Lo schifo della nostra situazione ... sia x l'amante che per il cornuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi ce l'ha co' diavoletta, rispondo in base a cio' che mi suscita leggendola...

D:so' stata pijata per il culo da un bastardo conosciuto in chat...

S:e ma se sa che in chat te se inculano...

D:e ce lo so che in chat me si inculano....

S:e vabbe' capita a chi ha poca esperienza di storie, non sentirti stupida...

D:no no io ho anche esperienze di storie...

S:allora fija mia fatte un giro a Lourdes e cerca na grazia, che voi da me...

ahahahahahahahahah
no, non è vero, non le hai risposto così, dai, sii onesto

orchidea

Utente di lunga data
Ma porca vacca ti voglio bene e vorrei non finisse mai. Vuol dire ti voglio bene e continuerei a vita questa relazione. Non vuol dire mollo mia moglie per te. Soprattutto se ti dice che non vuole pensare a un futuro con te.
ma ci mancherebbe che se ci sei andata a letto per mesi non ti voglia neanche bene!!! Ma perchè confondete i sentimenti e date un significato diverso alle parole?
Ragioni da uomo, da donna sposata che è stata amante....
vai a dire a tuo marito che lo hai tradito.. e digli che lo hai fatto perchè ami lui ma al tuo amante volevi bene....
vedi siamo diversi al mondo.. ed una donna innamorata legge ogni messaggio con li occhi dell'amore...
poi se tu dai le carte all'altro e gli dici come giocarle e non lo fa... della serie lo sapevi a che gioco giocavamo....
Quindi io non mi sento vittima, ma ti dico che con me hai giocato.... semplice...
perchè se io per mesi ti insulto, per mesi ti caccio e tu ritorni sempre hai una mente malata... o mi ami.. visto e considerato che di amanti ne puoi trovare quante ne vuoi...

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma perché ce l'hai tanto con questa ragazza? E' stata presa per il culo, sta soffrendo... perché la tratti come se fosse una merdaccia? Non credo che voglia niente in particolare, magari vuole solo sfogarsi. Non è vietato.
No Quintina forse ancora non hai capito che qui non ci si può sfogare! Non si può rimanere male, quando hai investito in una persona....
Devi solo prenderne e atto e guardare avanti!

Si cerco un killer, per metterti a tacere!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ma chi ce l'ha co' diavoletta, rispondo in base a cio' che mi suscita leggendola...

D:so' stata pijata per il culo da un bastardo conosciuto in chat...

S:e ma se sa che in chat te se inculano...

D:e ce lo so che in chat me si inculano....

S:e vabbe' capita a chi ha poca esperienza di storie, non sentirti stupida...

D:no no io ho anche esperienze di storie...

S:allora fija mia fatte un giro a Lourdes e cerca na grazia, che voi da me...

ahahahahahahahahah

Scusa ma chi ti ha chiesto niente???? Sei tu che ti senti in dovere di scrivere.....

Vacci tu a farti fare una grazia! Io non ne ho bisogno!

orchidea

Utente di lunga data
No Quintina forse ancora non hai capito che qui non ci si può sfogare! Non si può rimanere male, quando hai investito in una persona....

vedi abbiamo peccato ora ci mettono la A di adultera..... ci siamo inanmorate.... che grave errore... e lo abbiamo fatto conscie di ciò che sarebbe accaduto!!! Perchè dovevamo capire che tutto ciò che ci diceva non era vero, perchè siamo state oggetto di un soggetto e ne abbiamo fatto il predicato....

Dai Diavoletta non te la prendere

Tanto non è possibile mettere a tacere Stermi.

Non farti intimorire, puoi dire quello che vuoi qui. Sfogati.

