lo sposato mi ha stregato!!!! that's amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
quoto Iris

Quello che sorge spontaneo pensare é che se una ragazza si rivolge ad un uomo sposato, spesso più che amore, passione e trasporto sia l'agonismo, lo spirito di rivalsa ma anche quella parte di esperienza e di scaltrezza relazionale e sessuale che un ragazzo di primo pelo non offre spesso.
Capita che i famosi uomini maturi che fanno innamorare le ventenni siano, e non sempre consapevolmente, delle vere "navi scuola".
In fondo in un rapporto paritario un amante può pretendere comportamenti che con una ragazzetta si adatta a sorvolare, perfino le compartecipazioni... perché una ragazza giovane deve pur pensare a farsi una vita!!!

Bruja

O

Old Asudem

Guest
Quello che sorge spontaneo pensare é che se una ragazza si rivolge ad un uomo sposato, spesso più che amore, passione e trasporto sia l'agonismo, lo spirito di rivalsa ma anche quella parte di esperienza e di scaltrezza relazionale e sessuale che un ragazzo di primo pelo non offre spesso.
Capita che i famosi uomini maturi che fanno innamorare le ventenni siano, e non sempre consapevolmente, delle vere "navi scuola".
In fondo in un rapporto paritario un amante può pretendere comportamenti che con una ragazzetta si adatta a sorvolare, perfino le compartecipazioni... perché una ragazza giovane deve pur pensare a farsi una vita!!!

Bruja
sei,ancora una volta, ottimista sulla strategia femminile

O

Old Iris2

Guest
dissento totalmente.
Non ho assolutamente questo bisogno di litigare e scontrarmi con le donne.
Trovo certe donne mondi affascinantissime così come adoro gli uomini.
Non faccio distinzioni tra stronzi e stronze.
Se uno è stronzo lo è a prescindere dal sesso.
Io la penso come te. Ma ho dovuto sperimentare con molto dispiacere che molte donne hanno con lo stesso sesso un comportamento competitivo. La solidarietà femminile è purtroppo rara.
I litigi del forum non lo dimostrano forse? Guarda alle dinamiche del forum, che è un microcosmo, dove a causa della dimensione virtuale, certi comportamenti emergono con più forza (é come se fossimo in una stanza chiusa), e vedi se c'è una latente tendenza dei nick femminili a conquistarsi un ruolo leader, cercando l'appoggio di quelli maschili.

O

Old Iris2

Guest
dissento totalmente.
.

O

Old Iris2

Guest
dissento totalmente.
.

O

Old Iris2

Guest
dissento totalmente.
scusate mi ha quadruplicato il messaggio!

O

Old numb

Guest
beh sai...per indole mia ragiono sempre a breve termine

veramente in tutte le mie cose.. la vita mi ha insegnato che è inutile fare progetti a lunga scadenza perchè poi il destino può essere strano, può smentire tutti i tuoi pronostici...

insomma..propendevo per un "carpe diem"gestito con molta discrezione, all'insaputa della moglie ecc. però se deve scoppiare la terza guerra mondiale desisto ^^.

comunque ribadisco che io al suo posto (moglie + figli) specialmente a una certa età , mi darei un contegno.
se non lo facessi sarebbe solo davanti a qualcosa di veramente irrinunciabile, ma dovrei proprio perdere la testa..
Hai detto prima che è inutile fare progetti a lunga scadenza....che te rimagni le parole?!?

O

Old numb

Guest

Bruja
SANTE PAROLE....o MALEDETTE

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

sei,ancora una volta, ottimista sulla strategia femminile
E' che sono irrimediabilmente versata a pensare che non tutto sia frutto di frulli inguinali:carneval
erò questo non significa che mi illuda

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
staaaaaaaaffffffff

Non riesco ad andare oltre al post 150 in questo thread.
Ho scritto, ma non leggo neppure il mio, oltre il 150 di Bruja.
Che succedeeeeeeee????????????????????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' il terzo che scrivo, ma nulla oltre il 150.

Che succede?

Invece tutto funziona nelle altre sezioni del forum.

Lettrice

Utente di lunga data
Prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.