http://www.youtube.com/watch?v=UI7lFaF_owkVivere e non sopravvivere. Non è sempre facile. Vorrei fermarmi ad assaporare il sapore delle piccole emozioni quotidiane, ma il mondo continua a girare e non si ferma. il tempo è tiranno.
Buscopann
http://www.youtube.com/watch?v=UI7lFaF_owkVivere e non sopravvivere. Non è sempre facile. Vorrei fermarmi ad assaporare il sapore delle piccole emozioni quotidiane, ma il mondo continua a girare e non si ferma. il tempo è tiranno.
Buscopann
Daniele arrenditi...ci sono cose che tu non puoi capire...![]()
Lorelai, vuol dire che non è la persona giusta e quindi va tolto dalle considerazioni!!! Sai quanto mi piace la Ferrari del vicino, ma la ha lui, non io...amen!!! Bisogna saper non perseverare dove non c'è trippa per gatti o svendersi pur di avere un tozzo di pane.Solo che...
quando una persona piace veramente tanto ma non ricambia se non in parte, ci vuole uno sforzo di volontà e onestà verso se stessi veramente grande, per riuscire a dirsi in tempo: "fermati, non cercare di compiacerlo a tutti i costi, sai già che averlo a pezzetti a lungo andare ti distruggerà".
il mio obiettivo è la serenità della mia famiglia .si può dire che abbia preso spesso la vita a morsi vivendo di corsa ...altro che vegetare.Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
Ecco... immagina che il vicino ogni mattina per mesi ti dia il buongiorno e poi ti chieda cosa ne pensi, se la trovi bella, discuta con te di tutti i dettagli, ti offra di farci un giro.Lorelai, vuol dire che non è la persona giusta e quindi va tolto dalle considerazioni!!! Sai quanto mi piace la Ferrari del vicino, ma la ha lui, non io...amen!!! Bisogna saper non perseverare dove non c'è trippa per gatti o svendersi pur di avere un tozzo di pane.
Non perdere mai di vista i propri sogni e progetti più cari, nonostante gli ostacoli e i dolori della vita. Il tutto senza mai abbandonarsi al cinismo e all'aridità interiore.Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
:mrgreen: è che voi che vi amate poco fate fatica capire quanto, invece, siete belli, però ce la potete (anzi dovete) fare. noi presuntuosi al contrario abbiamo la strada spianata(la storia ovviamente finisce con il vicino che t'investe sul vialetto del giardino, affermando che non ti aveva visto e che anzi, la colpa è tua che non ti sei spostato: sapevi benissimo che lui passa sempre da lì sfrecciando).
mah a me piacerebbe vegetare un po' invece... non dico tanto, eh, ma farsi un bel mesetto da carciofo, senza tante proccupazioni... mi accontento anche di due settimane da bietoloneQual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
che lussomah a me piacerebbe vegetare un po' invece... non dico tanto, eh, ma farsi un bel mesetto da carciofo, senza tante proccupazioni... mi accontento anche di due settimane da bietolone![]()
Straquoto:up:mah a me piacerebbe vegetare un po' invece... non dico tanto, eh, ma farsi un bel mesetto da carciofo, senza tante proccupazioni... mi accontento anche di due settimane da bietolone![]()
Marò...che razza di verdure! :unhappy:mah a me piacerebbe vegetare un po' invece... non dico tanto, eh, ma farsi un bel mesetto da carciofo, senza tante proccupazioni... mi accontento anche di due settimane da bietolone![]()
Lorelai, al vicino che mi fa vedere sempre la Ferrari sapendo quando mi piace...lo mando a quel paese io e con veemenza. nel tuo caso, se ti piace uno e quello lo sa ma non vuole impegnarsi con te...ma continua a farsi vedere e rivedere, sei tu che devi dirgli "fanculo brutto stronzo!!!, vattene via con l tuo Ferrari se no te le rigo!"
Ma un attimo ragazzi, mia madre non é assoltamente cattiva, anzi avendo avuto un padre che ha sempre girato per il mondo, mi ha sempre incoraggiata ad andare all'estero e a realizzarei miei sogni, solo essendo la figlia piú piccola ha patito la dipartita dal nido, perché dopo di me c'era la solitudine e oltretutto mio padre ha un altro figlio e si occupa di lui!!!!É umano che avesse avuto paura, solo no nho trovato giusto a volte rinfacciarmelo, che lei per noi ha fatto chissá che cosa, ma io crescendo ho cercato di spingerla a viversi la sua vita, perché era giusto cosí!!!!!!ed ora sembra esserci riuscita!!!Un po# come tua figlia....IO non ho MAI pensato di essere un cattivo padre.
Qualcuno qua dentro si è permesso di dirmi che sono un pessimo padre.
Ma appunto per accettare certe affermazioni, bisogna vedere CHI ne è il mittente.
Non mi pare di aver MAI fatto la parte del cattivo...
Ho sempre sostenuto che mia figlia è stata ed è: molto terapeutica per me...mi ha insegnato che non ero affatto il bambino cattivo che andrà all'inferno perchè fa piangere sua mamma...
Mia figlia mi ha insegnato a godermi la vita...e mi ha concesso il lusso di essere me stesso...