Lo schifo della nostra situazione ... sia x l'amante che per il cornuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Stermy

Guest
Lo svezzamento ritardato appunto lo vivo da sola, senza coinvolgere nessuno in casa mia....facendo molte riflessioni su me stessa!
???

ma tu non devi tanto farti seghe mentali riflettendo, tu devi agire, cioe' prendere una gamma di inculate tale che ti formino...ma non sempre le stesse pero'...ahahahah

comunque un'inculata presa leggendo un libro non l'avevo ancora sentito...

grazie...s'impara sempre nella vita...

ahahahahah

diavoletta_78

Utente di lunga data
Facciamo a capirci...

il problema chat ti e' stato evidenziato perche' te la menavi sulla sfiga, essendo li' molto facile incocciare nelle sòle...

a domanda hai risposto che sei consapevole del beccarsi le sòle e quindi che vai cercando?

Due so' le cose:

a- hai poche esperienze che ti hanno formato correttamente;

b- non riesci a formarti dalle esperienze ed ogni volta ricominci da zero;

comunque tranquilla, non sei deficiente, sei intelligente ma non ti applichi...

vabbuo'?

ahahahahahahah
1) Io non ho mai detto di essere sfigata, il termine sfigata l'ha usato qualcun'altro!
Mi sento molto fortunata se fortuna vogliamo chiamare i successi che ho ottenuto nella vita!
2) Poichè consapevole di prendere sòle io non ho mai cercato l'amore nelle chat... ovvio è che l'unica volta che mi sono lasciata andare, ho preso la sòla ma questo non lo attribuisco alle chat...
3) Si sono consapevole e non vado cercando niente qui, quello che cerco lo cerco altrove con i miei amici....non so ancora io cosa cerco per uscirne! Ci penso ma al momento non so che fare! Stavo pensando di fare il corso di inglese che sogno da una vita per tenermi occupata, visto che al momento fare 2 lavori neanche mi aiuta!

a) Si ho poca esperienza, c'è da ridere per questo, perchè non sono una che la va a dare in giro? Pago la mancanza di esperienza esatto, per questo devo essere presa per culo gratuitamente? Per questo ci si riduce qui dentro a dare delle povere illuse alle persone? Perchè prima non leggete quello che scrivo e poi mi date addosso? Quante volte ho scritto che io per questa strada DOVEVO passarci, per crescere e imparare quello che altre evidentemente hanno imparato dalla vita o gli è stato evidentemente insegnato????

b) mi sembra prematuro dire che ricomincio da zero....una sola esperienza negativa non fa di me una che reitera il reato!Anche se reitero nella stessa storia!

Tranquillo/a non mi servivi tu a dirmi che sono intelligente quello lo so a prescindere!

Vabbuò?

diavoletta_78

Utente di lunga data
???

ma tu non devi tanto farti seghe mentali riflettendo, tu devi agire, cioe' prendere una gamma di inculate tale che ti formino...ma non sempre le stesse pero'...ahahahah

comunque un'inculata presa leggendo un libro non l'avevo ancora sentito...

grazie...s'impara sempre nella vita...

ahahahahah
Ma ci fai o ci sei? Dov'è che hai letto che io prendo sempre le stese inculate(usiamo i tuoi termini volgari almeno facciamo a capirci)???
Una ne ho avuta, una sola!
Le altre inculate le lascio a voi a me è bastata e avanzata questa! Grazie!

Dov'è che ho scritto che ho prese inculate leggendo libri??? Ma che cacchio leggi?
Devi agire....?
Devo capire prima cosa sia meglio per me, cosa devo fare per agire per salvare me da me stessa...questo lo devo ancora capire!

Ultima modifica:

diavoletta_78

Utente di lunga data
Perche' tu hai la sua contabilita' amorosa?

ahahahah

da come c'e' rimasta male, per me altro che ruggine ce sta/stava...

ahahahahahahahahahahahah
Io resto male di tante cose, ci sono rimasta male per le aspettative che mi ero creata, per le speranze che avevo riposto....ci sono rimasta male, si molto, moltissimo, tant'è che non riesco a riprendermi!

Cosa c'è di divertente me lo spieghi????Cosa ti fa ridere?

S

Stermy

Guest
Ma ci fai o ci sei? Dov'è che hai letto che io prendo sempre le stese inculate(usiamo i tuoi termini volgari almeno facciamo a capirci)???
Una ne ho avuta, una sola!
Le altre inculate le lascio a voi a me è bastata e avanzata questa! Grazie!

