Mi ritrovo nelle tue parole, entrambi innamorati, io non ce la feci a lasciare la famiglia, ha conosciuto un ragazzo piu' giovane di lei di 5 anni, me lo ha comunicato dopo 40 giorni che conviveva con lui..che botta che ho preso!! Poi, dopo circa un mese, si e' rifatta viva dicendomi che lui non ero io, che amava solo me ecc. Le ho risposto che avevo una storia con un'altra donna piu' giovane e piu' bella di lei (non era vero, soffrivo come un cane ma almeno ho salvato la mia dignita') Non l'ho piu' sentita ne' cercata, sono passati 6 mesi da allora eppure ci penso ancora. Spero sia felice, anche se credo che iniziare una convivenza con uno sconosciuto non porti a nulla di buono, anzi... Io non avrei mollato la mia famiglia per lei pure amandola, come dici tu, quando torni a casa...le cose sono ben diverse....sai mi chiedo, ma se lei mi avesse amato veramente come giurava, sarebbe caduta nelle braccia di un altro in questo modo? non credo, e' vero che aveva una situazione famigliare di cacca e doveva sistemarsi, era single ecc. ma che cavolo...andare a convivere con il primo arrivato...no! ha ragione il Conte, triste chi ci capita...