S

Stermy

Guest
no, non è vero, non le hai risposto così, dai, sii onesto
Perche', le ho dato della stupida intuendo che non avesse esperienze?

c'ha na coda di paglia kilometrica evidentemente...

visto che invece ha detto che le esperienze le ha, se vuoi glielo dico mo' e ci togliamo tutti il pensiero.....

ahahahahaahah

Perche', le ho dato della stupida intuendo che non avesse esperienze?

c'ha na coda di paglia kilometrica evidentemente...

visto che invece ha detto che le esperienze le ha, se vuoi glielo dico mo' e ci togliamo tutti il pensiero.....

ahahahahaahah
lasciala in pace, dai

S

Stermy

Guest

Ma chi ti impedisce cosa?

miiiii che scassaminchia...

ao' me sa che s'e' sarvato...

ce stara' un cero acceso in piu' da quarche parte...

ahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragioni da uomo, da donna sposata che è stata amante....
vai a dire a tuo marito che lo hai tradito.. e digli che lo hai fatto perchè ami lui ma al tuo amante volevi bene....
vedi siamo diversi al mondo.. ed una donna innamorata legge ogni messaggio con li occhi dell'amore...
poi se tu dai le carte all'altro e gli dici come giocarle e non lo fa... della serie lo sapevi a che gioco giocavamo....
Quindi io non mi sento vittima, ma ti dico che con me hai giocato.... semplice...
perchè se io per mesi ti insulto, per mesi ti caccio e tu ritorni sempre hai una mente malata... o mi ami.. visto e considerato che di amanti ne puoi trovare quante ne vuoi...
vedi abbiamo peccato ora ci mettono la A di adultera..... ci siamo inanmorate.... che grave errore... e lo abbiamo fatto conscie di ciò che sarebbe accaduto!!! Perchè dovevamo capire che tutto ciò che ci diceva non era vero, perchè siamo state oggetto di un soggetto e ne abbiamo fatto il predicato....
Il grassetto non ho capito che c'entra.
Secondo me ti fai un film tuo. Ma chi ti mette la A di adultera? Io no di sicuro. Non mi permetto di giudicare chi ha l'amante ci mancherebbe visto che sono stata adultera anch'io. Non ho mai detto che non ti dovevi innamorare. I sentimenti non si possono controllare. Ho solo detto, e non lo ripeto più, che hai creduto a quello a cui volevi credere. I segnali per capire che questo fosse un emerito stronzo c'erano tutti e non li hai colti. Ti cerca perchè probabilmente gli piace venire a letto con te, sei una preda più facile non lo so. I sistemi per non parlare con un uomo ci sono, fino ad arrivare alla denuncia. La sensazione che ho, scusa se te lo dico, è che alla fine in un angolino ti stai illudendo ancora che fosse amore e una speranza ce l'hai ancora.
La tua "colpa" non è esserti innamorata e esserti illusa nonostante tutto ma proprio tutto dicesse che fosse una cazzata.

Sul ti voglio bene, mi spiace io misuro le parole. Ti voglio bene non è ti amo più di mia moglie e sto andando dall'avvocato per lasciarla e vivere con te.

MK

Utente di lunga data
Sul ti voglio bene, mi spiace io misuro le parole. Ti voglio bene non è ti amo più di mia moglie e sto andando dall'avvocato per lasciarla e vivere con te.
Bastasse un ti voglio bene per capire la differenza. E' che la maggior parte delle volte è un ti amo (all'amante) ma le voglio bene (alla moglie). Quindi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bastasse un ti voglio bene per capire la differenza. E' che la maggior parte delle volte è un ti amo (all'amante) ma le voglio bene (alla moglie). Quindi?
Boh ma cosa c'entra. Lei ha detto che lui diceva ti voglio bene, e io le ho spiegato che per me è diverso. Dopodichè fatti e non parole. Qui non c'era ne uno ne l'altro.......

