Lui si è sposato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Perchè c'è come persona per altre cose, c'è quando sto male, s'interessa di me e della mia vita
Ora si fa sentire anche di sua spontanea volontà, dice che gli manco quando non ci sentiamo, se non lo cerco per giorni e giorni si preoccupa, mi ha anche chiesto di mettermi facebook nel cellulare per sentirci di più
C'è anche come amico ecco
E un amico, sposato, te lo scopi? Te lo scopi perchè c'è quando stai male?
Ragazza mia, un po' te le racconti eh...
Credimi, è meglio chiuderci.

Veronica28

Utente di lunga data
E un amico, sposato, te lo scopi? Te lo scopi perchè c'è quando stai male?
Ragazza mia, un po' te le racconti eh...
Credimi, è meglio chiuderci.
Ma io non voglio niente da lui assolutamente
no me lo scopo perchè mi piace, è successo due volte da sposato e un'altra volta ci siamo solo baciati

Tessa

Escluso
Che ti devo dire ancora?
Siccome sei una battaglia persa continua a vederlo finche' non troverai di meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non voglio niente da lui assolutamente
no me lo scopo perchè mi piace, è successo due volte da sposato e un'altra volta ci siamo solo baciati

Sai da amanti c'è una cosa che distorce tutto: essere a conoscenza (o crederlo che è lo stesso) della verità.
Pensa se avesse sposato te da tre mesi e ti avesse già tradita.
Voglio dire, immagina di essere lei e di conoscere la verità, la valuteresti nello stesso modo.
È una cosa su cui penso molto.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Hai anche conosciuto altre persone interessanti in questi mesi, immagino :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao a tutti
vi ricordate la mia storia con il mio ex amante?
E' proseguita purtroppo
ci siamo visti fino a poco più di 1 mese fa e fino a poco più di 2 mesi fa ha tradito e voleva tradire ancora dopo ma non c'era più il tempo da parte mia e nemmeno la voglia
inoltre ci siamo sentiti fino a 6 giorni prima del matrimonio e voleva vedermi 6 giorni prima per salutarmi un minuto
ho scoperto per puro caso (visto che io e lui non ci sentiamo più) che si è sposato settimana scorsa
ci sono rimasta anche se mi aspettavo che finiva cosi
ma più che altro mi sento in colpa verso me stessa, mi sono fatta prendere in giro per anni, ho sbagliato di grosso, mi servirà come lezione ed esperienza
volevo sfogarmi un pò con voi ecco tutto
Sbagliando si impara, si dice così no? Vedrai che passerà anche velocemente :)

MariLea

Utente di lunga data
Ritorno a raccontarvi
Ci vediamo e ci sentiamo ancora
Diciamo che è successo anche quello ma so che è senza impegno
Mi sta vicino se sto male per altre cose che non riguardano di lui e dice che noi siamo legati da un filo invisibile
Sapete la leggenda del filo rosso?
Ecco quella
Io non provo più per lui ciò che provavo prima
A volte mi viene da chiedere: perchè ti sei sposato? ma lascio perdere
Ciao Veronica, a volte leggendo un post è come se si sentisse il tono... ed io ti sento triste.
Evidentemente ti sei detta già molte cose da sola ed altre te le hanno scritte qui... mi dispiace, non è una bella situazione cascare in queste trappole.
Non c'ero a dicembre ed ho dovuto leggere tutto dalla prima pagina, ho trovato l'intervento di Ramarri che pochi giorni fa ci parlava di una situazione da amante che dura da 20 anni senza che lei si sia fatta una vita propria e lui ha da pochi mesi un figlio... non so se poi vi siete parlate in privato, comunque non sono casi rari e non credo che tu voglia questo per la tua vita. Il nostro futuro ce lo costruiamo giorno dopo giorno, pensaci!

Veronica28

Utente di lunga data
Ma io in questi anni ho avuto le mie relazioni, non sono stata sempre single e non ho intenzione di starci
Ovviamente quando ero impegnata, con lui non ci vedevamo
A me va bene quello che lui può darmi
Al momento non ci vediamo da più di una settimana, ci sentiamo solo
Scusate per il ritardo delle risposte e ringrazio ancora tutti per i pareri e consigli :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma io in questi anni ho avuto le mie relazioni, non sono stata sempre single e non ho intenzione di starci
Ovviamente quando ero impegnata, con lui non ci vedevamo
A me va bene quello che lui può darmi
Al momento non ci vediamo da più di una settimana, ci sentiamo solo
Scusate per il ritardo delle risposte e ringrazio ancora tutti per i pareri e consigli :)
ti posso chiedere quanti anni hai? e quando è stata l'ultima tua relazione "seria"?

Veronica28

Utente di lunga data
Ciao a tutti, ogni tanto ritorno
Ho 28 anni e attualmente ho una relazione seria
Comunque le cose tra me e lui sono molto cambiate
Lui mi ha fatto capire che ha paura d'innamorarsi di nuovo di me, di stare male per me e quindi non vuole sentirmi più, dice che non può e non deve succedere
Dice che è infastidito per le mie sparizioni di giorni da facebook (è l'unico mezzo per sentirsi) e che non può stare a guardare facebook per del tempo (non ho mai chiesto a lui una cosa simile)
che ha una gran voglia di vedermi e che ci tiene a me più di quello che penso
Quindi alla fine non ci sentiamo più
Inoltre sa che convivo quindi chiede spesso: quando fate un figlio, quando vi sposate e dice anche molto spesso: pensa al tuo convivente

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
Lui mi ha fatto capire che ha paura d'innamorarsi di nuovo di me, di stare male per me e quindi non vuole sentirmi più, dice che non può e non deve succedere
Dice che è infastidito per le mie sparizioni di giorni da facebook (è l'unico mezzo per sentirsi) e che non può stare a guardare facebook per del tempo (non ho mai chiesto a lui una cosa simile)
Inoltre sa che convivo quindi chiede spesso: quando fate un figlio, quando vi sposate e dice anche molto spesso: pensa al tuo convivente
Ah che avevi una storia seria mi era sfuggita. Poi mi fa sorridere definirsi in una storia seria e aprire le gambe a un altro. Immagino il peso che dai alla parola seria.

Per il secondo neretto a lui serve che tu ti sistemi così potrà continuare a scoparti senza pensieri sapendo che poi lui torna dalla moglie e tu dal maritino.

LDS

Utente di lunga data
quindi per capire.

lui fa la proposta di matrimonio, o concordano il matrimonio, ed intanto si scopa un'altra.
dopo di che, lui si sposa, ma continua a scoparsi un'altra.

l'altra nel frattempo ha una storia "seria" ma si scopa uno sposato.

ma che cazzo c'avete nel cervello?

ma che vi sposate a fare?

ma è un gioco?

Boh.

Brunetta

Utente di lunga data
Veronica è da prendere a mazzate.

Ecate

Utente di lunga data
quindi per capire.

lui fa la proposta di matrimonio, o concordano il matrimonio, ed intanto si scopa un'altra.
dopo di che, lui si sposa, ma continua a scoparsi un'altra.

l'altra nel frattempo ha una storia "seria" ma si scopa uno sposato.

ma che cazzo c'avete nel cervello?

ma che vi sposate a fare?

ma è un gioco?

Boh.
Ma soprattutto, perché non vi sposate tra di voi?

Mary The Philips

Utente di lunga data

Quando si dice avere le pigne al posto del cervello. Tutti e due.

Ma soprattutto, perché non vi sposate tra di voi?
E appunto. Così nascono i pinoli e sono tutti felici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.