Dov'è che ho scritto che ho prese inculate leggendo libri??? Ma che cacchio leggi?
Devi agire....?
Devo capire prima cosa sia meglio per me, cosa devo fare per agire per salvare me da me stessa...questo lo devo ancora capire!
Se rileggi con piu' attenzione parlavo di gamma di inculate....

quindi tu a 33 anni hai avuto solo sta storia che ti sei pure autoimposta di farla diventare importante, rivelatasi poi sballata?

percio' parlavo di seghe mentali e fantasie lette solo sui libri...

comunque altri a 33 anni hanno fatto ben altro...

ahahahahah

Andy

Utente di lunga data
1) Io non ho mai detto di essere sfigata, il termine sfigata l'ha usato qualcun'altro!
Mi sento molto fortunata se fortuna vogliamo chiamare i successi che ho ottenuto nella vita!
2) Poichè consapevole di prendere sòle io non ho mai cercato l'amore nelle chat... ovvio è che l'unica volta che mi sono lasciata andare, ho preso la sòla ma questo non lo attribuisco alle chat...
3) Si sono consapevole e non vado cercando niente qui, quello che cerco lo cerco altrove con i miei amici....non so ancora io cosa cerco per uscirne! Ci penso ma al momento non so che fare! Stavo pensando di fare il corso di inglese che sogno da una vita per tenermi occupata, visto che al momento fare 2 lavori neanche mi aiuta!

a) Si ho poca esperienza, c'è da ridere per questo, perchè non sono una che la va a dare in giro? Pago la mancanza di esperienza esatto, per questo devo essere presa per culo gratuitamente? Per questo ci si riduce qui dentro a dare delle povere illuse alle persone? Perchè prima non leggete quello che scrivo e poi mi date addosso? Quante volte ho scritto che io per questa strada DOVEVO passarci, per crescere e imparare quello che altre evidentemente hanno imparato dalla vita o gli è stato evidentemente insegnato????

b) mi sembra prematuro dire che ricomincio da zero....una sola esperienza negativa non fa di me una che reitera il reato!Anche se reitero nella stessa storia!

Tranquillo/a non mi servivi tu a dirmi che sono intelligente quello lo so a prescindere!

Vabbuò?
Per me è un pregio. Le donne con troppa esperienza sono troppo sgamate e c'è qualcosa sotto...

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
in che senso Andy?
Perchè una ha avuto 10 fidanzati? Voglia di libertà? E perchè, io il prossimo sarò diverso? Può essere, ma meglio non crederci.
Lei poi saprà il gioco, e mi dirà che sarò stato il primo, il secondo o il terzo... quindi mi tranquillizzerà.

Perchè una ha avuto 10 fidanzati? Voglia di libertà? E perchè, io il prossimo sarò diverso? Può essere, ma meglio non crederci.
Lei poi saprà il gioco, e mi dirà che sarò stato il primo, il secondo o il terzo... quindi mi tranquillizzerà.
queste sono cagate

una donna può avere avuto 100 uomini e tu potresti essere il 101esimo e lei potrebbe essere con te quella che non è stata con nessuno dei 100 precedenti

non capisci granché di donne, mi spiace

Sbriciolata

Escluso
perchè ha incontrato 10 uomini prima di te con i quali non è riuscita ad instaurare un rapporto... ma che fai, usi il pallottoliere tu? Hai paura di incontrare una donna che ti possa confrontare con altri? Io ero convinta che 'sti discorsi fossero spariti negli anni 70...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non esistono a mio avviso cretinette che ci cascano, ma esistono dei vissuti affettivi.
Ci sono situazioni in cui qualsiasi cosa è meglio del niente.
Tanto per puntualizzare cretinette l'hai scritto tu.
Forse non hai afferrato, anzi sono sicuramente io che non mi spiego. Capisco il vissuto, capisco tutto, non capisco con il senno di poi farsi un esamino e dire: quello è uno stronzo e lo cancello dalla mia vita e io ricomincio tenendo ben presente quello che mi è successo e non cadedndoci più. Invece il centro del discorso resta sempre lo stronzo. Quando si passa ad analizzare noi stesse?

S

Stermy

Guest
Per me è un pregio. Le donne con troppa esperienza sono troppo sgamate e c'è qualcosa sotto...
Andy e' una stronzata....visti i tempi, con una monaca, saresti un cornuto certo...

comunque una via di mezzo senza gli eccessi, ma per me le barche che hanno gia' navigato so' mejo...

altrimenti quando la vita ti fara' entrare da diabetico in una pasticceria, poi saranno solo cazzi...

ahahahaah

Simy

WWF
queste sono cagate

una donna può avere avuto 100 uomini e tu potresti essere il 101esimo e lei potrebbe essere con te quella che non è stata con nessuno dei 100 precedenti

non capisci granché di donne, mi spiace
perchè ha incontrato 10 uomini prima di te con i quali non è riuscita ad instaurare un rapporto... ma che fai, usi il pallottoliere tu? Hai paura di incontrare una donna che ti possa confrontare con altri? Io ero convinta che 'sti discorsi fossero spariti negli anni 70...
Andy e' una stronzata....visti i tempi, con una monaca, saresti un cornuto certo...

comunque una via di mezzo senza gli eccessi, ma per me le barche che hanno gia' navigato so' mejo...

altrimenti quando la vita ti fara' entrare da diabetico in una pasticceria, poi saranno solo cazzi...

ahahahaah
Ma per piacere........
avete gia scritto tutto voi! quoto tutti!