MK

Utente di lunga data
Boh ma cosa c'entra. Lei ha detto che lui diceva ti voglio bene, e io le ho spiegato che per me è diverso. Dopodichè fatti e non parole. Qui non c'era ne uno ne l'altro.......
Era solo per spiegare che non tutte le amanti si impongono di non innamorarsi (anche perchè quando ci si innamora ci si innamora e basta) e che non tutti i traditori chiariscono la questione, ovvero sto con te perchè ci sto bene ma la moglie non la mollo.

orchidea

Utente di lunga data
Il grassetto non ho capito che c'entra.
Secondo me ti fai un film tuo. Ma chi ti mette la A di adultera? Io no di sicuro. Non mi permetto di giudicare chi ha l'amante ci mancherebbe visto che sono stata adultera anch'io. Non ho mai detto che non ti dovevi innamorare. I sentimenti non si possono controllare. Ho solo detto, e non lo ripeto più, che hai creduto a quello a cui volevi credere. I segnali per capire che questo fosse un emerito stronzo c'erano tutti e non li hai colti. Ti cerca perchè probabilmente gli piace venire a letto con te, sei una preda più facile non lo so. I sistemi per non parlare con un uomo ci sono, fino ad arrivare alla denuncia. La sensazione che ho, scusa se te lo dico, è che alla fine in un angolino ti stai illudendo ancora che fosse amore e una speranza ce l'hai ancora.
La tua "colpa" non è esserti innamorata e esserti illusa nonostante tutto ma proprio tutto dicesse che fosse una cazzata.

Ok mi sono fatta un film io della mia ex storia... ma certo lui ha aiutato nella sceneggiatura, dunque ok, non mi ha fatto frimare nessun contratto, ma cavoli quando ti dicono certe cose della serie, ma davvero la tua testa è come l'acqua lete che ha una sola particella di sodio????
Cioè cavoli, per far si che io non mi illuda deve farmi firmare qualcosa? E se molte cose invece hanno fatto si che alimentasse la mia illusione? e non intendo con promesse, ma con atteggiamenti e parole? devo davvero solo guardare i fatti? SI!
Ok vero.... dovevo guardare i fatti... non solo le parole...
L'illusione è data solo da promesse? ciòè se ti dice, se non ero sposato (non lascio mia moglie perchè ho paura che si ammazza) io e te staremo insieme, oppure non posso garantirti un futuro ora (io penso ok nel prossimo futuro) se ti dice per te farei di tutto sto lasciando mia moglie ma sto cercando di farlo nel modo meno doloroso possibile (appunto pechè ho paura che si ammazza) ti dice ci saranno per noi tanti cambiamenti... oppure ho bisogno di te, sto male senza di te, etc etc.....
E TU sai che io sono innamorata, non mi stai illudendo?
Il grassetto messo prima che non centra niente, significava... : ma se i vostri mariti o le vostre mogli, sapessero del vostro tradimento, e dite a loro, ma io ho solo voluto bene almio amante a te invece ti amo, e gli fate leggere i messaggi che vi scambiavate con i vostri amanti.. anche loro direbbero.. e va bhe gli volevi solo bene.. ma ami me... sono due cose distinte.. oppure diventano belve vedendo che scrivevate sei l'ìunica cosa importante per me, ti voglio bene, ti ho amato più di mio padre etc etc.....

