Fantastica
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:Patonza for desktop!
:rotfl::rotfl::rotfl:Patonza for desktop!
Io non mi sono mai offesa; hai presente quando un gatto ritiene di farti un omaggio gradito depositandoti sullo zerbino di casa o sullo scendiletto una preda decapitata? Ecco, l'ho letta praticamente a quel modo lì.
Solo che al gatto non puoi rimproverare di non sapere un caxxo di cosa ti gratifichi, mentre un uomo ci fa veramente una figura miserrima, di una miseria direttamente proporzionale all'irresistibilità di cui tale comportamento tradisce l'assoluta presupponenza. Mi sono sempre fatta grasse risate alle spalle di questi patetici trombeurs des femmes :mrgreen:
Io gli avrei risposto: come no, ho anche il filmato dell'ultima colonscopia...A me una volta un tale mi ha domandato di mnadargli la foto di lei all'istante.
Siccome gli opposto un diniego garbato, dicendogli che non potevo farmi una foto in quel momento, lui si è sorpreso: "ma come! Non le hai nella memoria del telefono?!"![]()
IO, ASSOLUTAMENTE.io ho una sola domanda: ma c'è qualcuno tra voi che crede davvero a questa storia?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ascolta,io non so se questo storia possa essere vera o meno,nel caso sia vera è evidente che tu sia finita con il suo pisellone fra le gambe.Sai non sono un mago sono solo uno che vive fra la gente da quando aveva 7 anni,adesso ne ho 42,mi è sempre piaciuto studiare la gente,ho dovuto anche farlo per motivi di lavoro,quindi la"gente"ha smesso di sorprendermi da troppo troppo tempo!Certo non sono infallibile,non ho la presunzione di pensare si esserlo,alla fine certe dinamiche di vita,certi meccanismi sono sempre quelli.Mi hai annoiato da subito.ciao
mi dispiace averti annoiato,ma non era mio obiettivo neanche il contrario...la storia purtroppo è vera,se tu hai tanta esperienza nel conoscere la gente perche' la etichetti gia a priori?La storia puo' essere assurda ma il finale non è cosi scontatoAscolta,io non so se questo storia possa essere vera o meno,nel caso sia vera è evidente che tu sia finita con il suo pisellone fra le gambe.Sai non sono un mago sono solo uno che vive fra la gente da quando aveva 7 anni,adesso ne ho 42,mi è sempre piaciuto studiare la gente,ho dovuto anche farlo per motivi di lavoro,quindi la"gente"ha smesso di sorprendermi da troppo troppo tempo!Certo non sono infallibile,non ho la presunzione di pensare si esserlo,alla fine certe dinamiche di vita,certi meccanismi sono sempre quelli.Mi hai annoiato da subito.ciao
Omnia munda mundis.io ho una sola domanda: ma c'è qualcuno tra voi che crede davvero a questa storia?
E certo nell'album di famiglia ... Ma perché tu che foto tieni ? :carneval:perchè, te la sei pure tenuta?
se qualcuno si avvicina col telefono in mano, guarda che abbia la cover, mi raccomando.quasi quasi stasera faccio straordinari :rotfl:
È una domanda lecita caro ma superflua :mrgreen: Credimi ...io ho una sola domanda: ma c'è qualcuno tra voi che crede davvero a questa storia?
mi dispiace averti annoiato,ma non era mio obiettivo neanche il contrario...la storia purtroppo è vera,se tu hai tanta esperienza nel conoscere la gente perche' la etichetti gia a priori?La storia puo' essere assurda ma il finale non è cosi scontato
Sai perchè?perchè se non fossi finita repentinamente a pecora non avresti scritto qui.Dovevi incominciare dall'inizio,dalla pecora,e poi raccontarci perchè ci sei finita a pecora.Allora la storia avrebbe avuto un senso.mi dispiace averti annoiato,ma non era mio obiettivo neanche il contrario...la storia purtroppo è vera,se tu hai tanta esperienza nel conoscere la gente perche' la etichetti gia a priori?La storia puo' essere assurda ma il finale non è cosi scontato
ohhh, questo è parlare.Sai perchè?perchè se non fossi finita repentinamente a pecora non avresti scritto qui.Dovevi incominciare dall'inizio,dalla pecora,e poi raccontarci perchè ci sei finita a pecora.Allora la storia avrebbe avuto un senso.
Adesso ci deve raccontare la dinamica della pecora,il resto non è più credibile.Eh no eh? Io non vedo l'ora che arrivasse Oscuro e subito
se ne va?! TORNAAAA E ILLUMINACI D'IMMENSO!
Sbriciolata,tutta sta solfa per non passare da una facile,da una che ci è cascata...sempre a pecora è finita.ohhh, questo è parlare.
ohhh, questo è parlare.
Quella già l'ha spiegata NAU ... Alla pagina 333 per i non credenti :carneval:Adesso ci deve raccontare la dinamica della pecora,il resto non è più credibile.