Ross
Utente Yuppie
Perché così possono rompere i coglioni al prossimo.Ma soprattutto, perché non vi sposate tra di voi?
Perché così possono rompere i coglioni al prossimo.Ma soprattutto, perché non vi sposate tra di voi?
Boh forse è un modo per mitizzare un rapporto che può funzionare solo se rimane marginalePerché così possono rompere i coglioni al prossimo.
Quoto e rilancio con altra citazione musicale:Boh forse è un modo per mitizzare un rapporto che può funzionare solo se rimane marginale
Non ti devi giustificare, è la tua vita... bada solo a non farti del maleIo non ho sposato nessuno
Ho ripreso una storia seria che avevo in passato e l'ho ripresa da poco ma non l'ho mai tradito e al mio ex amante non lo vedo da 2 mesi
E io e il mio attuale non parliamo di figli e matrimonio
Quoto.Non ti devi giustificare, è la tua vita... bada solo a non farti del male![]()
Ciao Veronica, forse lascia un po' di amaro... ma spero tu stia bene adesso.Ciao a tutti
tra me e lui è finito tutto anche l'amicizia
dopo che mi ha detto che si voleva allontanare perchè ha capito che stava iniziando a riprovare altro per me ecc, ci siamo sentiti ancora per un altro pò di tempo e a fine maggio l'ho rivisto per la seconda volta per caso da quando lo conosco
prima di metà giugno ha voluto chiudere, dopo 1 mese ci siamo risentiti perchè l'ha voluto lui e adesso è da metà luglio che non ci sentiamo
grazie a tutti per avermi ascoltato e consigliato
Difficile mantenere un'amicizia che almeno per uno dei due sfocia in un interesse diversoCiao a tutti
tra me e lui è finito tutto anche l'amicizia
dopo che mi ha detto che si voleva allontanare perchè ha capito che stava iniziando a riprovare altro per me ecc, ci siamo sentiti ancora per un altro pò di tempo e a fine maggio l'ho rivisto per la seconda volta per caso da quando lo conosco
prima di metà giugno ha voluto chiudere, dopo 1 mese ci siamo risentiti perchè l'ha voluto lui e adesso è da metà luglio che non ci sentiamo
grazie a tutti per avermi ascoltato e consigliato