Sbriciolata

Escluso
non ho letto tutti i post da ieri ad oggi....
dunque.... romantici, amanti, mogli che tradiscono, mariti che tradiscono...
allora nel momento che il vostro partner scopre che li avete traditi come reagite?
Cioè mi sembra chiara qui la distinzione tra chi è stato amante e chi invece tradisce,
chi tradisce, ed è sposato, non si impelega in storie che possono evolvere, o almeno mettono lo stop fin dall'inizio e se l'altro si inamora lo smammono.... sbaglio?
ma noi che siamo le amanti o lo siamo state, perchè ci puntate il dito dicendo EHHHHHH MA LO SAPEVATE dove andavate a parare!!!!
Se io vi dico invece che il mio ex amante preso dal momento dopo un anno mi viene a dire non sai quanto ti ho amato e forse anche più di mio padre, e dopo un mio tragico evento, non solo mi abbandona, ma abbandona anche la moglie e non ritorna da me ma se ne sta da solo, posso dire che lui mi ha preso per i fondelli?
Che io gli sono servita solo come tappabuchi? per sollevarsi dal suo funesto matrimonio ed ora che ha le ali della libertà se ne frega di me? Altro che "non sai quanto ti ho amato"!
Scusatemi eh.. ma chi sta dall'altra parte e chi ha una certa indole non riconosce e non riesce a mettersi nelle scarpe degli altri!
Cavolo dico... ho superato un tumore.... e gli altri bene devi essere felice che lo hai superato poi magari sono giu e dicono e che vuoi? devi essere contenta che sei viva!!
Io a questi risposndo, grandissimo testa di minchia! tu che per un raffreddore te ne stai a casa una settimana, che ti lamenti in continuazione di tutto e hai tutto, posso io stare male nel pensare a ciò che mi è successo?
Ma ti rendi conto di ciò che ho subito???
NO
perchè chi non ci passa di prima persona ha la parolina facile e magica... per tutto...
Io non sono incazzata, o meglio anche se lo fossi sono fatti miei....
Ma ribadisco sempre il fatto che certi fallocefali puntano proprio anche senza accrogesene, donne fragili, single etc etc...
Quando dissi al mio ex amante, senti cocco io mi sono innamorata di te, ma voglio di più perchè ho capito che non so fare l'amante, e gli ho detto cercatene una come te!
Si è offeso dicendo poi.. e mica me ne scelgo una sposata, non voglio complicarmi la vita....
AHHHHHHHHH ecco....
Allora nulal togliere che noi amanti o ex amanti siamo delle deficienti romantiche che magari ancora credono in Babbo natale, ci sono persone così piene di se cosi egoiste e menefreghiste che sanno bene che l'unica persona a cui giova un certo rapporto sono loro stessi! e chissa forse anche al partner, perchè poi avere l'amante stuzzica il pepe nel matrimonio e lo fanno sopravvivere....
E LORO sono molto bravi ad illuderti!
ripeto la domanda... se un vostro amico diabetico non può mangiare la cioccolata e ve lo dice, voi continuate a mangiarla davanti a lui?
della serie si deve scansare lui? no sono curiosa di sapere.
Certo che puoi star male, certo che il tuo dolore vale come il dolore di chiunque altro. Solo una cosa io contesto alle/agli amanti di una persona sposata: il fatto di voler entrare nel merito di un rapporto in cui loro non c'entrano nulla, una finestra alla quale non hanno diritto ad affacciarsi. Questo non ha nulla di romantico, l'amante che chiede di non esserlo più ha diritto di chiedere, non di pretendere, non di sapere le ragioni: è amante, lo è dall'inizio, ha un rapporto che implica la doppiezza della persona con cui l'ha stabilito, che implica due possibili conclusioni, in ciascuna delle quali qualcuno dovrà per forza soffrire, è un rapporto che non può esistere alla luce del sole e questo dice tutto. Poi è umano sperare, è umano innamorarsi anche se non se ne ha diritto, è umano comprendere questo dolore, ma le cose per me stanno così.

Ultimo

Escluso
Forse quando siamo giovani crediamo tutti all'amore, a quell'amore che viene definito romantico.
Col tempo da sposati il tutto diventa ( concedetemi il termine,) monotono e visto che siamo esseri umani ed amiamo stare in gruppo, ma del gruppo non possiamo fidarci, riversiamo oltre l'amore passato, anche l'affetto la riconoscenza per i figli, e quel briciolo di amore per il partner e per quella vita romantica che dentro di noi ormai sappiamo esiste in parte, la fiducia a colei/colui che divide la vita assieme, quella fiducia che si può dare soltanto a quella persona che pensiamo mai possa tradirci, e non parlo solo di tradimento fisico.
Forse col tradimento ci svegliamo? forse col tradimento abbiamo trovato finalmente quell'immagine che da giovani avevamo nel cuore?
Sta di fatto che personalmente sono convinto di una cosa! che tutti, sia i traditi che i traditori raccontano nella maggior parte dei casi bugie a se stessi! nessuno e dico nessuno che ha le palle di dire a se stesso quando si trova in situazioni strane, imbarazzanti, sensuali e via discorrendo...... ma che minchia sto facendo!!! ho una famiglia ho dei figli ho una morale che mi dice prima di tradire devo esserne sicuro!! e prima di tradire ( e non si tratterebbe più di tradimento) parlo con lui/lei.
Ed a sto punto sapete che dico!! evviva lothar che almeno dice chiaro in faccia io scopo e me ne vanto con me stesso!( lo so lo so lo dice qua e non nella realtà) ma almeno ha la bontà di dirlo!!

