Ah cacchio pure un virtuoso della fotografia :singleeye:in bianco e nero
Ah cacchio pure un virtuoso della fotografia :singleeye:in bianco e nero
Be'di malati che chiedono la chat, e poi si mostrano nudi lo sapevo..ma questo e'peggio.non si offende cosi'una donna...
eh, che slancia.in bianco e nero
Io tiro a farmi raccontare la terza parte :carneval:tu rispondi![]()
è lecito postare foto di questo genere?cmq..notevoleNo, lasciaci almeno l'illusione che fosse notevole!
:risata:aspè, questa me l'ero persa: ecchedè, 'na giraffa?
è lecito postare foto di questo genere?cmq..notevole
Eppure li porti benissimo i tuoi ( aspe che conto ) all'incirca 110 anni ?:singleeye: che meno di 40 non ne avrai avuti all'epoca ...:carneval:ah, ecco. Che non si dica di me, si sa che andai in menopausa durante lo sbarco di Normandia.
Ah cacchio pure un virtuoso della fotografia :singleeye:
Io non mi sono mai offesa; hai presente quando un gatto ritiene di farti un omaggio gradito depositandoti sullo zerbino di casa o sullo scendiletto una preda decapitata? Ecco, l'ho letta praticamente a quel modo lì.Be'di malati che chiedono la chat, e poi si mostrano nudi lo sapevo..ma questo e'peggio.non si offende cosi'una donna...
Allora avrà messo il fiocco sopra :carneval:fa le foto artistiche :carneval:
guardi signora, nessuno me ne dà più di 95, ho una pelle di pescaEppure li porti benissimo i tuoi ( aspe che conto ) all'incirca 110 anni ?:singleeye: che meno di 40 non ne avrai avuti all'epoca ...:carneval:
e un lato B che parla ? Allora pure 85 :carneval:guardi signora, nessuno me ne dà più di 95, ho una pelle di pesca
perchè, te la sei pure tenuta?è lecito postare foto di questo genere?cmq..notevole
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eh, che slancia.
beh parlare no... ma con l'età... sa com'è... qualche rumoretto lo fa. Tutta salute, comunque.e un lato B che parla ? Allora pure 85 :carneval:
A me una volta un tale mi ha domandato di mnadargli la foto di lei all'istante.perchè, te la sei pure tenuta?
Patonza for desktop!A me una volta un tale mi ha domandato di mnadargli la foto di lei all'istante.
Siccome gli opposto un diniego garbato, dicendogli che non potevo farmi una foto in quel momento, lui si è sorpreso: "ma come! Non le hai nella memoria del telefono?!"![]()