Andy ma dove vivi! :eek: :eek: :eeK:

Conte allora se vogliamo scherzare scherziamo!
non esiste una scuola per amanti e non sto condannando nessuno!
ci sono situazioni e situazioni....ma nel momento in cui si è CONSAPEVOLI di ricoprire il ruolo dell'amante bisogna essere CONSAPEVOLI dei rischi che si corrono tra cui anche quello di innamorarsi!
allora le cose sono due: o si "evita" di fare le amanti...oppure se ti innamori poi non ti lamenti
Mi fai sorridere...
Solo i presuntuosi...sbandierano ai 4 venti...io sono una persona consapevole...
Fidati...
Sapessi eh?
Vedrai quando avrai 40 anni...come riderai dei tuoi 30!
Allora cosa fare?
Inibirsi?
Rinunciare sempre a tutto?
Io invece ho osato...
Adoro la Matra, perchè lei ha osato...si è messa a prova in mille modi...si è messa a ferro e a fuoco...e ne uscita oserei dire invincibile no?

Facile dire in bocca al lupo no?
Ma bisogna avere le palle di metterci la testa dentro per vedere se le fauci si chiudono no?

Se passi la vita con la paura di innamorarti...ok, non soffrirai....ma rischi di perderti cose molto belle...
Chiedi a Nausicaa!

Simy

WWF
Mi fai sorridere...
Solo i presuntuosi...sbandierano ai 4 venti...io sono una persona consapevole...
Fidati...
Sapessi eh?
Vedrai quando avrai 40 anni...come riderai dei tuoi 30!
Allora cosa fare?
Inibirsi?
Rinunciare sempre a tutto?
Io invece ho osato...
Adoro la Matra, perchè lei ha osato...si è messa a prova in mille modi...si è messa a ferro e a fuoco...e ne uscita oserei dire invincibile no?

Facile dire in bocca al lupo no?
Ma bisogna avere le palle di metterci la testa dentro per vedere se le fauci si chiudono no?

Se passi la vita con la paura di innamorarti...ok, non soffrirai....ma rischi di perderti cose molto belle...
Chiedi a Nausicaa!
forse non mi hai capito!
io non sto dicendo nulla di tutto quello che dici tu!
non ho alcuna paura di innamorarmi...ma so in quali situazioni vado a cacciarmi!
poi magari ci sto male! ma mi assumo sempre le mie responsabilità e le mie colpe....

Non sono assolutamente cosi.

E solo che chi le contesta evita di considerare le sue.

Tutti abbiamo delle insicurezze da combattere. Si identificano e si cerca di combattere in fondo la propria natura.
Ma sai una cosa?
Io ho visto persone accanirsi come non mai sulle mie insicurezze.
Non pensavo di averle, perchè gli unici sbagli che io riconosco nella mia vita, sono stati quelli per eccesso di sicurezza...
Allora per me fidarsi è stato assumere che queste insicurezze ci siano...sono andato là e le ho conciate per le feste.
Neanche per me sono cazzate...

Sai Manh...nella mia vita però ho scoperto che i peggiori insicuri sono quelli che ostentano una sicurezza da brivido...e tante volte sono stato un davide contro Golia...solo per aver avuto il coraggio di lanciare quella fiondata...

Bisogna sempre vedere per dove passa una persona eh?
Quali sciagure si sono abbattute su di lui.

Come mai Manhattan, mia moglie mi ha sempre mostrato, che quelli che si credono padri eterni, poi non riescono ad accettare una malattia? E diventano pazienti insostenibili?

Io qua e io là...arriva sant'ictus...e sei su una sedia a rotelle mezzo deficente...a bestemmiare dalla mattina alla sera...
No eh?

Tanto per puntualizzare cretinette l'hai scritto tu.
Forse non hai afferrato, anzi sono sicuramente io che non mi spiego. Capisco il vissuto, capisco tutto, non capisco con il senno di poi farsi un esamino e dire: quello è uno stronzo e lo cancello dalla mia vita e io ricomincio tenendo ben presente quello che mi è successo e non cadedndoci più. Invece il centro del discorso resta sempre lo stronzo. Quando si passa ad analizzare noi stesse?
Mi indispettisce che alla fine sia la donna a fare la parte della cretinetta che ci casca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.