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
è un rapporto che non può esistere alla luce del sole e questo dice tutto. Poi è umano sperare, è umano innamorarsi anche se non se ne ha diritto, è umano comprendere questo dolore, ma le cose per me stanno così.
Ci sono amanti che diventano seconde mogli o conviventi. Non avere il diritto di innamorarsi non esiste. Basta con la salvaguardia di questi poverini che si fanno ammaliare dalle fanciulle su. Se un uomo non vuole tradire non tradisce.

Forse quando siamo giovani crediamo tutti all'amore, a quell'amore che viene definito romantico.
Col tempo da sposati il tutto diventa ( concedetemi il termine,) monotono e visto che siamo esseri umani ed amiamo stare in gruppo, ma del gruppo non possiamo fidarci, riversiamo oltre l'amore passato, anche l'affetto la riconoscenza per i figli, e quel briciolo di amore per il partner e per quella vita romantica che dentro di noi ormai sappiamo esiste in parte, la fiducia a colei/colui che divide la vita assieme, quella fiducia che si può dare soltanto a quella persona che pensiamo mai possa tradirci, e non parlo solo di tradimento fisico.
Forse col tradimento ci svegliamo? forse col tradimento abbiamo trovato finalmente quell'immagine che da giovani avevamo nel cuore?
Sta di fatto che personalmente sono convinto di una cosa! che tutti, sia i traditi che i traditori raccontano nella maggior parte dei casi bugie a se stessi! nessuno e dico nessuno che ha le palle di dire a se stesso quando si trova in situazioni strane, imbarazzanti, sensuali e via discorrendo...... ma che minchia sto facendo!!! ho una famiglia ho dei figli ho una morale che mi dice prima di tradire devo esserne sicuro!! e prima di tradire ( e non si tratterebbe più di tradimento) parlo con lui/lei.
Ed a sto punto sapete che dico!! evviva lothar che almeno dice chiaro in faccia io scopo e me ne vanto con me stesso!( lo so lo so lo dice qua e non nella realtà) ma almeno ha la bontà di dirlo!!
per te è bontà , per me faccia di tolla

orchidea

Utente di lunga data
Certo che puoi star male, certo che il tuo dolore vale come il dolore di chiunque altro. Solo una cosa io contesto alle/agli amanti di una persona sposata: il fatto di voler entrare nel merito di un rapporto in cui loro non c'entrano nulla, una finestra alla quale non hanno diritto ad affacciarsi. Questo non ha nulla di romantico, l'amante che chiede di non esserlo più ha diritto di chiedere, non di pretendere, non di sapere le ragioni: è amante, lo è dall'inizio, ha un rapporto che implica la doppiezza della persona con cui l'ha stabilito, che implica due possibili conclusioni, in ciascuna delle quali qualcuno dovrà per forza soffrire, è un rapporto che non può esistere alla luce del sole e questo dice tutto. Poi è umano sperare, è umano innamorarsi anche se non se ne ha diritto, è umano comprendere questo dolore, ma le cose per me stanno così.
perfettamente d'accordo con te... basta che l'altro non ti faccia entrare da quella finestra il limite a volte è sottilissimo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.