L'Msi lancia le «ronde nere»

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
fare pubblicita' a 4 buffoni
e' eccessivo e gli si da importanza....fin troppa

O

Old Anna A

Guest
se ci sta dell'utri al senato , anche il detenuto puo' stare in strada a governare l'ordine.

vado a vomitare. poi torno.

ps. avete letto di Bari?...incomincio a essere confusa ...ma non è che davvero ora stanno esagerando? mo' perchè la zoccoletta ieri prende duemilaeuro per andare alla festa e oggi va a deninciarlo sui giornali...boh...
sinceramente mica ho capito che cavolo denuncia 'sta tipa di bari?
ma qui siamo al delirio... la dai a berlusconi e in cambio vuoi la licenza per aprire un residence a bari e poi ti incazzi se non la ottieni?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Qui si è deciso di smettere anche di far finta di combattere la criminalità organizzata: se vedevi le facce dei neoeletti alla Provincia pensavi di essere sulle pagine di cronaca nera con l'arresto di un clan ...
mado' è la stessa cosa di cui parlavamo a casa. Ma hai visto che facce sui manifesti?

Nobody

Utente di lunga data
Penso che a Bari sotto possa esserci ben altro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi domandavo proprio nei giorni scorsi come può fidarsi uno a far porcate senza aver il timore che prima o poi qualcuno parli*.

Poi ho letto la dichiarazione di Ghedini e ho capito che tanto la tecnica è sempre la stessa: "Negare sempre anche l'evidenza" con l'aggiunta del complotto...

*Questo timore lo aveva invece Veronica che ha parlato di "uno che non sta bene".

Nobody

Utente di lunga data
Mi domandavo proprio nei giorni scorsi come può fidarsi uno a far porcate senza aver il timore che prima o poi qualcuno parli*.

Poi ho letto la dichiarazione di Ghedini e ho capito che tanto la tecnica è sempre la stessa: "Negare sempre anche l'evidenza" con l'aggiunta del complotto...

*Questo timore lo aveva invece Veronica che ha parlato di "uno che non sta bene".
Secondo me non sta bene chi continua a votarlo nonostante tutto... lui sta alla grande!

Old Giusy

Utente di lunga data
Secondo me non sta bene chi continua a votarlo nonostante tutto... lui sta alla grande!
Concordo.
Anche se ho la sensazione che qualcosa o qualcuno si stia muovendo per farlo politicamente fuori....

Miciolidia

Utente di lunga data
dice ghedini:
Ancorché fos­sero vere le indicazioni di questa ra­gazza, e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l’utilizzatore finale e quindi mai pe­nalmente punibile.

è certo..perchè lui manda avanti gli altri perchè a lui vien da ridere.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

la faccina un poco tirata l'ha...a dire il vero...
Signora Micilolidia

mi consenta

Lei è un tantino prevenuta verso il nostro Beneamato Duce (oops gaffe. volevo dire Presidente del Consiglio
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Io gliela vedo bella fresca, come quella dei suoi amici...
I cattivi muoiono o invecchiano male solo nelle soap come i Promessi Sposi... nel mondo reale, il Griso Don Rodrigo il conte Attilio se la spasserebbero con le veline!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I cattivi muoiono o invecchiano male solo nelle soap come i Promessi Sposi...
Soprattutto prima dell'invenzione del lifting c'era solo la passibilità di avere un ritratto in soffitta...
Ma il lifting non può togliere quel che di laido che è nelle espressioni.

Nobody

Utente di lunga data
Soprattutto prima dell'invenzione del lifting c'era solo la passibilità di avere un ritratto in soffitta...
Ma il lifting non può togliere quel che di laido che è nelle espressioni.
L'anima che ognuno di noi si porta dentro non si cancella mai. Altro che lifting ci vorrebbe...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.