L'ordine di inserimento è puramente casuale !!!
Uomini:
Feather: lo trovo simile a me in molte cose e ho imparato a volergli bene, forse proiettando me stesso più giovane in lui.
Joey: lo trovo diverso da me in tante cose ma anche in sintonia su altre: ma più di ogni altra cosa lo trovo LEALE e GENEROSO. Più di me, forse.
giorgiocan: lo trovo affine intellllettualmente e cordiale
Nobody: idem come giorgiocan
Passante: bella persona, sempre affettuoso con tutti e mai sopra le righe, un gran signore
Lothar: mi incuriosisce molto
Spider: idem come Lothar
Tubarao: sono convinto che dietro la corazza ci sia un gran cuore
oscuro: vorrei fargli capire che essere diversi non significa essere migliori o peggiori ma solo se stessi, parimenti degni di stima e amicizia.
Avevo dimenticato il rocker più rocker di tutti, e una delle persone più pulite e Umane che abbia mai conosciuto: Marietto
Donne
Fiammetta la mia prima amica qui sopra, dispensatrice di buonsenso e affetto disinteressato.
Simy: la prima persona che mi ha onorato del suo tempo nel reale. Di lei penso tutto il bene possibile. Vale per lei quanto detto per il suo migliore amico oscuro.
Brunetta: la stimo molto e ho i miei dannati buoni, ottimi motivi. La voce della mia coscienza in molte cose.
Chiara, Clem & Farfie: con loro la festa è assicurata. Buonumore e allegria coniugati a spessore umano e intelligenza.
Sienne: idem come Brunetta e in più mi è di esempio e sprone in tante cose
Tebe: uno spirito libero e una donna di spessore
Ecate: un'amica e una persona speciale
Nausicaa: una bella mente e una stupenda anima.
lunaiena: sempre serena e gentile ma anche tosta e sicura del fatto suo.
Flavia: una sensibilità e una delicatezza senza uguali.
animalibera: una compagna di viaggio che non ti lascia mai indietro da solo ....
Eratò: una sorella e un grande esempio di dignità
Horby: una persona alla quale vorrei far capire quanto vale e non se rende neppure conto.
LucyLiu: una inaspettata belliissima scoperta
Aggiungo un'altra utente che non è più qui ma che mi degnava della sua amicizia, che mi appagava : Leda.
E:
1) se mi viene in mente qualcun altro lo aggiungo senza problemi
2) molti dei nuovi (donne e uomii) non li ho inseriti perchè ancora non abbiamo avuto il piacere di parlare abbastanza e consocerci meglio, ma sarà comunque un vero piacere conoscerli di persona, sinceramente.