Omnia Gallia divisa est in partes tres: Unum, annanzi, Duum arretro, Treum annanzi&arretro.
venti lire 'na palla 'egomma trenta lire 'nu pesce 'e gomma... palla e pesce...
Ha ragione fanti@Flora
vai avanti!!!!
Hai ragione lasciamole raccontare la terza parte :mrgreen:@Flora
vai avanti!!!!
però in effetti la foto potrebbe farla vedere anche a noi, così abbiamo un quadro più completo della situazione
aò flora, posta 'sta foto!![]()
Dai panther nn posso credere che esista un'uomo simile...io che sono il Sommo Ninen,nn mi azzarderei a mandarla,manco alla mia amante....però in effetti la foto potrebbe farla vedere anche a noi, così abbiamo un quadro più completo della situazione
No, lasciaci almeno l'illusione che fosse notevole!
Io faccio la regista :mrgreen:E' qui che si parla della trama del film hard che ha pensato di produrre Perplesso con il suo clan e la partecipazione di alcune donnine di tradinet?
si dice che l'attore principale sia Oscuro, chissà in base a cosa lo abbiano selezionato.
per la gioia dei pannocchiuti del forumperò in effetti la foto potrebbe farla vedere anche a noi, così abbiamo un quadro più completo della situazione
Ascolta,io non so se questo storia possa essere vera o meno,nel caso sia vera è evidente che tu sia finita con il suo pisellone fra le gambe.Sai non sono un mago sono solo uno che vive fra la gente da quando aveva 7 anni,adesso ne ho 42,mi è sempre piaciuto studiare la gente,ho dovuto anche farlo per motivi di lavoro,quindi la"gente"ha smesso di sorprendermi da troppo troppo tempo!Certo non sono infallibile,non ho la presunzione di pensare si esserlo,alla fine certe dinamiche di vita,certi meccanismi sono sempre quelli.Mi hai annoiato da subito.ciaoDevo ammetterlo..per un attimo ci ho pensato;fa parte della natura della donna la volonta'di redimere l'uomo e di riportarlo sulla retta via,e per un attimo ho pensato:"Forse io posso fargli cambiare idea,e farlo diventare un "bravo "ragazzo"...ma non avevo ancora concluso il mio pensiero che lui subito mi spiazza dicendo"Non ti mettere a fare l'analista con me,io non obbligo nessuno;tu hai le tue idee ma io mica provo a cambiartele!quindi tu non farlo con me...in fondo aveva ragione,ognuno decide con la propria testa cosa fare."Lo sai cosa faccio quando esco con una?La prima sera ci parlo,perche' voi donne avete tutte il bisogno di parlare e di essere ascoltate..io vi ascolto,la prima sera...la seconda vi scopo,cosi' siamo tutti contenti!!!Scioccata dalla scaltrezza e dalla convinzione con cui proferiva tali parole gli dissi che io non ero proprio il tipo da una botta e via e farlo con me sarebbe stato piu' complicato.Detto questo non disse piu'nulla,anzi nei giorni a seguire si dimostro' freddo e distaccato..nessun commento,nessuno sguardo;classico comportamento dell'uomo rifiutato..ma a me stava bene cosi,era quello che volevo.Una sera mi manda una foto del suo c..zo con scritto:"visto come mi diventa quando penso a te?!figurati di presenza"...io sorrido pensando che è proprio fuori di testa;dopo un po mi dice,sempre tramite sms,che gli piace dire parolacce quando lo fa e se a me piace farlo in un determinato modo..."se non posso farlo con te almeno non puoi togliermi la possibilita' di immaginarlo..tu fai tanto la brava ragazza ma alla fine sono proprio quelle che a letto ti danno piu soddisfazione".Io non rispondo alle sue provocazioni e cambio discorso,ma lui mi dice che non gliene frega niente di parlare con me di altro,e mi liquida con un semplice "buonanotte".La mattina seguente,in ufficio,restiamo soli e lui si avvicina a me...:"adoro il tuo profumo,me lo sogno la notte,perche non possiamo essere amici di letto?saresti la mia migliore amica di letto".Che onore,rispondo io..che fortuna!!!Lui mi abbraccia da dietro le spalle,inizia a baciarmi..prima le labbra,poi il collo..man mano le sue mani iniziano a muoversi,a toccarmi,prima il seno,poi il sedere,fino a quando prende la mia mano e la poggia sul suo ....
esatto! FAKE alla grande.posso dirti una cosa flora??
Io non credo una sola parola di quello che hai scritto sia nel primo che nel secondo 3d.
Racconti le tue immaginazioni, questo io credo. Se hai voglia di sesso selvaggio qui ce ne sono di maschiacci...![]()
Ma come fai a dire ste cose :rotfl::rotfl: ma sei seria ? :rotfl:sarà mica pure sposato? uno stronzo sposato
che c'è di peggio??
Dai panther nn posso credere che esista un'uomo simile...io che sono il Sommo Ninen,nn mi azzarderei a mandarla,manco alla mia amante....
Dai panther nn posso credere che esista un'uomo simile...io che sono il Sommo Ninen,nn mi azzarderei a mandarla,manco alla mia amante....
Ma come fai a dire ste cose :rotfl::rotfl: ma sei seria ? :rotfl:
aspè, questa me l'ero persa: ecchedè, 'na giraffa?Lui mi abbraccia da dietro le spalle,inizia a baciarmi..prima le labbra,poi il collo..man mano le sue mani iniziano a muoversi,a toccarmi,prima il seno,poi il sedere,fino a quando prende la mia mano e la poggia sul suo ....
Io ringrazierei più che altro la cretinaggine compulsiva (CC) premestruale :carneval: ( la mia intendo)Alééééééééé!! Verdeeeeeee!
Oggi ringraziamo la dea della Primavera Precoce (PP) per gli effetti esaltanti che ha sulla mente delle donne che ancora sono sensibili agli effluvi effusivi (EE) della natura! Alla faccia della drammatica "festa del papà".
Be'di malati che chiedono la chat, e poi si mostrano nudi lo sapevo..ma questo e'peggio.non si offende cosi'una donna...Esistono eccome... e sono pure convinti di mandarti in visibilio così!
in bianco e neroma la foto era a colori?
ah, ecco. Che non si dica di me, si sa che andai in menopausa durante lo sbarco in Normandia.Io ringrazierei più che altro la cretinaggine compulsiva (CC) premestruale :carneval: ( la mia intendo)