Lo scopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
esatto e´questo il punto. Anche a me pesava la distanza e il fatto che lui avesse un sacco di programmi all'estero da realizzare, ma l'amore per me era anche sostenerlo in tutto questo!!!!!La cosa piú brutta é che i rinfacci fanno male quando hai capito di aver perso qualcuno per sempre!!!!!Che la pesona con cui stavi nno ha mai avuto il coraggio di dire ció che non le andava bene e crolla la relzione tutta d'un tratto e vorrsti poter tornare indietro....Ma evidentemente non ne valeva la pena...
Se si arriva al rinfaccio vuol dire che si e' fatto un sacrificio...

se fai una cosa con la consapevolezza che valga, non e' assolutamente un sacrificio....

ma tua madre cosa s'aspettava mettendovi al mondo che cresceste da soli come le bestie o con i nonni che gli levassero le castagne dal fuoco?

per me se e' arrivata al rinfaccio e' stata solo superficiale quando e' rimasta incinta di voi e potresti rinfacciarglielo a tua volta...merita una lezioncina anche se e' tua madre.....

prooova..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se fai una cosa con la consapevolezza che valga, non e' assolutamente un sacrificio....

ma tua madre cosa s'aspettava mettendovi al mondo che cresceste da soli come le bestie o con i nonni che gli levassero le castagne dal fuoco?

per me se e' arrivata al rinfaccio e' stata solo superficiale quando e' rimasta incinta di voi e potresti rinfacciarglielo a tua volta...merita una lezioncina anche se e' tua madre.....

prooova..

Non penso che esistano figli di così bassa lega, che arrivino a dire ai propri genitori, allora se è così potevi fare al meno di mettermi al mondo.:unhappy:

Sterminator

Utente di lunga data
Non penso che esistano figli di così bassa lega, che arrivino a dire ai propri genitori, allora se è così potevi fare al meno di mettermi al mondo.:unhappy:
Eh gia' la lega di una madre che rinfaccia ai figli che per colpa loro magari non e' diventata chissa' chi, invece e' ottima...

bella scena, magari recitata con una bottiglia in mano e pure embriaga alla Viale del tramonto......

bisogna sempre dare la colpa a qualcuno...

prooova..

sì, la merita ma esattamente contraria a quella che indichi tu.
ci sono quelle rare volte dove tocca ai figli insegnare l'amore ai genitori regalando quello che non si è ricevuto.
succede, purtroppo

ci sono quelle rare volte dove tocca ai figli insegnare l'amore ai genitori regalando quello che non si è ricevuto.
succede, purtroppo
SI...SI...SI...SI...
Sentirmi dire da mia figlia...
Tu ci sei sempre quando ho bisogno...per me è stato il massimo...:up:

Sterminator

Utente di lunga data
succede, purtroppo
Si' inducendo i tuoi figli a non uscire dal pollaio, perche' mamma chioccia ha "pagato" per avere il loro amore...

a MIne', un genitore dovrebbe fare le cose senza pensare alle cambiali da incassare un domani...

anzi, se e' vero che si e' sacrificata per Crimilde, doveva essere ben felice che inseguisse i suoi sogni senza mostrare magari gelosie perche' lei e' in condizione di poterli realizzare, a differenza sua...

SI...SI...SI...SI...
senti, ma vuoi fare la parte del cattivo perché è più figo o cosa?
sembra che ti diverta a raccontarti pessimo marito e padre.
in teoria i peggiori dovrebbero essere quelli che si dipingono ineccepibili nascondendosi ...solo che una tale faccia come il culo da vantarsene non è sostenibile

Sterminator

Utente di lunga data
SI...SI...SI...SI...
Bravo un altro che se spupazzera' figli bamboccioni a 40 anni se non si contiene...:mrgreen:

comunque un conto e' quando tua figlia ha 12 anni un altro conto e' quando ne avra' 20...

senti, ma vuoi fare la parte del cattivo perché è più figo o cosa?
sembra che ti diverta a raccontarti pessimo marito e padre.
in teoria i peggiori dovrebbero essere quelli che si dipingono ineccepibili nascondendosi ...solo che una tale faccia come il culo da vantarsene non è sostenibile
IO non ho MAI pensato di essere un cattivo padre.
Qualcuno qua dentro si è permesso di dirmi che sono un pessimo padre.
Ma appunto per accettare certe affermazioni, bisogna vedere CHI ne è il mittente.

