Lo schifo della nostra situazione ... sia x l'amante che per il cornuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse non mi hai capito!
io non sto dicendo nulla di tutto quello che dici tu!
non ho alcuna paura di innamorarmi...ma so in quali situazioni vado a cacciarmi!
poi magari ci sto male! ma mi assumo sempre le mie responsabilità e le mie colpe....
NO...
Nessuno è consapevole delle situazioni in cui va a cacciarsi...
Come fai a dire questo?
Sono solo pregiudizi...
Esempio: una persona ti chiede una mano in un momento di difficoltà.
Tu l'aiuti e vedi che questa persona poi ne approfitta, ti usa...in realtà non vuole risolvere i suoi problemi.
Tu l'aiuti e vedi che questa persona fa un uso ottimo del tuo aiuto.

Casomai l'esperienza insegna.

Il problema è a monte:
Se il cervello ti dice che è uno scemo, perchè il cuore si innamora?

Sei innamorata?
Ok...elenca 20 qualità di quest'uomo, per cui tu sei innamorata.
O lo ami perchè:
1) é un bugiardo
2) è inaffidabile
3) Ti tratta male
4) ti scopa poco e male
5) non ha voglia di lavorare
6) è fragile
7) Debole
8) Bisognoso...

Sbriciolata

Escluso
NO...
Come fai a dire questo?
Sono solo pregiudizi...
Tu l'aiuti e vedi che questa persona poi ne approfitta, ti usa...in realtà non vuole risolvere i suoi problemi.

Il problema è a monte:

Sei innamorata?
O lo ami perchè:
1) é un bugiardo
2) è inaffidabile
3) Ti tratta male
4) ti scopa poco e male
6) è fragile
7) Debole
8) Bisognoso...
ahhhh, se ci si potesse innamorare a fronte di una lista, Conte, quanto sarebbe più facile la vita, e quanto enormemente più noiosa...

Simy

WWF
NO...
Come fai a dire questo?
Sono solo pregiudizi...

Il problema è a monte:

Sei innamorata?
O lo ami perchè:
1) é un bugiardo
2) è inaffidabile
3) Ti tratta male
4) ti scopa poco e male
6) è fragile
7) Debole
8) Bisognoso...
uff...oggi non ne usciamo più da sta cosa!
allora il tuo esempio può andare bene in altre situazioni...non quando scegli di essere amante! allora li sei consapevole della situazione in cui vai a cacciarti e dei rischi che puoi correre!

cazzo ma se io vado a letto con uno e lo frequento lo so che rischio di innamorarmi pure se è sposato! sta a me decidere se il rischio voglio correrlo oppure no

ahhhh, se ci si potesse innamorare a fronte di una lista, Conte, quanto sarebbe più facile la vita, e quanto enormemente più noiosa...
Eppure mia cara...
Quando cominciai a pensare seriamente di mettere su famiglia con mia moglie, fui molto razionale, e gran poco sentimentale...
Le scuffie lasciamole agli adolescenti...
Mi dispiace io mi innamoro solo difronte ad una lista.
Ohi...non abbiamo mica sedici anni eh?

Sbriciolata

Escluso
Eppure mia cara...
Quando cominciai a pensare seriamente di mettere su famiglia con mia moglie, fui molto razionale, e gran poco sentimentale...
Le scuffie lasciamole agli adolescenti...
Mi dispiace io mi innamoro solo difronte ad una lista.
Ohi...non abbiamo mica sedici anni eh?
ssssììì... ma sono due cosucce diverse, no? l'innamorarsi e il mettere su famiglia... io non sopporto quelle donne che, innamorate di uno stronzo,pur consapevoli lo impongono come padre ai loro figli, ma innamorarsi... bhe... quella è roba chimica, l'innamoramento è all'inizio, lo senti sulla tua pelle e sulla tua pelle ci fai i conti, poi l'invornimento passa e ti fai la lista

N

Non Registrato

Guest
allora il tuo esempio può andare bene in altre situazioni...non quando scegli di essere amante! allora li sei consapevole della situazione in cui vai a cacciarti e dei rischi che puoi correre!

cazzo ma se io vado a letto con uno e lo frequento lo so che rischio di innamorarmi pure se è sposato! sta a me decidere se il rischio voglio correrlo oppure no
Certo, cara.
L'intelligenza serve a questo.
E vale più dell'esperienza.

Scelte?
Ah credimi io posso finire a letto 50 volte di fila con una tipa e non innamorarmi...sposata o singles...
Posso andare a pranzo con una...e tornarmene a casa con il cuoricino che batte...senza essermela scopata...
Come fai decidere a priori?
Dipende CHI hai difronte.
Fatte tutte le tue analisi puoi dirti anche...ok so che ne potrei uscire con le ossa rotte...ma ne sarà comunque valsa la pena per un uomo del genere.

Invece io non capisco come si fa a scegliere di accoppiarsi a degli idioti, pur sapendo benissimo in fondo al cuore che sono degli idioti.
Non condanno, nè giudico: semplicemente non capisco.

