Facciamo a capirci...
il problema chat ti e' stato evidenziato perche' te la menavi sulla sfiga, essendo li' molto facile incocciare nelle sòle...
a domanda hai risposto che sei consapevole del beccarsi le sòle e quindi che vai cercando?
Due so' le cose:
a- hai poche esperienze che ti hanno formato correttamente;
b- non riesci a formarti dalle esperienze ed ogni volta ricominci da zero;
comunque tranquilla, non sei deficiente, sei intelligente ma non ti applichi...
vabbuo'?
ahahahahahahah
1) Io non ho mai detto di essere sfigata, il termine sfigata l'ha usato qualcun'altro!
Mi sento molto fortunata se fortuna vogliamo chiamare i successi che ho ottenuto nella vita!
2) Poichè consapevole di prendere sòle io non ho mai cercato l'amore nelle chat... ovvio è che l'unica volta che mi sono lasciata andare, ho preso la sòla ma questo non lo attribuisco alle chat...
3) Si sono consapevole e non vado cercando niente qui, quello che cerco lo cerco altrove con i miei amici....non so ancora io cosa cerco per uscirne! Ci penso ma al momento non so che fare! Stavo pensando di fare il corso di inglese che sogno da una vita per tenermi occupata, visto che al momento fare 2 lavori neanche mi aiuta!
a) Si ho poca esperienza, c'è da ridere per questo, perchè non sono una che la va a dare in giro? Pago la mancanza di esperienza esatto, per questo devo essere presa per culo gratuitamente? Per questo ci si riduce qui dentro a dare delle povere illuse alle persone? Perchè prima non leggete quello che scrivo e poi mi date addosso? Quante volte ho scritto che io per questa strada DOVEVO passarci, per crescere e imparare quello che altre evidentemente hanno imparato dalla vita o gli è stato evidentemente insegnato????
b) mi sembra prematuro dire che ricomincio da zero....una sola esperienza negativa non fa di me una che reitera il reato!Anche se reitero nella stessa storia!
Tranquillo/a non mi servivi tu a dirmi che sono intelligente quello lo so a prescindere!
Vabbuò?