Lui si è sposato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ross

Utente Yuppie
Boh forse è un modo per mitizzare un rapporto che può funzionare solo se rimane marginale
Quoto e rilancio con altra citazione musicale:
'Cosa farete quando la novità che rappresentate sarà finita...'.

Probabilmente sì appelleranno a qualcosa...

(Spero capiti qui almeno una delle principesse del forum che conoscono gli after... :rolleyes:)

Veronica28

Utente di lunga data
Io non ho sposato nessuno
Ho ripreso una storia seria che avevo in passato e l'ho ripresa da poco ma non l'ho mai tradito e al mio ex amante non lo vedo da 2 mesi
E io e il mio attuale non parliamo di figli e matrimonio

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
Io non ho sposato nessuno
Ho ripreso una storia seria che avevo in passato e l'ho ripresa da poco ma non l'ho mai tradito e al mio ex amante non lo vedo da 2 mesi
E io e il mio attuale non parliamo di figli e matrimonio
Non ti devi giustificare, è la tua vita... bada solo a non farti del male :)

Veronica28

Utente di lunga data
Ciao a tutti
tra me e lui è finito tutto anche l'amicizia
dopo che mi ha detto che si voleva allontanare perchè ha capito che stava iniziando a riprovare altro per me ecc, ci siamo sentiti ancora per un altro pò di tempo e a fine maggio l'ho rivisto per la seconda volta per caso da quando lo conosco
prima di metà giugno ha voluto chiudere, dopo 1 mese ci siamo risentiti perchè l'ha voluto lui e adesso è da metà luglio che non ci sentiamo
grazie a tutti per avermi ascoltato e consigliato

MariLea

Utente di lunga data
Ciao a tutti
dopo che mi ha detto che si voleva allontanare perchè ha capito che stava iniziando a riprovare altro per me ecc, ci siamo sentiti ancora per un altro pò di tempo e a fine maggio l'ho rivisto per la seconda volta per caso da quando lo conosco
prima di metà giugno ha voluto chiudere, dopo 1 mese ci siamo risentiti perchè l'ha voluto lui e adesso è da metà luglio che non ci sentiamo
Ciao Veronica, forse lascia un po' di amaro... ma spero tu stia bene adesso.
Mi fa piacere che tu sia tornata ad aggiornarci e spero che resti a dare il tuo contributo ed anche la tua esperienza ad altri...
E come si suol dire "chiusa una porta si apre un portone"
ma in questo caso, nessun condono da pagare! ;)
Buona fortuna :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti
Difficile mantenere un'amicizia che almeno per uno dei due sfocia in un interesse diverso
mi associo a [MENTION=6621]MaiLea[/MENTION], passato un primo periodo di sconforto vedrai che tutto andrà meglio :)

Veronica28

Utente di lunga data
Grazie :)
Io ho smesso di amarlo da un bel pò ormai
Ho un'altra storia e a me andava bene sentirlo visto che ci conosciamo da quasi 8 anni ero legata a lui lasciando perdere il ruolo di amante
Mi dispiace ma rispetto la sua decisione di non sentirci più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.