Ti quoto in tutto ( e non Perché mi hai un po difeso
Lo pensavo anche io una volta ma adesso posso garantire che certe situazioni sono più arricchenti di certe famiglie stanche disarmoniche tese arrabbiate
Esempio la mia amica che è in vacanza con figli adolescenti e marito
Lui non se la caga o meglio .. Una sorella
Lei Sono anni che si lamenta del sesso mancato delle attenzioni e sempre tesa poco curata nervosa e anche alle sue figlie sta trasmettendo L idea della donna stanca arrabbiata insoddisfatta e che i rapporti siano fondamentalmente una merda
Eppure è intelligente medico uan che è molto stimata nel lavoro
Non lo fa apposta ma in quella casa si respira sta tensione ogni santo giorno !
Eppure sono una famiglia bella in un contesto bello senza particolari problemi ...
Io mi reputo e mi vedo migliore adesso degli anni in cui ero in piena burrasca nella mia testolina e ne ha giovato anche nel rapporto con i ragazzi
Il mio compagno non sostituisce il padre ma è una figura in più di riferimento ( e anche di mutuo soccorso Povero cristo

Che soptutto la grande qnd non becca me scrive a lui X farsi raccattare in giro )
Questo non è un inno alla separazione sia chiaro ( anche se X certi versi i separati che conosco io dopo un po' di tempo sono più seren che gli sposati

)
Ma separarsi non spacca uan famiglia
A ottobre X dire noi andremo tutti e 5 all estero X un viaggio premio della grande
Con intelligenza di tutti si resta una famiglia mettendo da parte rabbia e facendo emergere L affetto che credetemi resta !
È restato a me che non è che avessimo sto gran rapporto