.....LA PROVA DEL FUOCO...credimi....ho paura di me stessa......non so che fare....Già mi vedo in camera d'albergo, aspetto mio marito che magari finisce tardi ai suoi impegni di lavoro, con il cell alle mani......e la voglia di telefonare e dire che mi trovo ad un passo da lui....e poi...che fare?

Bcio

OKKI

Mari'

Utente di lunga data
HAI DETTO BENE.....LA PROVA DEL FUOCO...credimi....ho paura di me stessa......non so che fare....Già mi vedo in camera d'albergo, aspetto mio marito che magari finisce tardi ai suoi impegni di lavoro, con il cell alle mani......e la voglia di telefonare e dire che mi trovo ad un passo da lui....e poi...che fare?

Bcio

OKKI
Spetta a te risponderti: Che fai? Sai cosa vuoi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao Ragazzi.....

Un bacio

OKKI

Non capisco cosa cambi.
Anche il cellulare lo possiedi ancora e anche internet eppure hai deciso di chiudere ...hai deciso di chiudere, vero?

Verena67

Utente di lunga data
Quante sono le probabilità che tuo MARITO ti becchi se esci con un altro mentre lui lavora in una citta' che TU non conosci?

ALTISSIME.

Risparmiati questa caduta...

Old Giusy

Utente di lunga data
Quante sono le probabilità che tuo MARITO ti becchi se esci con un altro mentre lui lavora in una citta' che TU non conosci?

ALTISSIME.

Risparmiati questa caduta...
Ma non dovrebbe essere tanto il timore, quanto la convinzione, a spingerla ad evitare....

Mari'

Utente di lunga data
Ma non dovrebbe essere tanto il timore, quanto la convinzione, a spingerla ad evitare....
Ma la tentazione e' forte ... bisogna vedere solo, quanto forte?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma la tentazione e' forte ... bisogna vedere solo, quanto forte?
Questo intendevo, Marì.... se cede alla tentazione.... non c'è timore che tenga... nè convinzione.... è un segnale molto chiaro di quanto sia debole ancora dinanzi a quest'uomo...

Mari'

Utente di lunga data
Questo intendevo, Marì.... se cede alla tentazione.... non c'è timore che tenga... nè convinzione.... è un segnale molto chiaro di quanto sia debole ancora dinanzi a quest'uomo...
E' una prova che deve a se stessa, e a cio che sente veramente.

O

Old okkidicristallo

Guest
E' una prova che deve a se stessa, e a cio che sente veramente.
Esatto è una prova.....devo prenderla come una prova....una prova difficile....motlo difficile.....Il destino mi ha messo alla prova veramente......

Che tristezza.....

Stanotte non ho dormito.....

Bacio

OKKI

O

Old Zyp

Guest
a quanto vedo la prova sarà molto dura.

un consiglio, evita, o almeno in quella città se proprio vuoi vederlo.

a volte capitano coincidenza che manco ti puoi immaginare.

occhi aperti sempre ! oppure pigiama e sonnifero
e passi a nuovo giorno

O

Old okkidicristallo

Guest
a quanto vedo la prova sarà molto dura.

un consiglio, evita, o almeno in quella città se proprio vuoi vederlo.

a volte capitano coincidenza che manco ti puoi immaginare.

occhi aperti sempre ! oppure pigiama e sonnifero
e passi a nuovo giorno
L'unico modo per non farmi pensare è un bel pigiama con un sonnifero che mi faccia dormire almeno 5 giorni di fila!!!

Old casa71

Utente di lunga data
L'unico modo per non farmi pensare è un bel pigiama con un sonnifero che mi faccia dormire almeno 5 giorni di fila!!!

okkietti amore mio a meno che non vai in mezzo alle lande sperdute o su un cucuzzolo di una montagnola dico ci saranno dei negozi da vedere? musei? mostre? oooooooo porca miseria un libro molto ma molto interessante

O

Old okkidicristallo

Guest
okkietti amore mio a meno che non vai in mezzo alle lande sperdute o su un cucuzzolo di una montagnola dico ci saranno dei negozi da vedere? musei? mostre? oooooooo porca miseria un libro molto ma molto interessante
No non credo riuscirò a distrarmi.......Neanche con la cosa che preferisco....Shopping.....Nulla.....
Intanto devo partire......obbligatoriamente.....Mio marito la prenderebbe troppo male....Uffa.....che stress la vita!

Bacio

okki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.