Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Lo metterei in metà dei thread ...in home page si fa prima ...mettiamolo in home page![]()
![]()
Lo metterei in metà dei thread ...in home page si fa prima ...mettiamolo in home page![]()
![]()
Prova.semprechè non si tratti di soffrire troppo, of course.
Saranno gli effetti della prima pasticca...esci da questo corpo e ripigliati.
A meno che tu non voglia che si concordi con la disturbata![]()
Vedrai quando la moglie gli presenta il conto dell'avvocato come smetterà di ridere... :-Dcomunque adesso ci scherziamo (io x prima)...
però come caratteri siamo veramente simili, ridiamo delle stesse cose, abbiamo lo stesso tipo di ironia..
Quanti anni hai detto che hai?poi lui è molto altruista e questo mi piace 1 sacco...
un feto!Quanti anni hai detto che hai?![]()
Uffa...la solita disfattista...Vedrai quando la moglie gli presenta il conto dell'avvocato come smetterà di ridere... :-D
Volevo solo farglielo immaginare in una veste meno ironica...Uffa...la solita disfattista...
e moltoooooooooooo meno altruistaVolevo solo farglielo immaginare in una veste meno ironica...![]()
...Ma lui ha 1|4 di secolo più di te e moglie e figli. In 25 anni sai cosa si vive in coppia di gioie e dolori?se una volesse scopare tuo padre, cosa diresti?comunque adesso ci scherziamo (io x prima)...
però come caratteri siamo veramente simili, ridiamo delle stesse cose, abbiamo lo stesso tipo di ironia..
Indubbiamente. Ma sai com'è... la carne fresca è carne fresca.come figlia mi opporrei fino alla fine. alla fetusa gliela farei pagare senza sconti.
però non capisco perchè "lui" con me non sia più distaccato, insomma. il primo a doversi sentire responsabile è lui...
... e tu sei irresponsabile?come figlia mi opporrei fino alla fine. alla fetusa gliela farei pagare senza sconti.
però non capisco perchè "lui" con me non sia più distaccato, insomma. il primo a doversi sentire responsabile è lui...
Indubbiamente. Ma sai com'è... la carne fresca è carne fresca.
Vuoi mettere con quella solita moglie noiosa ed incartapecorita che se lo ciuccia da chissà quanti anni?
Non c'è paragone.
Guinevere... curiosità... se mai ti ci dovessi mettere insieme, hai pensato ad un rapporto breve o a lungo termine?
No perchè tra qualche anno ti toccherà il cambio della padella...![]()
comunque ribadisco che io al suo posto (moglie + figli) specialmente a una certa età , mi darei un contegno.
se non lo facessi sarebbe solo davanti a qualcosa di veramente irrinunciabile, ma dovrei proprio perdere la testa..
se ho delle responsabilità me ne faccio carico fino alla fine^^... e tu sei irresponsabile?![]()