Non mi pare di aver MAI fatto la parte del cattivo...

Ho sempre sostenuto che mia figlia è stata ed è: molto terapeutica per me...mi ha insegnato che non ero affatto il bambino cattivo che andrà all'inferno perchè fa piangere sua mamma...
Mia figlia mi ha insegnato a godermi la vita...e mi ha concesso il lusso di essere me stesso...

IO non ho MAI pensato di essere un cattivo padre.
Qualcuno qua dentro si è permesso di dirmi che sono un pessimo padre.
Ma appunto per accettare certe affermazioni, bisogna vedere CHI ne è il mittente.

Non mi pare di aver MAI fatto la parte del cattivo...

Ho sempre sostenuto che mia figlia è stata ed è: molto terapeutica per me...mi ha insegnato che non ero affatto il bambino cattivo che andrà all'inferno perchè fa piangere sua mamma...
Mia figlia mi ha insegnato a godermi la vita...e mi ha concesso il lusso di essere me stesso...
meglio così. a volte sembra che tu voglia sembrarlo

meglio così. a volte sembra che tu voglia sembrarlo
No figurati...chi vorrebbe sembrare un cattivo padre?
Poi io mi occupo solo di ciò che SONO, scusami, ma non mi interessa COSA SEMBRO.

oscuro

Utente di lunga data
......

Capire il senso della mia esistenza....dargli un senso se possibile....e far pace con il mio passato per rendere più sereno il mio fututro!!!

Capire il senso della mia esistenza....dargli un senso se possibile....e far pace con il mio passato per rendere più sereno il mio fututro!!!
Far fuori le cricche no?:p

lorelai

Utente di lunga data
:confused::confused::confused:
Cioè cazzo uno si innamora di te...e tu tremi come una foglia dicendogli non sono degna del tuo amore?
Maddai prenditela comoda no?
Come viene viene...
La vita bisogna inventarsela eh?;)
No, è più un...

Porca miseria, mi sono innamorata di te. Ma sono un essere indegno e tu non mi amerai, è normale che sia così.
Allora mi difendo preventivamente. Guardaaaa... guarda come sono tranquillona e amicona e intelligente e ironica, non la solita femminuccia lacrimosa.
Guardaaaaa... Guarda come sto al gioco!
Ah, ma tu vuoi davvero solo giocare?
Ah, cazzo, ora mi sta facendo male questo gioco...
Ehi, ma non ti sei accorto di quanto io sia sensibile e indifesa e cotta di te?
Ti amo, non lo vedi?
No?
Ah.
Che male che fa.

Sto messa bene insomma...
(ma sto cambiando)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, è più un...

Porca miseria, mi sono innamorata di te. Ma sono un essere indegno e tu non mi amerai, è normale che sia così.
Allora mi difendo preventivamente. Guardaaaa... guarda come sono tranquillona e amicona e intelligente e ironica, non la solita femminuccia lacrimosa.
Guardaaaaa... Guarda come sto al gioco!
Ah, ma tu vuoi davvero solo giocare?
Ah, cazzo, ora mi sta facendo male questo gioco...
Ehi, ma non ti sei accorto di quanto io sia sensibile e indifesa e cotta di te?
Ti amo, non lo vedi?
No?
Ah.
Che male che fa.

Sto messa bene insomma...
(ma sto cambiando)
Scusa, ma allora perchè fai quella parte se ti fa male??? Piuttosto è meglio niente che fare la parte finta di se stessi!!

Scusa, ma allora perchè fai quella parte se ti fa male??? Piuttosto è meglio niente che fare la parte finta di se stessi!!
Daniele arrenditi...ci sono cose che tu non puoi capire...:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Già fatto...!:rotfl:Be qualcuno asseriva che io fossi soltanto un utente provocatore.......:incazzato:con i fatti è stato dimostrato l'esatto contrario....!!;)

Buscopann

Utente non raggiungibile
Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare :D) nella vita?
Vivere e non sopravvivere. Non è sempre facile. Vorrei fermarmi ad assaporare il sapore delle piccole emozioni quotidiane, ma il mondo continua a girare e non si ferma. il tempo è tiranno.

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Vivere e non sopravvivere. Non è sempre facile. Vorrei fermarmi ad assaporare il sapore delle piccole emozioni quotidiane, ma il mondo continua a girare e non si ferma. il tempo è tiranno.

Buscopann
Bello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.