Ohi, sono un insicurone eh?
Non è che se tu mi dici metti il piede lì e fidati...se io vedo sabbie mobili...mi fido eh?
Se vedo cemento..non hai neppure bisogno di chiedermi di metterci il piede...

Ci si innamora di quello che E' una persona no?
Ma dove siamo qui?
Ah mi ha toccato la fritola e mi innamoro? Eh?
Quello è innamoramento de coa...non ha nulla a che vedere con l'amore...o mi sbaglio?

Ma quale donna sceglie razionalmente di essere amante? Eh?
Non è piuttosto...porco can...piuttosto di niente è meglio qualcosa?

ssssììì... ma sono due cosucce diverse, no? l'innamorarsi e il mettere su famiglia... io non sopporto quelle donne che, innamorate di uno stronzo,pur consapevoli lo impongono come padre ai loro figli, ma innamorarsi... bhe... quella è roba chimica, l'innamoramento è all'inizio, lo senti sulla tua pelle e sulla tua pelle ci fai i conti, poi l'invornimento passa e ti fai la lista
Invece quella volta non c'era nessun invornimento da parte di entrambe.
COnsideravamo l'invornimento una cosa da stupidi.
Ricordo che neanche i regali di san valentino ci facevamo e ci urtavano da matti gli innamoratini tutti pucci pucci...
Ma forse era perchè entrambi all'epoca ne avevamo i coglioni pieni delle delusioni d'amore...no?

N

Non Registrato

Guest
Non penso sia questione di intelligenza...eh?
Ma di scegliere piuttosto cosa vale o meno per te.
Come io non penso occorra fare esperienza per essere consapevole dei rischi o delle probabilità che si mettono sul piatto.
L'intelligenza è anche saper distinguere cosa vale o meno per sè e comportarsi di conseguenza.

Simy

WWF
Scelte?
Ah credimi io posso finire a letto 50 volte di fila con una tipa e non innamorarmi...sposata o singles...
Posso andare a pranzo con una...e tornarmene a casa con il cuoricino che batte...senza essermela scopata...
Come fai decidere a priori?
Dipende CHI hai difronte.
Fatte tutte le tue analisi puoi dirti anche...ok so che ne potrei uscire con le ossa rotte...ma ne sarà comunque valsa la pena per un uomo del genere.

Invece io non capisco come si fa a scegliere di accoppiarsi a degli idioti, pur sapendo benissimo in fondo al cuore che sono degli idioti.
Non condanno, nè giudico: semplicemente non capisco.

Ohi, sono un insicurone eh?
Non è che se tu mi dici metti il piede lì e fidati...se io vedo sabbie mobili...mi fido eh?
Se vedo cemento..non hai neppure bisogno di chiedermi di metterci il piede...

Ci si innamora di quello che E' una persona no?
Ma dove siamo qui?
Ah mi ha toccato la fritola e mi innamoro? Eh?
Quello è innamoramento de coa...non ha nulla a che vedere con l'amore...o mi sbaglio?

Ma quale donna sceglie razionalmente di essere amante? Eh?
Non è piuttosto...porco can...piuttosto di niente è meglio qualcosa?
assolutamente no!

Come io non penso occorra fare esperienza per essere consapevole dei rischi o delle probabilità che si mettono sul piatto.
L'intelligenza è anche saper distinguere cosa vale o meno per sè e comportarsi di conseguenza.
Per me quell'intelligenza lì si chiama...presunzione.
Allora io sono un temerario...
Perchè in ogni situazione mi sono sempre gettato a capofitto, con tutto me stesso.
C'è qualcosa di cui dovrei pentirmi amaramente?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi indispettisce che alla fine sia la donna a fare la parte della cretinetta che ci casca.
Chiedo scusa a te e a chi si è sentito offeso. Devo essere stata particolarmente infervorata per scriverlo. Non ho neanche riletto il post sicura di non averlo scritto.:(

Chiedo scusa a te e a chi si è sentito offeso. Devo essere stata particolarmente infervorata per scriverlo. Non ho neanche riletto il post sicura di non averlo scritto.:(
Così mi piace...
Donna vai in pace!
La tua vita è salva!

N

Non Registrato

Guest
Per me quell'intelligenza lì si chiama...presunzione.
Allora io sono un temerario...
Perchè in ogni situazione mi sono sempre gettato a capofitto, con tutto me stesso.
C'è qualcosa di cui dovrei pentirmi amaramente?
Perchè presunzione?
Se una persona sceglie di evitare situazioni che non le si confanno sarebbe presuntuosa?

S

Stermy

Guest
Perchè presunzione?
Se una persona sceglie di evitare situazioni che non le si confanno sarebbe presuntuosa?
Ma lassalo perde, e' un vuoto a perdere...ahahahahah

fa confusione quando e' con le spalle al muro...

siccome l'intelligenza ti permette di risolvere problemi-situazioni nuove senza averle ancora esplorate basandoti sull'esperienza, se t'infili in sabbie mobili o non hai abbastanza esperienze da saperle riconoscere pur essendo intelligente , o nonostante l'esperienze hai troppa "fame", anche qui pur essendo intelligente o.... o...cazzo me so' scordato pero' me ricordo che aveva a che fare con l'intelligenza...

ahahahahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.